Taehyung's pov
Oggi entrai in ritardo a scuola insieme al mio migliore amico Jimin, poiché la sveglia non suonò. Non potevamo fare già così ritardo il secondo giorno di lezione, le professoresse erano per la maggior parte severe e quindi non volevo già prendere uno dei soliti rapporti. Appena ci vidimo io e Jimin ci abbracciamo ed entrammo proprio sul suono della campanella. Le ore passarono e fu una giornata davvero molto noiosa e non avevo parlato neanche molto con le nuove arrivate perché ero davvero stanco, ma stetti soprattutto con i miei amici. Finite però quelle ore infernali, dovevo andare a casa di Jimin per parlargli un po' di cose serie, ovvero una ragazza mi stava dando il tormento, si era letteralmente fissata per me.... A me non piaceva per niente, poteva essere anche carina ma le ragazze appiccicose non facevano per me..anche se dovevo ammettere che era anche sexy.... Si chiamava Lisa e stava nella F. I miei amici mi avevano detto che fosse figa, ma più che altro per me aveva un viso dolce. Jimin mi disse che la sua amica Jennie era l'ex di Yoongi Hyung. Non credevo che a Yoongi Hyung piacessero questo tipo di ragazze perfettine, ma dovevo ammettere che era carina. Non pensai molto a Lisa che mi fermò anche davanti alla scuola per parlare... Se quello lo si potesse definire tale, ma bensì andai a trovare il mio migliore amico a casa. Mi incamminai per la casa di Jimin quando sul marciapiede di fronte vidi una delle nuove arrivate. Non ricordo precisamente il suo nome.... Forse era Allegra,non so ma comunque era davvero bella. La osservavo mentre saltava e cantava le parole della canzone, sicuramente osservando le sue labbra, potevo capire che si trattasse di canzoni dei Big Bang! Anch'io li amavo si! Ammiravo le loro voci erano così talentuosi, desideravo diventare come loro un giorno! Ritornando alla ragazza nuova che stava ballando sul marciapiede era così solare. A me piacevano soprattutto le ragazze semplici e lei lo era davvero, aveva anche un bel fisico. Dovevo parlarci con questa ragazza, volevo provare se era davvero ciò che sembrava, ovvero dolce e raggiante. Però mi voltai e continuai a camminare per la casa di Jimin, quando arrivai bussai tre volte.
<<Di cosa volevi parlare?? >> domandò lui aprendomi la porta.
<<Ma ciao anche a te Hyung! Neanche un come stai, o sono felice di rivederti! >> dissi io ironizza do un tono di voce simile al suo.
<<Ma se ci siamo visti proprio pochi minuti fa? >> disse lui sbuffando.
Beh aveva ragione ma volevo parlargli di una cosa importante.
<< Si ma volevo dirti una cosa! >> dissi io supplica dolo di lasciarmi entrare.
<< Dai entra! Aspetta che faccio il caffè! >> disse cambiando to talemtne espressioni facciali, diventando più allegro.
<<Si grazie Hyung, uffa mi sento in ansia! >> dissi io oppresso.
Jimin's pov
<<Uff, mi sento in ansia! >> disse Tae.
Cosa voleva dire?? Che aveva combinato adesso??
<<Che intendi dire? >> domandai io curioso.
<<Che mi nascondi Kim Taehyung? >> continuai a dire.
<<Ah, mi sento uno stupido, praticamente c'è questa ragazza che ci prova con me... >> iniziò a dire lui
<<Chi delle tante? >> domandai io sarcastico
<<Davvero molto divertente Hyung, complimenti! >> sbottò infastidito.
Ma si calmasse, tutta quell'agitazione per niente, chissà adesso chi era la sua ammiratrici.
STAI LEGGENDO
𝗕𝗢𝗬 𝗜𝗡 𝗟𝗨𝗩 •𝖡𝖳𝖲•
FanfictionQuattro ragazze italiane arrivano nella terra da loro più desiderata ovvero la Corea, per mezzo del lavoro dei loro genitori. La loro felicità ed immaginazione non cessa,soprattutto alla conoscenza di 7 ragazzi, i più popolari e belli della scuola...