Vittoria's pov
Quel ragazzo di nome Jeon Jungkook era daaavvero bello!!!!!!! UNA GIOIA NELLA VITA! GRAZIE SEE! Trovavo Allegra un po' a disagio e non sapevo neanche il perché. Conoscendola da un sacco di anni non pensavo fosse una cosa così grave. Però quando guardava Jungkook potevo intravedere le sue gote arrossire! E NO! CARA ALLEGRA MA PERCHÉ DOVEVAMO AVERE SEMPRE UNA CRUSH IN COMUNE!? Questa cosa successe anche alle medie e non volevo che si ripetesse un'altra volta poiché lei era davvero tanto azzeccata ai ragazzi quando si fissava e poi ci rimaneva male. Per fortuna passarono le tre ore e andammo a prendere qualcosa da mangiare poiché stavo moreeendo!<<Ragazze venite! Vi conduco io su! >> disse Jungkook.
AAAAH! ERA COSÌ BELLO ANCHE DA ALZATO! Era così alto però! Di sicuro lui mi stava più simpatico di quel Namjoon però entrambi erano molto gentili! Non so come Francesca avesse detto che i coreani fossero perversi! Era proprio stupida! Finora della nostra classe abbiamo fatto amicizia solo con Jungkook infatti quando lui ci parlava le femmine ci guardavano malissimo. Ma facciamoci delle ragioni.... Era bellissimo, sicuramente popolare, forse si farà una troia alla volta anche se non ce lo vedo molto a farsi le poco di buono ecco. Usciti da quella classe vidi Sabrina e Francesca in compagnia di due ragazzi anche essi molto belli!! In particolare vidi il ragazzo con cui stava parlando Sabrina. Era davvero stupendo! Sicuramente era più basso di Jungkook ma meglio per me poiché non ero alta quanto Allegra! Vidi Jungkook che stava andando proprio nella direzione di questo misterioso ragazzo in compagnia delle mie migliori amiche.
<<JIMIN! COME STAI?!! Oggi ho fatto ritardo e non ti ho visto!! >> disse
Jungkook rivolto al bellissimo ragazzo dalle labbra giganti!Eheeh si chiamava Jimin!! CHE BEL NOME MADOOOO!!!
<<Eiiiiii, Kookie! Aaah non ti preoccupare del ritardo! Ti vedo in forma! Ah, e chi sono loro? >> disse lui.
<<Tae ti avevo detto che c'erano anche le altre mie migliori amiche! Loro sono Allegra e Vittoria. Ragazze lui è Kim Taehyung! >> disse ad un certo punto Francesca.
Questo Kim Taehyung era un figo anche lui oh! Ma cosa!? Ma come era possibile che erano tutti belli dentro a questa scuola?!
<<Piacere nostro Taehyung, io sono Allegra! >> disse Allegra così entusiasta.
<<Piacere, io sono Vittoria>> dissi io.
<<E a me non vi presentate?! Siete proprio delle bambine cattive! >>disse Jimin sorridendo.
AHAHAHAAH BAMBINA CATTIVA SUA MADRE E IO GLIELO VOLEVO DIRE PROPRIO. MA ERA TROPPO BELLO PER ESSERE INFAMATO COSÌ.
<<Ovviamente scherzo ragazze io sono Jimin! >> disse lui guardandomi.
O CAZZO! VITTORIA IL TUO CERVELLO HA ABBANDONATO LA CHAT! EROASSOLUTAMENTE FOTTUTA QUANDO LUI MI GUARDAVA. Dovevo calmarmi e respirare..... 1......2.....3......4......5.....Oooo al diavolo! Questo ragazzo mi mandava proprio in frantumi il cervello! Lo conoscevo solo da pochi minuti e già mi piaceva, perché dovevo essere così?!
<<Jimin!!!! Sii più cortese con queste belle ragazze! Sono anche nuove poi! >> disse Jungkook.
Poi si avvicinò al mio orecchio e disse
<<Solo con le ragazze carine fa il presuntuoso! Ma è più cute di un mochi! >> sussurrò al mio orecchio ammiccando.
<<Aish, Jungkook smettila di infamarmi!!! >> disse Jimin facendo il l'abbraccio
AAAAH! Jungkook aveva ragione! Era davvero cuteee! MA NON MI POTEVA PIACERE GIÀ COSÌ TANTO!
Jungkook's pov
<<Aish, Jungkook smettila di infamarmi!!! >> disse Jimin.
STAI LEGGENDO
𝗕𝗢𝗬 𝗜𝗡 𝗟𝗨𝗩 •𝖡𝖳𝖲•
FanfictionQuattro ragazze italiane arrivano nella terra da loro più desiderata ovvero la Corea, per mezzo del lavoro dei loro genitori. La loro felicità ed immaginazione non cessa,soprattutto alla conoscenza di 7 ragazzi, i più popolari e belli della scuola...