Sabrina's pov
Ancora non erano arrivate Vittoria e Francesca. Non ci potevamo esibire se loro non erano presenti. Però notai che mancava anche Jimin. A parlare di lui però un po' ne ero dispiaciuta visto che ha fatto tutto quello solamente sotto l'effetto dell'alcol. Uff a ripensarci mi sentii davvero triste infatti formai un leggero broncio sul viso,ma purtroppo Jungkook se ne accorse della mia insolita espressione facciale e infatti si avvicinò a me per iniziare una conversazione mentre io non potevo scappare né parlare con Allegra perché era completamente imbarazzata e avvampata sotto lo sguardo di Tae. Insomma Jungkook era molto vicino a me in quel momento e il mio cuore iniziava a battere sempre più forte in sua presenza.
<<Come mai avevi quel broncio sul viso? A che pensavi? >> disse lui accarezzandomi la guancia con un pollice.
Oddio... Ma cos'era quell'improvvisa confidenza, il mio cuore stava letteralmente esplodendo e uscendo fuori dal mio petto, le mie guance erano rosso fuoco ed io non potevo sopportarlo. Non potevo arrossire in quel modo davanti a lui! Ceh era il tipo che mi piace però che cazzo non potevo dimostrarmi così patetica.
Mi stava osservando intensamente con i suoi occhioni neri, ci si perdeva nei suoi occhi, erano come un mare un grosso mare nero. Più mi guardava e più io non riuscivo ad emettere alcun suono dalle mie labbra. Ero paralizzata e la situazione stava peggiorando. Lui infatti inclinò la testa come per scrutare o leggermi nella mente. Aish quelle dannate labbra le avevo proprio a pochi centimetri da me. All'improvviso però si mise alla mia stessa altezza e si piegò sulle sue gambe. Mi faceva sentire a disagio quella cosa, ero bassa si, ma non un neonato cazzo! Volevo spingerlo o girare il mio viso ma i nostri sguardi erano incatenati e nessuno di noi due voleva interrompere quel contatto. All'improvviso però quel silenzio venne spezzato proprio dalle sue parole.
Si avvicinò ancora di più a me e mi sussurrò al mio orecchio con voce abbastanza roca e penetrante
<<Vedo che non parli mh.. Sei così rigida, l'altra sera a casa di Jimin non eri avvampata così al mio contatto, anzi non avevi fatto neanche storie quando ti ho baciata>> finí di pronunciare quelle parole come un sussurro sul mio collo.
Io lo avevo baciato?! ERA IMPOSSIBILE! IO NON BACIAVO PERSONE A CASO! O FORSE SI???
ERO TALMENTE UBRIACA CHE NON ME NE SONO NEMMENO RICORDATA.Avevo i brividi sul collo e sulla schiena, i miei occhi erano spalancati cosi come le mie labbra, decisi finalmente di reagire spingendolo ed allontanandomi da lì. La campanella era suonata infatti non vidi nemmeno più Allegra, mi incamminai verso gli spogliatoi femminili per indossare i vestiti adatti per lo spettacolo di beneficenza. Le mie gambe tremavano ancora per l'ansia e il calore che era intrappolato dentro di me, mi sentivo mancare l'aria, mi stavo sentendo male forse, infatti appena arrivata su una panchina della palestra aprii il mio borsone e presi una bottiglia d'acqua. Forse dovevo portarne due di bottigliette, pensavo che mi sarebbero servite in quel giorno.
Vittoria's pov
Io e Francy eravamo ancora in pullman. PROPRIO OGGI STO CAZZO DI AUTOBUS DOVEVA RITARDARE!
<<STO PULLMAN DI MERDA ANDASSE A CAGARE FRANCÉ>> emisi io con tono rabbioso
Lei mi guardava scocciata non aveva manco la forza per insultarlo.
<<Io mi astengo nel parlare. Piuttosto ci perderemo l'esibizione merda! >> disse lei alternandosi.
<<Si ecco perché sono arrabbiata! >> dissi io ancora piu arrabbiata.
<<Dai.. Guarda il lato positivo, almeno non hai visto Jimin no? >> mi disse lei sorridendo.
Jimin.. Ah.
STAI LEGGENDO
𝗕𝗢𝗬 𝗜𝗡 𝗟𝗨𝗩 •𝖡𝖳𝖲•
FanfictionQuattro ragazze italiane arrivano nella terra da loro più desiderata ovvero la Corea, per mezzo del lavoro dei loro genitori. La loro felicità ed immaginazione non cessa,soprattutto alla conoscenza di 7 ragazzi, i più popolari e belli della scuola...