Allegra's pov
Ero al telefono con Tori che mi aveva chiamata per farmi aprire il cancello. Mi precipitai con le chiavi che avevo chiesto al bidello inventandomi che mia madre mi avesse portato il pranzo.
Ero arrivata davanti al cancello e trovai Jimin e Vittoria entrambi affannati e mano nella mano.
ODDIIIIOOOOOOOOO! AAAAAAA STAVO SCLERANDO.
<<Fortuna che ci sono io eh? >> gli domandai io facendogli l'occhiolino.
<<Oh si grazie Allegra davvero>> mi disse Jimin inchinandosi.
Sbattei le palpebre a quel gesto sconvolta. Era davvero dolce quel ragazzo. Vittoria era molto fortunata ad averlo conquistato.
<<Andiamo su! >> gli dissi io.
Presi Vittoria per il braccio e lei già capii tutto dal mio sguardo.
<<Allora? Ehehe cosa avete fatto? >> gli domandai io.
<<E soprattutto.. SEI FORSE IMPAZZITA A SCAPPARE SAPENDO CHE DEVI FARE LA COREOGRAFIA DI INIZIO?! >>
<<Rilassiamoci.. E non ce la facevo ad essere arrabbiata con lui. Lo sai >> mi rispose lei abbassando la testa.
<< Dai non importa su andiamo che manca meno di un minuto >> gli dissi io sorridendole.
Ci incamminammo all'interno della palestra e mi accorsi che avevo dimenticato la mia borsa nel camerino. Stavo per entrare quando vidii Namjoon sbirciare.
<<Ei Nam posso aiutarti? >> quando finii di pronunciare quella frase rimasi incantata da ciò che stavi vedendo.
Yoongi era così vicino a Francesca, le stava accarezzandi la guancia e stavano ridendo. Erano cosi carini! Yoongi era un'altra persona con lei!
Invece Nam mentre li osservava aveva un'espressione alquanto sconvolta e amara. Più lo guardavo e più mi faceva male il cuore. Povero ragazzo. Decisi di prenderlo per mano e di allontanarlo.
<<Senti Nam..... Oh mi dispiace tanto vederti così lo sai? >> gli dissi io abbracciandolo vicini una panca della palestra.
Lui mi sorrise.
<<Allegra è la vita no? Già sapevo che il mio hyung lo avesse fatto di proposito>> disse lui alzandosi.
<<Di proposito? >> gli chiesi io confusa.
<<Si di proposito. La sua ex lo ha lasciato per me. Penso che si volesse vendicare >> disse lui freddamente.
<<Non credo Nam>> gli dissi io.
<<Beh si vedeva che le piaceva Fra, da come la guardava e la trattava. Troverò la persona giusta lo so >> mi disse lui accarezzandomi la guancia e andando a prepararsi.
Ah dovevo fare la consulente d'amore.
Stavo per andare anch'io quando una sagoma dietro di me mi chiamò.
<<Aspetta! Non andare ancora! >> mi giari di scatto e c'era Tae. O mamma era impeccabile! E con la sua voce profonda mi provocava sempre delle emozioni inispiegabili
Aveva lo smocking nero, era leggermente truccato e la sua figura più la guardavo e più era bella.
<<T-Tae dimmi>> gli dissi io.
STAI LEGGENDO
𝗕𝗢𝗬 𝗜𝗡 𝗟𝗨𝗩 •𝖡𝖳𝖲•
FanfictionQuattro ragazze italiane arrivano nella terra da loro più desiderata ovvero la Corea, per mezzo del lavoro dei loro genitori. La loro felicità ed immaginazione non cessa,soprattutto alla conoscenza di 7 ragazzi, i più popolari e belli della scuola...