Chapter 15

170 54 6
                                    

Namjoon's pov

Uuh! Si era arrabbiata e mi dispiaceva tanto a Yoongi piaceva scherzare su queste cose ma non erano più divertenti dopo un po'.

<< Che c'è?! Sei arrabbiato perché ho offeso la tua fidanzatina?? >> disse Yoongi con fare sarcastico.

<<Stronzo lo sai che non è la mia fidanzatina! >> dissi io.

Uscì dal supermercato e lei non c'era più. UFFA! Non poteva essere che mi interessava così tanto, mai nessun'altra ragazza prima d'ora era così. Io non mi potevo davvero innamorare di una persona, ero troppo desiderato tra le ragazze e in più non sapevo neanche se piacessi a lei! E se lei non era interessata a me?! Cosa dovevo fare?! Oddio. Ma era impossibile..... O forse era possibile??! Non avevo neanche il suo numero, però potevo chiederlo a Tae o a Jimin! Forse loro saranno sicuramente più fortunati di me con le nuove ragazze poiché avevo già notato come Vittoria guardasse Jimin, ma c'era Hobi che invece metteva i bastoni tra le ruote a TAE con Allegra. Mi stavo insospettendo molto su quello che disse Yoongi al riguardo di relazioni e di Francesca. Oggi l'ha guardata tutto il tempo mentre eravamo nel supermercato e questa cosa mi dava parecchio fastidio. Yoongi hyung non è un tipo sentimentale e semmai lei dovesse scegliere lui a me non vorrei che soffrisse troppo con lui dato I suoi modi bruschi.

Vittoria's pov

Passarono delle settimane e il rapporto con i ragazzi si strinse sempre di più! Feci amicizia anche con Jin e scoprì che era davvero simpatico e bravo a cucinare infatti dovevo prendere lezioni da lui! In ogni caso però non sapevo che a questa scuola si partecipasse ai corsi di recupero e di beneficenza. Eh già si facevano dei corsi come canto, ballo, e pianoforte per poi organizzare uno spettacolo per beneficenza. Io volevo partecipare ai corsi di ballo e canto poiché cantavo da anni ormai. Un'altra settimana cominciò e anche il Natale si stava avvicinando! Quest'anno era un Natale daaavvero particolare, poiché eravamo in un contesto praticamente nuovissimo. Dovevamo partecipare a dei corsi e quindi aspettavo insieme alle mie amiche che il foglio con le firme arrivasse anche a noi.

<<OK ragazze allora siamo tutte decise sul ballo e il canto insieme?? >>domandai io.

<<Si anche se, non so cantare!! >> disse Francesca.

<<Nemmeno io! >> disse Sabrina.

<<Basta che ci divertiamo dai ragazze, non fate tante storie su!! >> disse Allegra.

Alla fine quando il foglio arrivò convimmo sia io che Allegra a far partecipare anche Sabrina e Francesca al corso di canto. Ero così eccitata! Ma appena lessi la firma di Jimin sul corso di danza mi si fermò per un istante il cuore nel petto. O CAZZO MA CHI ME L'AVEVA FATTO FARE?! Questa doveva  davvero una figura di merda catastrofica!!
Uuuh!!! Dovevo dare me stessa allora ma con le ragazze era impossibile non fare figuracce! Dovevo pensare positivo in ogni modo era solo ottobre e lo conoscevo da pochi mesi ormai, forse si potrebbe mettere a ridere ma mi darebbe un po' fastidio ecco. L' improtante però erache non mi prendesse in giro perché sinceramente non volevo lo stesso rapporto che avevano Yoongi e Francesca. A proposito dei ragazzi in questo ultimo mese Jungkook mi chiese molte cose su Sabrina e infatti cominciavo ad insospettirmi di qualcosa e così anche Tae mi sembrava attratto da Allegra per come la fissava la maggior parte delle volte. Jimin boh era sempre sexy, cute ed aveva quel qualcosa che forse te lo faceva distinguere da tutti gli altri. Parlammo molto in questo periodo mi disse che lui principalmente era ossessionato dalle ragazze in forma e cute, quindi io non ci azzeccavo una minchia ma valeva la pena provarci. Diciamo che mi ero legata soprattutto a Jin, Hobi, Jimin e Tae. Con Yoongi finivo per litigare e anche con Namjoon poiché era molto intelligente. Con Jungkook andavo d'accordo ma non eravamo"migliori amici"ecco. Speravo con tutto il cuore che in questa settimana Jimin potesse rinforzare un po' di più il nostro legame. Volevo che mi invitasse al ballo di Natale ma visto le ore non sapevo manco se ci andassi! Speravo  in un miracolo natalizio lontano! Le lezioni iniziarono e così anche i corsi infatti ci recammo tutti nell'aula di ballo.

𝗕𝗢𝗬 𝗜𝗡 𝗟𝗨𝗩 •𝖡𝖳𝖲• Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora