Chapter 41

112 42 57
                                    

Vittoria's pov

Incredibile di quanto questa settimana fosse passata velocemente.

Era già venerdì.

<<TORIIII STASERA SI ESCE!! >> sento la voce di Allegra che mi risveglia dai pensieri.

Anche l'ultima campanella suona e usciamo dalla scuola.

<<Sii lo so! Ma ho un po' d'ansia! >> dico grattandomi il mento.

<<Ansia per cosa?? >> mi chiede Allegra.

Come posso spiegargli che mi sta venendo l'imbarazzo di stare vicino a Jimin.

<<C'entra Jimin? >> mi domanda lei ridendo in modo perverso.

Le do un colpo sulla spalla e annuisco.

<<Ma stai tranquilla, Jimjn è completamente cotto di te! >> mi dice come per rassicurarmi.

Le sorrido teneramente e ci avviamo a casa.

<<Vuoi venire a casa mia Alli? Tanto non ci sono né i miei e né mia sorella>> le propongo io.

Le vedo illuminargli gli occhi.

<<SISISISSI CAZZOO SII>> urla e saltelladalla gioia.

Perfettoooo!

Ci avviamo verso casa mia e quando entriamo mettiamo le casse la musica a tutto volume degli Ateez.

<<Hakuna Matataaaa! >> cantiamo io e Alli all'uninsono e ci mettiamo a ballare.

<<Oggi ti fai preparare da me capito? >> mi dice ridendo in modo inquietante.

<<Se è proprio necessario >> le rispondi sbuffando.

In cambio ottengo un abbraccio e mi accorgo che mi stesse già scegliendo i vestiti.

<<Aspetta che chiamo mia sorella così mi  porta i trucchi e i miei vestiti>> dice Alli

<<Ma guarda che io i vestiti li tengo >>

<<Ma infatti sono per me! Sono venuta qua senza vestiti di ricambio >> dice Alli ridendo.

Mi sbatto una mano in fronte e vedo l'orologio che segna le 16.

L'appuntamento è alle 18.

<<È molto tardi! Dobbiamo iniziare a prepararci, per prima cosa ti faccio i boccoli poi tra dieci miuti arriva mia sorella e mi scelgo il vestito ed i tuoi>> dice Allegra andando in bagno.

Menomale che avevo due bagni sennò non so come avrei fatto!

Entro nella doccia e mi metto il bagnoschiuma per tutto il corpo e accendo il getto d'acqua che mi riscalda completamente.

Quando finisco mi metto l'accappatoio e sento il campanello scuonare.

<<Chi è?? >> urlo io prima di aprire.

<<Tori sono Fiamma! >> urla la sorella di Alli dall'altro capo della porta.

Apro la porta e prendo le buste che aveva portato.

<<Accomodati >> le dico ma mi ferma.

<<Devo scappare! Tra poco devo andare a casa di un mio compagno e sono già in ritardo. Ciao Tori! È stato un piacere rivederti! >> mi dice lei salutandomi.

𝗕𝗢𝗬 𝗜𝗡 𝗟𝗨𝗩 •𝖡𝖳𝖲• Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora