Chapter 5

236 56 6
                                    

Allegra's pov
Arrivò il giorno tanto atteso. CAZZOOOO CHE ANSIAAA! Mi alzai dal letto e andai subito a fare colazione. Mia madre per il mio primo giorno di scuola mi preparò i pancakes ed io li amavo troppo!! Infatti li mangiai tutti! Dopodiché andai a lavarmi e a prepararmi. Non sapevo se in Corea si potesse mettere il mascara ma io l'ho messo lo stesso. Infine ho indossato la divisa, salutato i miei e messa in cammino per la scuola. Avevo l'ansia alle stelle! Ero certa che appena avessimo messo piede nel cancello sia io che le mie amiche tutti gli occhi della scuola fossero puntati su di noi. Ma per certi aspetti era una cosa normale poiché non capitava tutti i giorni che delle ragazze italiane venissero a studiare proprio in Corea! Stavo camminando tranquillamente con le auricolari nelle orecchie quando.....

<<Weeeeeeee, BUONGIORNOOOOOOO>> mi urlò Vittoria.

<< O mio dio sei proprio una stronza Vitto! Buongiorno comunque >>dissi io

<<AHAHAHAHAHAH, ho ansia, taaaanta ansia! Ti giuro mi sta venendo un attacco di panico! >>disse Vittoria.

Così non mi aiutava affatto poiché avevo molta paura anch'io.

<<Grazie per il tuo aiuto! Credevo che mi dicessi un "stai serena tranquilla, andrà tutto bene"! >> dissi io.

<<E io speravo che me lo dicessi tu! >> disse lei.

<<Aaahaahaskskssk, TORI ECCO LA SCUOLA!! >> dissi io.

<<Aaahaahaskskssk, TORI ECCO LA SCUOLA!! >> dissi io

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(ecco come dovrebbe essere!)

<<Porca vacca! È enormeee! >>disse lei.

<<Ooddio è bellissima Tori! >> dissi io.

Spero che stiano per arrivare anche le altre.

<<U U! Ecco Sabriii!>> urlò Vittoria.

<<Grazie ma I timpani servono anche a me sai!? >> dissi io.

<<Ragazze, Buongiornooooo! >>disse Sabrina felice.

<<Buongiorno un cazzo! Ho una paura di pazzi! >>disse Vittoria.

<<Anch'io ho purissima! >> dissi io.

<<Ragazze calme! Mica andiamo a dare la guerra!! >>disse Sabrina.

<<Per me la scuola è una guerra! >> dissi io.

<<Ma sapete che fine ha fatto Francesca!? >> disse Vittoria.

<<No vabbè, speriamo che non faccia ritardo il primo giorno! >>dissi io.

Francesca's pov
<<SVEGLIATIIIII, ABBIAMO FATTO TARDISSIMO!! >> urlò mia madre.

<<NONO, NON PUOI DIRMI UNA COSA DEL GENERE! Vado subito a lavarmi! >>dissi io.

𝗕𝗢𝗬 𝗜𝗡 𝗟𝗨𝗩 •𝖡𝖳𝖲• Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora