Jimin's pov
Dovevamo fare quella coreografia e stavo aspettando che venissero anche
Allegra e Namjoon, mentre Kookie era già qui.<<Dai forse si sono fermati a prendere qualche snack che ne sai Chim! A proposito... Ci sono rimasto oabbastanza male che sia Vittoria che Sabrina non stiano in squadra con noi! >> mi disse Jungkook annoiato.
<<Non mi parlare di questo che mi incazzo solamente! Non puoi capire Kookie! Io volevo stare tantissimo in squadra con Vittoria! Quella troia dell'insegnante! >> sbottai io incazzato.
Quanto mi rompevo di non stare con Vittoria! Potevamo stare più tempo insieme, finalmente potevo verificare se mi piacesse davvero!
<<Ma se ti piace così tanto perché non la inviti a cena, oppure ad un appuntamento Hyung? >> disse lui.
<<Credi che sia una cosa semplice?! Innanzitutto devo comprare prima gli abiti adatti, poi devo andare dal parrucchiere.. >>
<<Si e magari ti rifai tutto quando Jimin Hyung dai!! Che ridicolitá, se gli piaci davvero, allora ti accetta per come sei!! >> disse Jungkook.
<<SE gli piaccio hai detto bene! Io voglio avere certezze!! Ti rendi conto che un sacco di ragazze mi desiderano??! >> urlai io ormai stanco di quella situazione.
<<Si lo so, ma lei non è una di quelle ragazze. Secondo me è una tipa seria non una da una scopata e poi basta! >> disse Jungkook con un tono glaciale.
<< Beh è vero >>
<<Quindi pensa bene a ciò che fai Jimin Hyung, non fare cose per cui te ne pentiresti. Rifletti....o scopare tutte le tipe che vuoi, oppure solo la tipa che ti interessa davvero e ovviamente condividere così anche i momenti più significativi della tua vita con lei >> disse lui.
Mi stava scoppiano la testa!!
<<Proprio adesso devo prendere questa decisione??! >> domandai io con il mal di testa.
<<E io che ne so Hyung, lo devi sapere tu!! >> urlò lui.
<<Cosa sono questi urli ragazzi?! State facendo a botte per qualcuna?? >> disse Namjoon allarmato, appena arrivato insieme ad Allegra.
<< Già infatti ragazzi vi vedo parecchio seri... È successo qualcosa di molto grave?? >> disse Allegra visibilmente preoccupata.
<<No tranquilla, è solo che il nostro Jimin Hyung ha le idee confuse! >> disse Jungkook ridendo.
Ma voleva stare zitto?! Poi davanti alla migliore amica di Vittoria va a dire certe cose... Ma era stupido o cosa?!
<< Idee confuse? Che tipo di idee?? >>chiese Allegra.
Voltai lo sguardo verso Namjoon che già aveva capito tutto e quindi mi coprì
<<Sui biscotti che sono usciti! Alcuni sono alla Nutella altri invece al cioccolato normale, quindi sono fake, di questo io e Jimin ne stavamo già discutendo stamani, vero?? >> mi disse lui sorridendo.
OK IO AMAVO KIM NAMJOON!
<<Già, alcune volte non riesco proprio a capire come certa gente possa fare questi paragoni!! La nutella È SACRA!!!!! >> eclamai io fingendo un sorriso.
Iniziammo a lavorare sulla base ed a inventare dei passi. Quando sentivo la musica i miei piedi partivano in modo naturale seguendoli poi tutto il mio corpo. La musica era sacra per me, vivevo di essa! La musica era tutto! Molto spesso con dei miei compagni della squadra di Pallavvolo mi allenavo a ballare molto, infatti ero parecchio avvantaggiato per quanto riguardava il fatto di coreografie. Mia nonna gestiva un negozio di torte e molto spesso la aiutavo e quindi non avevo molto tempo per esercitarmi. Volevo molto bene a mia nonna, era il mio punto di riferimento ed io ero con lei qualunque cosa decidesse per il suo negozio. Io ed Allegra iniziammo a muovervi a tempo della canzone e così anche gli altri ci imitarono. Ognuno faceva i passi che gli passavano in mente, era davvero bello quel momento, potevamo fare delle parte di diversi stacchetti per ognuno.
STAI LEGGENDO
𝗕𝗢𝗬 𝗜𝗡 𝗟𝗨𝗩 •𝖡𝖳𝖲•
FanfictionQuattro ragazze italiane arrivano nella terra da loro più desiderata ovvero la Corea, per mezzo del lavoro dei loro genitori. La loro felicità ed immaginazione non cessa,soprattutto alla conoscenza di 7 ragazzi, i più popolari e belli della scuola...