Francesca's pov
Stamattina la sveglia suonò con fare di precisione e mi alzai subito dal letto senza fare troppe storie, così da fare colazione. Mi andai subito a preparare, mettendomi anche il correttore stavolta poiché la mattina precedente feci ritardo. Oggi proseguiva tutto dritto, almeno così pensavo per ora, mi misi le auricolari e iniziai ad incamminarmi. Lungo il tragitto vidiii Namjoon uscire da uno dei vialetti vicino proprio alla mia casa con dei suoi amici. Inizialmente ero intenta a salutarlo ma poiché era in compagnia era meglio salutarlo a scuola anche se ieri non lo avevo proprio visto, cercai di passare inosservata, ma purtroppo mi vide.<<Eiiiiii, chi si rivede! Francy come stai? È andato bene il tuo primo giorno? >> mi domandò.
<<Ooh, Namjoon! Si è andato meglio di quanto mi potessi aspettare grazie! >>dissi io.
Ero parecchio a disagio poiché c'erano anche i suoi amici e notai che uno di loro era proprio Lui! NO VABBÈ MIN YOONGI ERA LUI! CHE CAZZO! CHE FIGURE! IL RAGAZZO CHE MI AVEVA FATTO MALISSIMO CON QUELLA PALLA DA BASQUET! Speriamo che non mi avesse riconosciuta!
<<Ora che ci siamo ti presento i miei amici, ecco loro sono Yoongi ed Hoseok! >>disse lui
Min Yoongi cazzo!
<<Si.... Piacere...mio! >>dissi con fare timido.
<<Piacere nostroooo!!! È sempre bello incontrare nuova gente! Io sono Hoseok, però diciamo che con il mio buon umore e ottimismo molte ragazze mi hanno dato il soprannome di sunshine, poiché brillo sempre in quello che faccio! >>mi disse Hoseok
<<OOOH.. siii... È un bel soprannome complimenti >>dissi io.
<<Si okok... Tutta questa scenetta è assolutamente patetica se vogliamo andare a scuola me lo dite sennò vado dinuovo nel letto, non mi costa niente >> disse Yoongi.
<<Oooo andiamo calmati, dovevamo aspettare Jin ma visto che ancora non arriva gli faccio un messaggio e lo avviso che ci siamo incamminati! >>disse Namjoon.
Dire che era stronzo era proprio trattarlo! Così freddo, sgorbutico,un insentimentale! Menomale che non mi aveva riconosciuta.
Mi incamminai insieme a Namjoon mentre Hoseok e l'innominabile stavano dietro<<Oggi alla pausa pranzo che dici di sederti insieme a me, e magari anche vicino ad altri miei amici? >>mi chiese ad un tratto Namjoon.
Cosa? Voleva mangiare con me? Ma non ci conoscevamo e ci avevo parlato pochissimo.
<<Ehm... Mi farebbe davvero piacere, grazie Nam>> dissi io imbarazzata
Ma mi aveva colto proprio alla sprovvista! Sicuramente ero rossa in viso e detestavo ciò, poiché non arrossivo quasi mai!
<<Si ecco, così potremmo parlare oppure conoscerci meglio! >>disse lui con fare entusiasta.
<<Siii, hai ragione! >>dissi io.
Sinceramente non sapevo cosa pensare. Questo Namjoon mi stava iniziando a piacere davvero... Ma arrivammo a scuola molto presto e c'erano già le mie amiche. Per fortuna!
<<FRAAAANCEEEEEEEEEEE! Oggi non mi volevo proprio svegliare! >>mi disse Vittoria.
<<Ahahahahah io non ho voglia mai di alzarmi dal letto se è per questo! >>dissi io.
<<Buongiorno!! >>mi disse Sabrina abbracciandomi.
<<Ei ragazze!>> disse ad un tratto Namjoon.
STAI LEGGENDO
𝗕𝗢𝗬 𝗜𝗡 𝗟𝗨𝗩 •𝖡𝖳𝖲•
FanfictionQuattro ragazze italiane arrivano nella terra da loro più desiderata ovvero la Corea, per mezzo del lavoro dei loro genitori. La loro felicità ed immaginazione non cessa,soprattutto alla conoscenza di 7 ragazzi, i più popolari e belli della scuola...