Chapter 17

165 54 5
                                    

Francesca's pov

Uscì dalla palestra e mi cambiai anch'io, dovevamo costruire una coreografia senza sapere nemmeno per quando! Io ammazzerei la prof, l'avevo appena conosciuta e già mi stava antipatica! Ormai la mia vita andava avanti di questo mood! Avevamo deciso di andare a casa di Jin e la cosa mi piaceva parecchio! Quando conobbi JIN, più in là, ero inizialmente ceduta un po' dalla sua bellezza, credevo fosse un ragazzo raffinato, elegante, un tipo non casinista ecco. Ma invece era proprio l'opposto. KIM Seok-Jin era un mito!! Mi faceva sempre ridere, faceva delle battute del cazzo che smorzavano sempre la tensione, aveva una risata buffissima e contagiosa ed amava il colore rosa!! Era davvero bravo a cucinare poiché una volta portò il pollo che fece lui a  alla mensa, ed era squisito! JIN è sempre stato il ragazzo più allegro insieme ad Hobi del gruppo, ti portava il buon umore e soprattutto era anche un tipo che credeva molto in sé stesso! Molte volte si complimentava con sé stesso per la sua bellezza, o cose così! Insomma per me Jin era davvero una leggenda! Andavo molto d'accordo con lui, una cosa che mi dispiaceva un po' era quella che Namjoon non stava nel mio stesso gruppo, ma bensì stava con Allegra. Io non sapevo se Nam mi piacesse ma sicuramente era quello che ci teneva di più a me, ma come sempre io mi fissavo per chi non se ne fregava un cazzo di me. C'era Yoongi che mi confondeva un po'. Non riuscivo proprio a capirlo, prima mi fissava di continuo e poi mi prendeva per il culo. Mi ero sempre innamorata degli stronzi ma mai con uno come lui! Non è che mi piaceva però ero interessata a lui ecco. Inoltre anche il fatto che stesse nella mia stessa squadra di ballo non era una cosa positiva, fare tutte le figure di merda davanti a lui non era proprio il massimo. Infatti pregavo di non farle molte e per fortuna c'era Sabri!! Senza di lei non sapevo come fare! Mi dispiaceva però non stare anche con Allegra e Vittoria, forse era meglio che al posto di Yoongi stesse Allegra! Rimasi un po' male però per Allegra, poiché lei voleva stare con Tae e invece, proprio lui sta con noi! Siamo sempre state sfigate in amore io e le mie amiche! Vittoria invece doveva anche fare la coreografia di apertura insieme ad Hobi e quindi non la invidiavo affatto poiché era una cosa complessa! Non è che me la cavavo benissimo con il ballo però sapevo muovermi, non è che ci volesse tanto a farlo! L'orario di scuola finì ed andai un attimo a casa mia per rendermi un po' più presentabile. Jin ci aspettava alle quattro ed erano le tre e mezzo. Mi misi una tuta di mia madre dell'adidas poiché le mie erano orrendi, era tutta nera con le strisce bianche ed il marchio Adidas. Presi quella più grande poiché non amavo i vestiti troppo stretti. Avevo anche il ciclo e proprio per questo avevo bisogno di qualcosa di comodo! Presi il computer di mio padre, la mia borsa anche con un eventuale cambio con il telefono ed uscii. Mi ricordai di aver messo anche delle merendine sul fondo della borsa e infatti ne presi una e la iniziai a mangiare. AVEVO UNA FAME CAZZO! Ultimamente mangiavo come un porco, continuamente, quindi ero ingrassata per forza. Stavo continuando a mangiare finché qualcuno non mi colpi alla testa! Ahia che dolore!!

<<Ma VAFFANCULO! >> dissi io girandomi.

<<Ahahahahaha hah sei davvero stupida!! Secondo te chi poteva essere! >> disse Yoongi.

Beh effettivamente...

<<Già hai ragione, solo tu sei così scemo da fare ste cose! >>

<<Zitta stronza, siamo anche in ritardo! >> disse lui.

Ma si facesse gli affari suoi! Andasse a farsi fottere lui e tutta la sua voglia di vivere insieme alla coreografia.

<<È verooo!! Beh è colpa tua! Lasciami finire la mia merendina! >> dissi io.

<<PORCA! Butta sta merenda e andiamo! >> disse lui ridendo.

<< Cosa ridi neh??! Non hai  mai visto una ragazza mangiare con tanta grazia?? >> dissi io.

<<HAHAHAHAH CON LA GRAZIA DI UN ELEFANTE NO PERÒ! >> disse lui.

<<Divertente, davvero! Complimenti per la battuta! E comunque se non vuoi aspettarmi nessuno ti chiede di farlo! >>

<< Taci una volta tanto e comunque hai ragione, mi sa che aspettare te sia una cosa così stupida! >> disse lui con tono sarcastico.

<<Bene vedi, siamo d'accordo su una cosa finalmente! Vai! >> dissi io ormai stanca.

<<Mi credi davvero così stupido? Mangia mentre andiamo! >>

Ooh! Questo ragazzo cosa voleva dalla mia vita!!?? Non poteva lasciarmi in pace con le mie schifezze??

<<Ah e pulisciti, hai le labbra sporche di cioccolato >> mi disse ad un tratto.

<<Aaah! Oddio grazie per avermelo detto e.... Non guardarmi! >> dissi io.

<<C'è qualche problema?? Io faccio quello che voglio! >> ribatté lui.

<<Quest'estate sono fuori controllo!! ED È IL TESTO TANTO NON NE HO BISOGNOOOOOO!! >> iniziai a cantare.

<<Ma che cazzo fai?!!! >> disse lui shokkato.

<<HAAHHHAHAHH AHAHAAHAHHAAHAHHAHAH FERMAMI TI PREGO!!! >> dissi io in preda alle risate.

<< Ma perché ti ho aspettata?? >> domandò lui sorridendo.

<<Ahahaah scusa, me lo chiedo anch'io però!! >>

<<No ma non sei normale... Cosa cantavi?? >>

<<Era una canzone Italiana..... Lascia stare che è meglio... >> dissi io più imbarazzata che mai.

MI ERO PROMESSA DI NON FARE DELLE FIGURE DI MERDA DAVANTI A LUI È COSA FACCIO INVECE?!

<<Si.... Lasciamo stare che è meglio! >> disse lui rimasto di stucco.

<<Né vuoi un po'? Non c'è la faccio più! >> dissi io.

<<Ah... No, devo rimanere in forma, ho gli allenamenti e le partite di basquet>>
Disse lui.

<<Capito! >> dissi io.

Yoongi's pov

OK... Avevo detto che fosse strana ma non così!!! Mi faceva ridere.... Era così scema!!! Poi aveva anche le labbra sporche come i bimbi! Menomale che l'avevo aspettata, mi piaceva davvero tanto.... Speravo che Namjoon non fosse più interessato a lei ma ceme sempre mi sbagliavo. Già in passato la mia ex mi lasciò poiché ero molto timido e si mise con Namjoon e quindi non potevo permettere che questa cosa accadesse dinuovo. La mia ex poteva essere bella si, ma non così simpatica, era molto alta si però non so il perché Francesca mi piaccia tanto. Forse mi attirava proprio il suo lato folle e le sue figuracce, però c'era da dire che lei era anche intelligente eh! Seria davvero poco, ma intelligente si! Pensai che eravamo davvero diversi, ma gli opposti si attraggono no?? Mi serviva proprio qualcuna che mi facesse ridere e stare bene, mi serviva una ragazza allegra e solare, non una noiosa e seria. A differenza di Francesca io sono molto più timido, stronzo, serio ma anche geniale. Mi chiamavano sempre Min Genious! SI IO LO SAPEVO DI ESSERE UN FOTTUTO GENIO! Tae mi ha scritto che molto probabilmente Jimin organizzerà la sua festa e sinceramente non volevo che Francesca ci andasse. Avevo un brutto presentimento, forse era la paura che Namjoon la potesse baciare a mia insaputa, poiché non amavo andare alle feste. Ma la cosa che più mi preoccupava era quella del ballo di Natale. Namjoon già aveva detto a noi ragazzi di voler invitare Francesca ma ora come ora non glielo permetterò! Mi interessa come persona e non vorrei vederla insieme a Namjoon. Ma sopratutto non volevo vedere tutti felici e in compagnia delle loro cotte ed io no! Dovevo sconfiggere questa mia timidezza con le ragazze, stavolta non volevo che la ragazza che mi piaceva andasse da Namjoon, bisognava regolare un po' i conti ed il fatto che Namjoon non stesse nella nostra squadra mi faceva davvero piacere.

𝗕𝗢𝗬 𝗜𝗡 𝗟𝗨𝗩 •𝖡𝖳𝖲• Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora