Chapter 28

155 53 0
                                    

Hoseok's pov

Stavo ballando come un cavallo impazzito da ormai ore e non vedevo più nessuno dei miei migliori amici tantomeno il festeggiato quindi andai a cercarlo. Decisi di esplorare quella villa e di andare anche in bagno. Uscito dal bagno infatti sentii uno strano mugolio provenire dietro ad una porta, decisi di andare a vedere.

<<MHHHHHHH AIUT-MHHH>> sentii questa voce familiare.

<<C'È QUALCUNO?? >> urlai io sbattendo le mani sulla porta bianca.

<<AIUT-MHHHG>> continuò a dire.

ODDIO QUELLA VOCE APPARTENEVA A VITTORIA!

<<ARRIVO! >> dissi io per poi andare a prendere la copia delle chiavi di quella stanza. Mi a notai che era la 23 quindi presi subito la copia e corsi in aiuto di Vittoria.

<<RESISTI SE MI SENTI! >> urlai io disperato.

Finalmente aprii la porta e trovai Vittoria in lacrime con Jimin che le tappava la bocca con la sua mano. Erano entrambi in intimo e la cosa mi faceva preoccupare davvero, il solo pensiero che Jimin avesse toccato Vittoria mi mandò letteralmente su tutte le furie. Decisi di scostare Jimin da Vittoria e di portarlo al difuori di quella stanza.

<<No ma io dico sei letteralmente impazzito?? >> lo rimproverai io con un'espressione indecifrabile sul volto.

<<CI STAVAMO DIVERTENDO COSÌ TANTO! >> urlò lui ridendo come non mai.

Lo Portai al piano di sotto affidandolo a Namjoon.

Quella festa stava direttamente degenerando e poi non vedevo neanche più Tae e Jungkook ma nemmeno Yoongi! Io davvero ero così arrabbiato con loro che mi avevano lasciato da solo. Andai subito in soccorso da Vittoria. Entrai immediatamente nella stanza e la sorpresi che si stava vestendo. La scena si poteva considerare abbastanza bollente ma per la situazione che c'era non lo era affatto.

<<Vitto mi dispiace tanto >> le dissi io avvicinandomi piano a lei.

<<Dispiace a me >> disse lei con il trucco sbavato.

<<Non doveva andare così con Jimin... I-io non so cosa gli sia preso >> le dissi io abbassando la testa dispiaciuto per lei.

<<A me da rabbia tutto questo Hobi! Mi fa rabbia lo sai perché?! Beh perché gli ho permesso di toccarmi, di lasciarmi questi marchi sulla mia pelle bianca senza farmi problemi o oppormi, perché non ne avevo le forze! >> sbottò lei per poi riniziare a piangere.

Decisi di andarle incontro e di abbracciarla per consolarla. Era una situazione davvero delicata, feci affondare la sua testa fra le mie braccia.

<<Ti prego non piangere.... Questa esperienza ti serve per il futuro >> le dissi io.

<<Si a non essere stuprata in futuro hai ragione....grazie Hobi >> mi disse lei in modo sarcastico.

<<Grazie davvero, se non era per te Jimin si prendeva anche la mia verginità >> finì lei in tono serio però questa volta.

Non potevo credere che Jimin si fosse spinto fino a questo punto... Tutto potevo pensare tranne che a quello.

Taehyung's pov

5 ore dopo...

Erano circa le sette del mattino e non avevo chiuso occhio stanotte col pensiero di Jungkook. Io davvero no n sapevo cosa passasse per la testa di quel ragazzo e poi mi ricordai che domani dovevamo anche presentare le coreografie per lo spettacolo di beneficenza. Era tutto un incubo cazzo! L'unica cosa bella che mi era successa è quella che ho dato un bacio  sulle labbra ad Allegra. Certo volevo baciarla più intensamente ma l'ansia che c'era in quel momento era troppa per affrontarla. Mi misi una camicia con dei pantaloni della Gucci e delle scarpe per poi uscire di casa. I miei erano fuori per lavoro ed io avevo bisogno di aria fresca. Uscii di casa e andai un attimo al parco, era mattina presto, non c'era quasi nessuno ed era tutto un paradiso tranquillo,il vento che ti accarezzava i capelli, il profumo dei fiori e dell'erba di prima mattina. Rimasi li sdraiatosul prato per un po' fino a quando mi addormentai lasciandomi cullare da quel silenzio.

2 ore dopo...

<<Avanti passami la palla George su su! >> gridò un bambino vicino il corpo di Tae.

<<Tieni questa stupida palla! >> disse George all'altro bimbo senza accorgersene che la palla andò sul capo di Tae facendolo sussultare.

<<AAAH! >> urlai io in preda al panico dov'ero?!

<<Hai visto cosa hai fatto George? Sei uno stupido! >> urlò all'improvviso un bambino proprio vicino a me.

Mi rimisi subito in piedi e controllai l'ora. Erano le 10:00 e avevo dormito un paio d'ore. Ero davvero distrutto e in tutto questo non avevo ancora visto Jungkook. Andai subito a casa sua incamminando mi e le mie palpebre stavano diventando sempre più pesanti ma non potevo mollare così, infatti arrivai dinanzi alla casa di Jungkook suonando il campanello.

<<MA buongiorno Tae! >> mi accolse la madre di Kookie sorridendo.

<<Buongiorno signora! Dovrei vedere Jungkook >> le dissi io sorridendo.

<<Ma Kookie è uscito prima per fare la spesa, quando torna ti posso avvertire, semmai ti puoi accomodare >> mi disse con un sorriso innocente sul volto.

NO era stupido o osa?!

<<Ehm la ringrazio ma preferisco andarlo a trovare subito arrivederci>> la salutai e andai al supermercato più vicino alla casa di KOOK.

Ma quel ragazzo era fuori di testa....

Entrai nel supermercato e spezionai tutti i reparti finché non lo vidi con due bottiglie di latte in mano e corsi subito da lui.

<<Kooook! >> urlai io facendolo saltare.

<<No ma lo senti il mio cuore?! Mi hai fatto prendere un infarto Tae! >> disse lui portandosi la bottiglia di latte al petto.

<<Ma mi vuoi dire che cosa hai combinato ieri? >> gli dissi io.

<<Ah Hyung... Non lo so ho perso il controllo forse >> disse lui.

<<CHE VUOI DIRE?! HAI SCOPATO QUALCUNO? >> urlai io coprendomi le labbra con le mani.

<<Nono ma cosa pensi? >> disse lui andando nel reparto della verdura.

<<Quello che fai sempre andiamo... >> gli dissi io.

<<Eh ok però non l'ho fatto questa volta, Hyung... Ma  ero così eccitato >> disse lui nervoso.

<<Tu non puoi capire, quando la vedo non riesco a parlargli normalmente, forse ieri mi sono spinto un po' di più con lei perché ero un tantino ubriaco >> disse lui.

<<Ma di chi stai parlando? >> gli domandai io confuso.

<<Andiamo lo sai! Insomma l'ho trovata nel bagno e l'ho baciata mentre lei era completamente ubriaca, lo capisci Hyung?! L'ho baciata da ubriaca! >> disse lui esasperato.

Ma io ancora non avevo capito.

<<Maa.. È Sabrina? Stiamo perlando di lei giusto? >> gli chiesi io grattandomi la testa.

<<Certamente! Di chi sennò?! Aiuto mi sento un fallito, adesso lei non ricorderà più nulla! Anche se lo spero >> disse lui.

<<Ma perché? Perché vuoi che non ricordi nulla? Insomma era quello che volevi.... Volevi baciarla giusto? >> gli domandai confuso.

<<Si però non da ubriaca >> si giustificò lui.

Ma lui mi aveva fatto preoccupare per così poco?!

<<Ma sei proprio un coglione, quando dici che hai fatto una cazzata la prossima volta specifica >> gli dissi io uscendo dal supermercato.

Ero davvero stanco e anche arrabbiato, non aveva mai perso la testa così per una ragazza che si desse una calmata cazzo.

𝗕𝗢𝗬 𝗜𝗡 𝗟𝗨𝗩 •𝖡𝖳𝖲• Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora