Chapter 8

229 56 7
                                    

Allegra's pov
L'amico di Francesca e Sabrina era parecchio bello. KIM Taehyung si chiamava. Dovevo scoprire tutto di lui! Dove abitava, il numero di scarpe, il numero di telefono.... Insomma ogni cosa! Ammetto che non volevo sembrare stalker o cose così ma.... Mi stava piacendo poiché era un bellissimo ragazzo. Mi stavo incamminando per andare a casa ormai finite le lezioni, il primo giorno era andato meglio del previsto! Avevo conosciuto tre ragazzi uno più bello dell'altro! Speravo che quest'anno scolastico potesse essere davvero bello, non solo perché ero in Corea ma anche nel traguardo delle amicizie. Finora non avevo mai conosciuto ragazzi più belli di loro,ma anche simpatici! Non vedevo l'ora che fosse domani non solo per rivedere loro ma anche le mie migliori amiche ovviamente!..... Arrivata a casa, mi cucinai del ramen istantaneo poiché mia madre, mio padre e mia sorella non erano ancora arrivati e mi misi a studiare.... Almeno cercare di capire che roba fosse! Era matematica ed io ero proprio negata, volevo chiamare Vittoria ma poi mi ricordai che mi disse che non tornava a casa presto poiché aveva degli impegni con i genitori, quindi chiamai Francesca. Dato che faceva la quarta sapeva già cosa fossero quegli esercizi.

<<Fraaaaaa!! Mi serve il tuo aiuto!!! >>  dissi io.

<<O si! Dimmi tutto! >>disse lei.

<<Senti mi devi aiutare a capire matematica, io non ci riesco! >>dissi io ormai disperata.

<<Okay. Dimmi qual'è il problema >>disse lei.

Rimanemmo circa due ore al telefono e dopo tale tempo capii, per fortuna che lei era meglio di tutte in matematica!

<<O mio dio! Grazie mille Francy, non so cosa farei senza di te! >>dissi io.

<<Non ti preoccupare!! Adesso vado che anch'io devo studiare eh! >>disse lei.

<<Sisi, ci vediamo domani! >>dissi attaccando il telefono.

Menomale che mi aveva aiutata a capire qualcosa di quei compiti! Continuai a studiare e intanto erano arrivati tutti i membri della famiglia. Finii verso le 19 circa e decisi di farmi una doccia, poiché non volevo avere di già i capelli sporchi il giorno dopo! Sotto la doccia misi molte delle mie canzoni preferite cantando e viaggiando con la mente. Tutto mi portava a quei due ragazzi che avevo conosciuto oggi. E quel KIM Taehyung mi stava parecchio ossessionando la mente.

Sabrina's pov
Dopo la scuola tornai a casa salutando i miei genitori e aspettando che mia sorella tornasse dall'università. Mia madre già mi fece molte domande su come fosse andato il primo giorno, se I ragazzi fossero belli e simpatici, se non c'erano molte stronze in classe e altre cose di questo tipo. Quando però mi chiese chi fosse il mio compagno di banco mi tornò in mente Jimin. Inizialmente si mostrò così rude presentandosi mentre poi davanti ai suoi amici era irriconoscibile, diventando più cute! Non so se questo ragazzo fosse bipolare ma una cosa si,la sapevo, era sicuramente sexy ma mai quanto quel Jungkook! Si chiamava Jungkook me lo ricordavo ed era un figo pazzesco! Io davvero rimasi a bocca aperta quando lo guardai, a fatica riuscivo a non sbavare! Era di terza e a me di solito non piacevano i ragazzi più piccoli però ci poteva essere sempre una prima volta! Non avevo mai visto ragazzo più bello! Provavo a distrarmi ma niente! Non facevo altro che pensare a lui! Poi però ritornando alla domanda che mia madre mi fece del compagno di banco decisi di rispondergli che ero vicina ad una ragazza che si chiamasse Yuri. Ero un'attrice nata! Per far svagare un po' la mente decisi di uscire un po', erano le quattro e i compiti...... ANDIAMO COS'ERANO I COMPITI?! Usciii e andai al supermercato. Non mangiai molto a pranzo e quindi avevo fame. Uuuuh c'erano le patatine ad ogni gusto, un sacco di caramelle, perfino quelle tutte colorate, a tutti i gusti! No vb il paradiso per i miei occhi c'erano le ciambelle, i pancakes, i macaroon!NO OK STAVO PER COLLASSARE ALLA VISTA DELLE FRAGOLE RIPIENE DI CIOCCOLATA! AIUTOOOO STAVO PER MORIRE!AL SUOPERMERCATO POI! Volevo comprare delle patatine con dei pop corn,ma mi accorsi che la busta dei pop corn era troppo in alto, quindi decisi di chiedere ad un commesso.

𝗕𝗢𝗬 𝗜𝗡 𝗟𝗨𝗩 •𝖡𝖳𝖲• Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora