Allegra's pov
Oggi ero arrivata con Jungkook, era davvero simpatico! Ci avevo parlato molto lungo il tragitto e mi aveva detto che la sua ragazza ideale doveva essere sportiva, gentile e cute. Mi aveva inoltre detto che lui non si era mai innamorato veramente, ma che un sacco di ragazze invece gli correvano dietro. Mi faceva così pena! Era la prima volta che vedevo un playboy così dolce!!! Si meritava davvero una brava ragazza! Ma stamattina quel Kim Taehyung non c'era!!!! Come poteva essere?! Stava quasi per suonare la campanella della pausa e quindi significava andare in mensa! Quel cibo era orribile! Ieri l'avevo mangiato con molto sforzo quindi era meglio non mangiare questa volta! Oggi volevo approfondire l'amicizia con Taehyung poiché ieri ci eravamo scambiati solo sguardi. Mi girai a destra e a sinistra per trovarlo ma nessuna traccia! Come poteva essere?! Dov'era finito, era per caso un vampiro o un fantasma?! Mi stancai di cercarlo ed aspettai invece i miei amici con Tori.
<<Ragazzeee!!! Vi sono mancato?? >> disse Hobi.
<<Eiiii, Hobiii! Come sono state queste ore? >> domandai curiosa.
<<Ci sono state ore migliori! >> mi rispose lui con una'allegria pazzesca!
Visto che Tori era andata a prendere del cibo e non avevo la minima idea di dove fossero Francesca e Sabrina decisi di stare con Hobi. Parlammo del più e del meno, era così solare una vera stella! Ti ridava il buon umore, adesso capivo il perché gli altri lo chiamavassero J-Hope. Era davvero una speranza per non farti buttare giù!! Più ci parlavo e più stavo bene! E cosa migliore..... MI DIEDE IL SUO NUMERO!!!! Eh già, finalmente avevo un numero di un bel ragazzo!!!! Ma purtroppo volevo avere anche il numero di Tae. Hobi conosceva sia TAE che Jimin che Jungkook con tutti gli altri. Mi disse che erano i ragazzi più desiderati della scuola e di questo non c'era nessun dubbio!
Vittoria's pov
Ma che schifo!! Faceva tutto altamente cagare! Alla fine dopo tanti minuti cercando di trovare qualche pasto decente presi un pezzo di carne, se quella cosa si poteva chiamare CARNE! Andai a sedermi vicino a Francesca e Sabrina. Non riuscivo più a trovare Allegra ma quando la vidi ero già seduta e poi la immaginavo così felice vicino ad Hoseok.
<<Raga il cibo fa schifo! >> dissi io.
<<LO SO! Ma con quale coraggio danno questa roba?! >> disse Sabrina.
<<Questa carne gliela metterei in un'altro posto! >> disse Francesca.
Aveva ragione.
<<Senti Francy, te lo volevo già chiedere prima, ma stamattina Yoongi cosa ti disse nell'orecchio? >>domandò ad un certo punto Sabrina.
<<COSA MI SONO PERSA?! >>dissi io.
<<No niente. Solo che ha ricordato della pallonata che mi diede ieri in testa! >> disse lei.
<<HAHAHAHAHAHAHAHA, ODDIO SEI SERIA?! >>dissi io.
<<Shhahahahaahah! Povera! >> disse Sabrina.
Per fortuna che c'erano loro! Ridemmo, scherzammo e parlammo un podi tutto.
<<WAGLIÚ ASPETTAT! >>disse Francesca.
<<Weeeeeeeeeee! >>dissi io.
<<Mia nonna mi diede un pezzo di salame, io me lo porto sempre, ovvero mia mamma me lo prepara sempre. Ci vogliamo fare un bel panino col salame? Mammamiiiij! >>disse lei.
STAI LEGGENDO
𝗕𝗢𝗬 𝗜𝗡 𝗟𝗨𝗩 •𝖡𝖳𝖲•
FanfictionQuattro ragazze italiane arrivano nella terra da loro più desiderata ovvero la Corea, per mezzo del lavoro dei loro genitori. La loro felicità ed immaginazione non cessa,soprattutto alla conoscenza di 7 ragazzi, i più popolari e belli della scuola...