Chapter 44

74 37 73
                                    

Jungkook's pov

Quella casa stregata faceva davvero schifo... Andiamo c'era davvero qualcuno che poteva spaventarsi lì dentro?

<<PRESTO DATEMI UNA BOTTIGLIA D'ACQUA! >> sento urlare da Namjoon e mi giro di scatto.

Oh come non detto.. Jin era svenuto dalla paura?? Addirittura.

Sul mio volto si forma inconsapevolmente un sorrisetto che viene spezzato però dalla gomitata di Sabrina.

<<Ahia >> mi lamento io ancora sorridendo.

Lei corruga la fronte arrabbiandosi.

Aww è dannatamente adorabile.

<<Ma sei scemo, Jin è svenuto e tu ridi??! >> mi dice con tono serio indicando Jin.

Mi metto una mano fra i capelli per trattenere le risate, poi sento la voce di Taehyung.

<<Ma mi spiegate cosa diamine è successo??!>> disse lui con tono scioccato.

Questo era troppo.

Mi dovetti girare dall'altra parte per trattenermi dalle risate.

Le scene di una commedia facevano meno ridere.

Jin la nuova drama queen.

<< Ci siamo ritrovati una cosa pelosa in testa, io ho strillato come un pazzo e lui è svenuto, mentre Francesca e Yoongi si sono messi a ridere>> spiega Namjoon con molta naturalezza.

Appena mi calmo un po', decido di girarmi e godermi la scena.

<<Francesca e Yoongi??? Che ci facevano loro con voi? E Hoseok tu dov'eri? >> domanda sempre Tae, sul punto di scoppiare anche lui dal ridere.

Hoseok si gira nella sua direzione.

<<Io mi ero coperto gli occhii! Non potevo vedere quella strana creatura>> spiega tremando un po'.

Mi avvicino a lui per stuzzicarlo.

<<Hyung hai freddo? Ti presto la mia giacca se vuoi>> dico e lui mi da un colpetto in testa facendomi scoppiare in una folgorante risata.

Anche gli altri ridono.

Yoongi's pov

<<Cos'era quella creatura? >> domanda sempre Tae confuso.

Una lampadina si accende nella mia testa.

Era da troppo tempo che non stuzzicavo Francesca.

<<Una Francesca prima di farsi la doccia>> dico io.

Gli altri si girano dalla mia parte e scoppiano a ridere.

Rido anch'io finché non sento una botta in testa.

<<Ahh ma sei pazza! >> urlo in preda al dolore.

Vedo Francesca soddisfatta.

<<Questo è il potere delle mazze colorate che danno all'entrata >> dice lei sorridendo.

<<Le mazze a noi le danno in un altro posto dalla nascita>> le rispondo ccon un ghigno.

Lei avvampa in volto e mi da un leggero colpetto.

<<Oddio Yoongi, già lo sapevamo >> dice poi ridendo.

Rido anch'io rimanendo un po' scioccato dalla naturalezza che ha espresso durante la frase.

𝗕𝗢𝗬 𝗜𝗡 𝗟𝗨𝗩 •𝖡𝖳𝖲• Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora