Chapter 13

180 54 7
                                    


Taehyung's pov

Ecco io ero davvero furioso!!! Lo sapevo cazzo! Me lo ero già immaginato che qualcun'altro fosse interessato ad Allegra.

<<Oooooo!Ulala Hobi! E da quando ti piacevano le bionde? >> chiese Jimin.

Si infatti! Da quando!? Quando??!

<<Da quando ho incrociato per la
prima volta il suo sguardo! >> disse Hobi.

Nononononooooo...... Non era possibile una cosa così! Io lo sapevo che Hobi ci avesse messo già gli occhi addosso ma non così! Oddio... Che incubo!

<<Awwwww che paroli dolci hyung! Dovrei imparare da te! >> disse Jungkook.

<<Sisi, impara pure da lui, mentre io mi sotterro o mi metto a vomitare per ste frasi poetiche da quattro soldi! >> disse Yoongi.

Ahimè.. Ero arrivato al punto di dire che Yoongi avesse ragione!!

<<Almeno valgono quattro soldi no? C'è la facciamo a comprare un pacchetto di vigorsol! >> disse Jin

NO OK.... MI AVEVA SPIAZZATO CON QUESTA!

<<Yoongi hyung, se tu vai a vomitare per la sdolcinatezza di Hoseok io vado a vomitare dopo questa battuta del cazzo di Jin! >> dissi io.

<<Ahahahah bravo Tae, sempre sul pezzo! >> disse Jungkook.

<< Di pane... >> disse Jin.

<<Eh?! Non ho capito bene.. >>dissi io.

<<Pezzo di pane! Quale pezzo sennò??! >> disse Jin.

No ok.. L'aveva fatta decisamente grossa dopo questa!

<< OK hyung, se hai in mente di conquistare una ragazza così allora sei proprio fuori strada! >> disse Namjoon.

AVEVA RAGIONE!!

<<Già ha ragione il capo raga!! >> disse Jungkook.

<<Solo perché è il più intelligente non significa mica che sia il capo!! >> disse Jin.

<<Proprio tu non devi parlare! >> disse Yoongi.

<<Cazzo Yoongi hyunng non sono mai stato così d'accordo con te prima di adesso!!>> dissi io.

<<Già peccato che non me ne freghi un cazzo! >> disse lui.

<< Gentile come pochi! >> disse Nam.

<<Raga comunque non ho ancora espresso il mio parere eh! >> disse Jungkook.

Ci mancava solo lui! Se mi usciva il nome di Allegra... Lo giuro che lo ammazzavo!

<< Allora... Allegra non mi piace state tranquilli e nemmeno Vittoria>> disse Jungkook.

OOH CHE SOLLIEVO.

<<Si d'accordo dove lo vuoi il pugno? Una volta che mi piace una ragazza non puoi dirmi che piace anche a te! >> disse Namjoon.

WA MA QUINDI FACEVA SUL SERIO?!

<< Hyung a te non piace... Non la conosci nemmeno e no! Non mi interessa Francesca tranquillo! >> disse Jungkook

<<A me interessa! Cazzo lo conosci l'amore a prima vista?! Hai mai visto quei film romantici, dove si dicono mi sei piaciuta dalla prima volte che ti ho vista? >> disse Namjoon.

𝗕𝗢𝗬 𝗜𝗡 𝗟𝗨𝗩 •𝖡𝖳𝖲• Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora