CHAN POV
<<Jeongiiin! Mi spieghi cos'è successo?>> mi affrettai a raggiungerlo.
Ops avevo interrotto qualcosa tra lui e una ragazza che non avevo mai visto prima d'ora.
<<Vi ho interrotti? Scusate >>
Feci per andarmene ma Jeongin mi disse che non avevo interrotto nulla.
Feci un sorriso.
<<Tranquillo Hyung, Felix penso sia andato a scusarsi con la ragazza che ha accidentalmente scontrato. Mentre lei è Vittoria>> mi spiegò Jeongin.
Ah Felix... Lui e la sua passione da badboy.
<<Chan piacere >> sfoggiai uno dei miei sorrisi più sinceri e le strinsi la mano.
Era molto carina questa ragazza.
<<Oh! Sono in ritardooo! >> urlò improvvisamente lei.
Mi accorsi che eravamo rimasti soltanto noi in mensa poiché era suonata la campanella
<<Ei scusa Vittoria, hai lasciato la cartella sulla sedia! >> urlai io per farmi sentire
<<Non è mia ma è di... FRANCESCA! >> si mise la mano in fronte.
<<Vuoi che gliela porti io? Dimmi la classe >> le dissi
Vidi che si illuminò lo sguardo.
<<La 4D! Grazie mille Chan! >> mi disse per poi andarsene.
Sono proprio un gentiluomo.
Mi incamminai verso la rispettiva classe e sentivo un certo frambusto.
Che bella classe!
Okok non ho di che preoccuparmi.. Sono uno dei più desiderati della scuola, non devo essere in imbarazzo.
Bussai.
<<Avanti>> disse una professoressa.
<<Buongiorno, sono Christopher e devo dare la cartella a una mia amica! >> dissi tutto di un fiato.
Non dovevo imbarazzarmi ma invece... Lo stavo facendo.
Dov'era questa ragazza? Perché non si stava alzando?
Poi però sentii strisciare i piedi della sedia sul pavimento e alzarsi una ragazza dal volto familiare.
Ohhh! Ma io l'avevo già vista! Ci eravamo scontrati in corridoio il giorno della festa!
Oddio è davvero bella! Ha un'aria sia cute che... Che non so spiegarmelo.
Le ragazze coreane non hanno le forme ben delineate come le sue, probabilmente si starà chiedendo perché la stia squadrando ma non posso farci niente non riesco a togliere lo sguardo dalla sua figura.
<<Oh grazie mille Christopher! >> mi disse lei prendendo la cartella visibilmente imbarazzata.
Le feci un sorriso ed arrossii un po' in volto.
Oh andiamo Chan riprenditi su!
Si sedette e io uscii dalla classe.
O wow finalmente aria!
<<Bene Chan o dovrei dire Christopher abbiamo una nuova missione da compiere quest'anno! >> dissi da solo nel corridoio agitando un pugno in aria.
STAI LEGGENDO
𝗕𝗢𝗬 𝗜𝗡 𝗟𝗨𝗩 •𝖡𝖳𝖲•
FanfictionQuattro ragazze italiane arrivano nella terra da loro più desiderata ovvero la Corea, per mezzo del lavoro dei loro genitori. La loro felicità ed immaginazione non cessa,soprattutto alla conoscenza di 7 ragazzi, i più popolari e belli della scuola...