Allegra's pov
E uffa però!!! Non ero in squadra con Tae ovviamente! MA SOLO IO ERO L'UNICA SFIGATA?! Ero con Jimin, Jungkook e Namjoon. Almeno potevamo fare belle coreografie poiché Jimin e Jungkook erano davvero bravissimi, ma non stavo nemmeno con una delle mie amiche! Tutto questo era essolutamente ingiusto, pensai. Organizziamo un gruppo ovviamente per creare queste coreografie e quindi avevo anche i numeri di Nam e Jimin! LO DOVEVO DARE A VITTORIA!!!! Ma io volevo quello di Taeeee!!! Bene lo chiederò a Francesca o a Sabrina. Insomma loro non sono interessate a lui quindi... Perché no?!
Finimmo di parlare e decidemmo che oggi pomeriggio dovevamo andare tutti a casa di Jimin per provare almeno dei passi. Uscì dalla palestra ed andai a cambiarmi. Messa dinuovo la divisa decisi di andare un po' in biblioteca perché non avevo voglia di aspettare senza far niente. Presi un libro a parer mio interessante dalla copertina e mi andai a sedere. WOW AVEVO PRESO UN DRAMA FANTASTICO! Come sempre però mi faceva deprimere poiché parlava di questi due che facevano anche l'amore, mentre io ero la solita candela! Decisi infatti di chiudere il libro e aprire il mio PC. Cercai su YouTube delle coreografie semplici per spettacoli per la scuola, nulla di complicato pensai. Ma quando la coreografia partì cazzo!! C'erano anche dei salti, ma dove dovevamo andare noi?! SOLTANTO NEL CESSO CAZZO! Cambiai totalmente coreografia da vedere finché qualcuno mi chiuse il PC.
<<O ma che cazzo vuoi? >> sputai io acida.
MA DOPO AVERLO GUARDATO MI PENTII DI CIÒ CHE AVESSI DETTO! ODDIO AVEVO DETTO QUELLE PAROLE ALLA MIA COTTA?! MA COSA AVEVO IN TESTA, LA MERDA PROPRIO??!
<<Oooo! Scusami Allegra volevo vedere se fossi tu e si.... Sei tu! >> disse Tae imbarazzato.
O NO CHE CARINO!!! STAVA ANCHE PER DIVENTARE ROSSO!! NO OK CALMIAMOCI TUTTI! QUEST'UOMO ERA MIO!!
<<Oddio Tae non puoi capire di quanto mi dispiaccia! Oggi non mi sento molto bene e quindi ti prego di scusarmi >> ero davvero mortificata e speravo che se ne accorgesse.
<<O ma dai tranquilla per così poco poi,se posso chiederti.... cosa stavi vedendo visto che avevi una faccia alquanto strana! >> disse lui ridendo.
<<Oh beh... Il progetto di ballo no? Stavo trovando delle coreografie "semplici", ma non c'era nulla di buono!! >>.
<<Capito! Anche noi dovremmo farle infatti,per oggi dovremmo andare tutti a casa di Jin,ma a parlare di lui mi viene da ridere>>.
<<Perché?? >> domandai io.
<<Si è messo a dire sono la vostra Eomma, fidatevi di me! Ahahhah io lo adoro, siamo amici da quando io stavo in prima e mi ha sempre aiutato, è davvero unico quel ragazzo! Poi nella mia squadra ci sono Francesca e Yoongi quindi già immagino oggi cosa faranno! >> disse lui ridendo.
<<O già infatti! Secondo me si piacciono ma non lo vogliono dire! Anche se la vedrei di più con Nam ma la testa è la sua! >> dissi io.
<<Si infatti, vedo che però anche gli altri sono interessati a voi! Ecco, come ti guarda Hobi.. >>
<<Non so se a te piaccia ma si capisce che c'è intesa tra voi due.... Mi sembra davvero preso da te lui, conoscendolo trascorre molto tempo con le ragazze ma con te sembra un'altra persona >>
WOW RIMASI DAVVERO SBALORDITA! Aveva notato come Hobi fosse così interessato a me! Oddio..... Io non sapevo cosa rispondere, senceramente aveva ragione, Hoseok mi sembrava parecchio preso da me.
<<Ehm... A me non piace Hobi, confesso che però è davvero gentile con tutti, me compresa e io adoro ciò, è un ragazzo molto premuroso e fin'ora mi sto trovando davvero bene con lui. Comunque perché mi chiedi del nostro feeling?? >> domandai io.
STAI LEGGENDO
𝗕𝗢𝗬 𝗜𝗡 𝗟𝗨𝗩 •𝖡𝖳𝖲•
FanfictionQuattro ragazze italiane arrivano nella terra da loro più desiderata ovvero la Corea, per mezzo del lavoro dei loro genitori. La loro felicità ed immaginazione non cessa,soprattutto alla conoscenza di 7 ragazzi, i più popolari e belli della scuola...