Chapter 39

118 43 6
                                    

Allegra's pov

Quel ragazzo stava letteralmente assillando Vittoria.

<<Mi spieghi il perché stai sorridendo come un ebete da mezz'ora?? >> dissi a Vittoria che da quando eravamo entrate in classe non smetteva di sorridere.

<<È per via di quello lì?? Ti piace? Chiamalo allora>> continuai io a dire in attesa di una sua rispsota.

Lei sussultò e si assicurò che nessuno ci stesse acoltando.

<<Jimin mi ha detto testuali parole... "Non potevo permettere che la ragazza che mi piace potesse fungere da oggetto di stupro!" quindi io piaccio a Jimin! >> mi disse lei tutto di un fiato.

NO VB!!!! ERO CONTENTISSIMA

Mi misi ad urlare infatti molta parte della classe si girò nella nostra direzione e io mi tappai la bocca

<<Ma è fantastico Tori!!! >> le dico cercando di calmarmi.

<<Lo sooo cazzoooo!! E adesso come dovrei comportarmi??? >> mi chiese lei agitandosi.

<<Semplice.. O glielo dici che ti piace o fai finta di niente e aspetti che lo dica lui>>

<<Si ma lui lo ha già detto >> mi specifica lei.

<<Non esplicitamente. Ti deve organizzare un appuntamento,magari andare al cinema o al parco divertimenti! >> le dissi io sognando ad occhi aperti.

<< Non penso di potermi contenere... Dovrei percaso dirglielo che mi ha detto quelle parole??? Lui non mi sembra che se ne sia accorto>> disse lei abbassando la testa.

Mhhcome  faceva un ragazzo ad essere così stupido?

<<Nooo ma che cazzo stai dicendo cogliona!! Questo fine settimana Hobi vuole organizzare qualcosa no? Pensaci magari andremo sul serio al parco divertimenti e la cosa già mi gasa parecchio! >> le dissi io felice

Si formò un'espressione confusa sul suo volto.

<<E quindi? Mi devi mettere a vomitare sulla ruota panoramica? >> mi chiese lei.

Le diedi un leggero schiaffetto sulla spalla.

<<Ma sei proprio scema! Sulla ruota panoramica ti potrebbe portare Jimin e confessare la sua cotta per te! >> le spiegai cercando di restare calma.

<<Nonooooo!!! Cazzo diciii io sulla ruota panoramica da sola con Jimin???!!! Va a finire che vomito sul serio! >> disse lei sempre più agitata.

<<Ricordati che nessuno ha detto che dobbiamo andare al parco divertimenti.. Era solo una mia ipotesi>> le dissi ridendo.

<<Butta questa brutta ipotesi allora>> disse visibilmente incazzata.

La nostra conversazione però venne interrotta dall'ingresso del nostro professore di musica.

Ci alzammo come previsto e poi dopo un flebile "Seduti" ci sedemmo.

Lo vedevo più felice del solito... Chissà come mai.

<<Raggazzi/e sono così felice stamani! I fondi che abbiamo raccolto durante lo spettacolo sono sufficienti per poter organizzare il nostro primo ballo scolastico!! >> ci disse sbattendo le mani.

Mi si illuminarono gli occhi.

Io e Tori ci girammo contemporaneamente e ci sorridemmo a vicenda.

𝗕𝗢𝗬 𝗜𝗡 𝗟𝗨𝗩 •𝖡𝖳𝖲• Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora