Chapter 43

86 39 59
                                    

Taehyung's pov

Ci stavamo dirigendo verso la casa stregata e la cosa mi piaceva molto.

Avevo più possibilità di stringere Allegra fra le mie braccia.

Già stavamo camminando abbracciati ma non ne potevo proprio fare a meno della sua presenza o del suo tocco, era come una dea per me.

Jungkook mi ha detto che Sabrina aveva incontrato Jisung e la cosa che sia lui che tutta la sua banda possa avvicinarsi alle ra azze è soprattutto ad Allegra mi faceva ribollire il sangue.

Ormai nessuno me la poteva più togliere dalla testa, Allegra doveva essere mia.

Né Jisung né quei ragazzi l'avranno.

Anche se... Ho notato che Kai la guarda molto intensamente.

Mi chiedo se sono stupido o cosa ad avergliela fatta conoscere.

Ma a dirla tutta la cosa mi gasava. Avere degli avversari mi faceva mettere il turbo.

Purtroppo non ho mai avuto una relazione seria e ho paura che non potesse funzionare o che mi potesse rifiutare.

È vero sono solo a scuola e mi devo concentrare sullo studio e sulla carriera ma non riesco a farlo se penso ad Allegra, quindi un giorno mi confesseró.

Scaccio questi pensieri dalla mia mente e mi accorgo che eravamo arrivati davanti alla casa stregata.

<<Io non entro! >> dice Jin mettendo le mani sopra agli occhi.

<<nonoooo proprio tu devi venirci! >> sento dire da Namjoon che inizia a ridere.

Poi vedo Jungkook andarsene via da Sabrina e spingere Jin Hyung vicino alla fila.

<<Eccolo che si appresta a capitanarci!! WORLDWIDE HANDSOME DOMINATION! >> urla Jungkook facendosi sentire da tutta la fila.

In quel momento volevo  nascondermi per l'imbarazzo ma non potevo

Mi metto una mano sulla fronte per nascondere l'imbarazzo davanti alla gente.

<<Waaaaaaa il maknae ha ragione! WORLDWIDE HANDSOME DOMINATION!! >> urla Hoseok andando vicino Jin ancora scosso.

Sto per parlare anch'io quando Allegra mi tira leggermente la maglia come per dirmi qualcosa.

Mi avvicino così ancora di più a lei e mi abbasso alla sua altezza per sentire meglio ciò che ha da dirmi.

<<I ragazzi sono stati sempre così stupidi? >> dice lei iniziando a ridere.

Con la sua risata strana e unica da ridere anche me ma proprio non riesco a smettere di perdermi nei suoi occhi.

È davvero bellissima.

Faccio di sì con la testa e lei ride ancora di più.

<<DAI CHE TRA POCO ENTRIAMO! NON SEI CONTENTO JIN HYUNG?? >> urla Jimin in preda alle risate e accovacciato vicino a Jin.

Jin gli tira un piccolo schiaffetto come per farlo stare zitto poi risponde.

<<Mai stato più felice di entrare in una casa!! >> finge il sarcasmo di Yoongi e si becca uno schiaffo proprio da lui.

Entrambi scoppiano a ridere.

<<Hyung sei bravo a fare le parti di Yoongi lo sai? >> dice Jungkook scioccato.

<<Ma tu dimmi, c'è qualcosa che il Woldwide Handsome non sa fare?? >>domanda Jin ridendo e facendosi i complimenti.

<<Meglio che non parliamo allora>> risponde Namjoon ridendo a crepapelle.

𝗕𝗢𝗬 𝗜𝗡 𝗟𝗨𝗩 •𝖡𝖳𝖲• Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora