Chapter 34

121 50 6
                                    

Allegra's pov

Vittoria era stata decisamenteWOW!
Minchia erano stati bravissimi sia lei che Hobi, ero orgogliossisima di loro!!
Adesso toccava prima a Francy, Sabri, Tae, Jin e Yoongi.

<<WOOOOOO CHE VOLINO SCINTILLE!! >> urlai io in italiano così che solo loro potessero capirmi.

Iniziò il balletto e wow anche loro si erano preparati decisamente bene.
Vedevo Yoongi fare dei passi e davanti a lui c'era Francesca concentrata, forse era anche un po' imbarazzata, ma non potevo darle torto visto che dietro di lei c'era una divinità!

Sabrina continuava a ballare vicino a Jin.

Quei due mi sembravano davvero affiatati e notai vicino a me Jungkook che mormorava tra, sé e sé qualcosa di incomprensibile.

Che fosse geloso???!

Tae era una specie di candela va! Hahahah mi faceva troppo ridere ma aveva uno sguardo incredibilmente sexy.

Sarei morta tra un momento all'altro.

Iniziò a muoversi andando in avanti e Dio solo lo sa cosa mi passasse in mente in quel momento.

Aveva dei pantaloni attillati che delineavano le sue cosce muscolose.

AIUTO MI SERVIVA UN DEFIBRILLATORE!

La coreografia stava finendo ed erano stati davvero bravi.

Appena la musica si fermò, partirono gli applausi da tutti gli studenti e professori.

<<GRANDIIIIIIII!! >> urlò Tori vicino a me.

<<BRAVII!! >> urlai io di rimando.

Erano stati davvero bravi non c'erano dubbi ed adesso toccava al mio gruppo, l'ansia si faceva sempre più pensante.

Speravo soltanto che andasse tutto bene.

Sabrina's pov

Avevamo finito la coreografia, era andato tutto alla grande.

<<Siamo stati WORLDWIDE HANDSOME MITICI! >> urlò Jin in preda alle risate

Stavo ridendo così tanto che non mi accorsi di aver mancato uno scalino inciampando e cadendo a terra.

Ma solo a me capitavano certe cose!

<<Oddio Sabri... CAZZO ANDIAMO SUBITO IN INFERMERIA! >> urlò Francesca allarmata.

<<Oh oh presto accompagnatela! >> disse Taehyung.

Yoongi e Francesca mi aiutarono ad alzarmi mentre mi reggevo sulle loro spalle.

Sicuramente era una distorsione, ma faceva un male assurdo.

<<Menomale che hai i tacchi sennò come si poggiava sulle tue spalle? >> disse Yoongi a Francesca ridendo.

La vidi fare una smorfia per poi ridere anche lei.

Anche io risi.

A modo suo anche Min Yoongi voleva bene alle persone.

Menomale che nessuno mi aveva vista. Ci mancava solo quello!

Ero caduta dietro alle quinte e quindi era tutto apposto. Figura di merda non fatta per la prima volta wow!

Stavamo proseguendo per il corridoio e arrivammo in infermeria.

<<Signorina Choi! >> urlò Yoongi.

<<Yoongi caro, dov'è che ti sei fatto male stavolta?? >> le disse quella donna di mezz'etá spuntando da dietro ad un mobile. Aveva un fisico perfetto una gonna abbastanza attillata bianca e un corpetto bianco.
Due occhi dolci e lunghi capelli neri che le ricadevano sulle spalle.

𝗕𝗢𝗬 𝗜𝗡 𝗟𝗨𝗩 •𝖡𝖳𝖲• Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora