Chapter 14

187 55 4
                                    


Allegra's pov

Era finito il pigiama party con le mie migliori amiche ed ammettevo di essermi commossa un po' guardando l'alba! Era difficile trovare vere amiche come loro! Tornai a casa distrutta e iniziai piano piano ad addormentarmi.
.
.
.
.
.
8 ore dopo....

<<I want it i got it, I want it i got it, I want it, i got it, i want it I got it, you like my hair gee thanks just bought it, I see it, I like it, I want it, i got it.. >> 

Aaah che mal di testa!

Era la mia suoneria del telefono che mi svegliò e mi accorsi che.....
CAZZO AVEVO COMPLETAMENTE DIMENTICATO L'APPUNTAMENTO DI HOBI!! Mi aveva lasciato circa 20 messaggi e 5 chiamate perse, tra meno di mezz'ora dovrà venirmi a prendere e quindi mi iniziai a preparare subito. Optai per un semplice vestito nero con una giusta scollatura, ma non troppa con un po' di trucco e ovviamente gli orecchini con i miei anelli. Misi anche un po' di profumo e per fortuna i capelli erano già puliti! Finì di mettere un po' di rossetto proprio quando il campanello suonò, andai ad aprire e..

<<Buonasera mia fanciulla! Stavo aspettando quest'ora da tutta la giornata ormai! Questi è sono per te eeee... Wow.. Allegra... Con questo vestito sei davvero uno schianto! >> disse Hobi.

OK secondo me ero arrossita e non di poco...

<<Hobii! Grazie davvero ma lo schianto qui sei tu con questo smoking>> dissi io.

Eh si I ragazzi con lo smoking mi facevano impazzire! Presi i fiori e li misi in un vaso che mia madre comprò

<<Troppo gentile... Che ne dici di andare? Questa è una serata per conoscerci meglio no? Approfittiamone!! >> disse lui.

Uscimmo di casa, presi il telefono e la borsa e andammo in macchina sua. Che bella macchina poi!
Iniziammo a parlare, a mettere la musica ad alto volume e quando partí Fantastic Baby dei Big Bang lancia uno strillo e iniziano a cantare mettendo la musica al massimo.
Hobi rimase un po' shokkato ma poi si mise anchr lui a cantare e fare versi strani insieme a me, era tutto perfetto! Mi sentivo davvero felice in quel momento. Arrivammo ad un ristorante e mangiamo dopodiché erano circa le dieci che mi portò in un viale, confesso che avevo un po' paura poiché era utto estremamente buio ma vicini ad Hobi mi sentivo più protetta ecco. Dimenticai totalmente TAE ma quando ci feci il pensiero non riuscì più a togliermelo dalla testa. Hobi ad un tratto mi prese per mano e a quel contatto mi sentii strana, un brivido percosse la mia schiena. E se forse anchr Hobi mi stava iniziando a piacere?? Mi chiuse gli occhi con il palmo delle sue mani e quando le tolse vidi che eravamo nel parco dei ciliegi. Vedere tutti questi piccoli fiorellini rosa svolazzare in pieno autunno, quest'aria frescolina che ti accarezzava le narici e la vista del panorama. Era tutto meraviglioso pensai.

<<Wow è davvero bello qui Hobi! >>dissi io.

<< Lo so, ma mai bello quanto te! >> disse lui.

Ah cazzo!! Non volevo sembrare la solita ragazza che arrossiva ad ogni complimento ecco.

<< Hobi smettila... >>dissi io sempre più imbarazzata.

<<È la verità, come potrei smettere? >> disse lui.

ODDIO. SECODNO ME ERO UN PEPERONE!

<<Awwwww! >> dissi io.

Stettimo un po' lì, e poi mi accompagnò a casa.

<<Ooh! Grazie davvero per la splendida serata Hobi! >> dissi io.

<<Non c'è di che e sepro che c'è ne possano essere anche altre se tu lo vorrai ovviamente! >> disse lui.

<<OO ma certo che lo voglio!! >> dissi io.

Ci salitammo e mi diede un bacio sulla guancia e se ne andò.
Ero così confusa...... Mi interessava TAE ma Hobi era talmente simpatico e gentile! Aiuto!

Francesca's pov

Ero davvero stanca! Non dormimmo  tutta la notte e quindi mi addormentati per la maggior parte della giornata. Mia madre aveva bisogno di fare la spesa e contro voglia andai io. La stanchezza si faceva sentire dovevo ammetterlo ma andai comunque. Camminai sempre con le auricolari nelle orecchie e andai a cercare il supermercato. Finalmente ero quasi arrivata ma mi sentii una pacca sulla spalla e qualcuno che mi stava abbracciando quindi mi girai subito e tirai un pugno nello stomaco allo sconosciuto.... O ameno che fosse uno sconosciuto... CAZZOOO!!

<<Ahiaaa!! Non credevo fossi così violenta!! >> disse Namjoon.

OOOO NAMJOON!

<<Oddio!! Scusami Nam! Non credevo fossi tu! >> dissi io.

<<Non importa scherzavo! Sei così bassa! >> disse lui ridendo.

Ooh ma che cazzo! Ma afancul dico io.

<<Già lo sapevo! >> dissi io con un
tono freddo e lui si mise a ridere.

MA CAZZO RIDEVI?!

<<Devi fare la spesa? >> mi domandò lui.

<<Già... Anche tu? >> chiesi io.

<<Sii, anche se non ne ho  voglia! >>disse lui.

<<Nemmeno io>> dissi io.

<<Come è andata ieri la festa?? >> mi chiese lui.

<<Bene grazie... Eh?! Te lo hanno detto le ragazze? >> chiesi io shoccata.

<<No ma ieri ero passato per consegnare un pacco alla tua amica quindi vedendo delle luci mi ha spiegato la situazione!.... Se ti domandi del pacco è perché faccio il postino! >> disse lui.

AAAAH! ODDIO IL POSTINO?!

<<Aaah, capito! >> dissi io.

Entrammo nel supermercato e santo cielo... Ma cosa cazzo era la mia vita?! Cosa ne facevi di un inferno! MIN FOTTUTO YOONGI ERA IL CASSIERE.... AAAAH!!!
Cercai di evitare il suo sguardo poiché mi stava guardando ma cazzo guardavi dico io?! Continuava a fissarmi ma io non lo guardai minimamente anzi andai nel reparto dove vendevano gli assorbenti, per non farmi notare ma come al solito scelsi anche uno dei reparti sbagliato ma allo stesso tempo giusti poiché mi stava venendo il ciclo e ne presi anche  un bel po'! Per fortuna venne Namjoon, che mi aiutò a prendere anche dei prodotti in alto! Yoongi ci guardava male ma poiché era uno psicopatico ricambiai lo sguardo. Namjoon non se ne accorse che il suo amico ci stesse guardando per fortuna. Ma avevo vergonga di andare alle casse sapendo che c'era lui! Che cazzo però! Ci misimo in fila e andammo a pagare, ovviamente alla cassa di Yoongi perché modestamente la fortuna ci fa proprio sesso con la mia anima! Appena infatti ci vide da vicino salutò Namjoon e anche me stranamente. I due si misero a parlare un po' e ammettevo di essere parecchio a disagio poiché mi stava guardando!

<<OO scommetto che queste confezione li hai prese tu vero Nam? >> disse lui.

<< Si perché?? >> domando Namjoon.

Cazzo svegliati un po' ragazzo adesso farà una delle sue solite battutine del cazzo!

<<Ah ecco, no perché lei sicuramente non ci arrivava! >> disse Yoongi ridendo.

O ma allora sapeva ridere sto tizio?
Mi ero rotta i coglioni.

<<Si ok hai ragione, sicuramente non potevo arrivarci e non potrò mai farlo ma tu sicuramente non ci arriverai mai con la testa a tacere un po' e mostrare un po' di intelligenza >> dissi.

Presi le buste con la mia roba e uscì. Non potevo più sopportare la sua presenza lì dentro, mi faceva troppo incazzate questo ragazzo e non era un bene!

𝗕𝗢𝗬 𝗜𝗡 𝗟𝗨𝗩 •𝖡𝖳𝖲• Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora