Chapter 29

168 53 1
                                    

Francesca's pov.

Era tutto così strano.... Quella situazione era una delle più sconvolgenti di tutta la mia intera esistenza. Questa notte Min Yoongi mi aveva baciata e riaccompagnato a casa. Io non potevo crederci a una cosa così, quelle parole che mi aveva detto erano così dolci e belle, dette da lui avevano un altro effetto si ma io ero senza parole. In una serata importante non mi sono presentata alla festa di cui ne ero stata invitata, non avevo visto le mie migliori amiche e avevo baciato il tizio che mi aveva dato più fastidio fino ad adesso. Io non riuscivo a non pensarci, ma soprattutto domani avevo l'esibizione con lui e quindi non volevo rivederlo. Come avrei reagito?! Eravamo amici... Io non capivo ma di certo non lo volevo incontrare. Erano circa le due del pomeriggio e i miei genitori erano entrambi a lavoro, quando decisi di scendere un po' e di liberare la mente.
Bene fino a quel punto era tutto perfetto, il sole addosso caldo, il venticello, la musica nelle auricolari e nessuno che ti rompesse le palle un sogno direi! Camminai per un sentiero che portava ad un bel parchetto con vari bimbi che giocavano insieme ai genitori. Erano così felici senza pensieri negativi, liberi di dire e pensare ciò che volessero. "Vorrei diventare anch'io bambina" pensai. Mi sedetti su una panchina al sole bella calda e accogliente vicino ad un altro ragazzo che non avevo ben squadrato. Chiusi gli ovhhi e mi godetti il momento fino a quando il tizio vicino parlò.

<<EI Francy, ieri non ti avevo proprio vista... Come mai non sei venuta alla festa di Jimin? >> disse lui con un tono fin troppo familiare.

Aprii di scatto gli occhi e mi accorsi che ero seduta vicino a Namjoon. Iniziai a sudare freddo e ad imprecare mentalmente. E adesso cosa gli dicevo?

Jimin's pov

Mi ero svegliato dopo aver dormito quasi 11 ore. Mi faceva malissimo la testa e avevo ancora molti capogiri. Non mi ricordavo più niente di quello che fosse successo la sera prima fino a quando accendo il telefono e mi trovo intasato da tanti messaggi da parte di Hobi. Che avessi combinato qualcosa di così tanto grave? Io non ricordo proprio nulla! Avrò bevuto tantissimo.

J-dope💉🧬
Hey stai bene?

Appena lo leggo mi sento strano, perché dovrebbe domandarmi una cosa del genere?

Io
EI si certo Hyung, perché?

Lo visualizza quasi subito ma non mi risponde.

Hyung ho fatto qualcosa di preoccupante?.

Gli scrissi sempre io iniziando a farmi salire l'ansia.

J-dope💉🧬
Hyung davvero non ricordi nulla di quello che è successo ieri?

Oddio cosa avevo fatto?!

OK ho capito Jimin ci vediamo stasera al nostro pub.

Eccomi con l'ansia a mille nello scoprire ciò che avessi fatto la sera precedente. Mi ricordo solo una cosa, che aprii il portone a Vittoria prima di entrare e poi niente. E SE AVESSI FATTO QUALCOSA  PROPRIO A VITTORIA? Mi soffoco con la saliva al solo pensiero. In ogni caso però mi iniziai a vestire anche se erano le quattro del pomeriggio per fare un giro. Mi misi le auricolari ed andai in un posto desolato. Vicino ad una casa abbandonata in un piccolo parco. Andavo in quel posto quando mi sentivo male e solo, per sfogarmi. Misi la musica a tutto volume ed iniziai a ballare. La musica era la mia salvezza e con essa la danza. Quando danzavo mi trasformavo in un altra persona, liberavo la mente, non pensavo più ai danni che avevo provocato in passato e mi catapultavo in un'altra dimensione. Volevo diventare qualcuno da grande, un musicista oppure un ballerino, volevo fare qualcosa che mi piacesse davvero e per la quale valesse davvero la pena guadagnare per la mia famiglia. Avevo un gruppo di danza con dei miei amici, ci allenavamo soprattutto su brani di genere pop ma a me ha sempre affascinato anche molto la danza classica. Ha un tocco elegante e artistico che in pochi davvero lo capiranno. Ballo sfrenatamente facendo anche molte acrobazie finché non sento qualcuno applaudire alle mie spalle. Mi giro di scatto e trovo Taehyung applaudirmi.

<<OH Hyung sei davvero bravo ti faccio i miei complimenti! >> mi disse lui abbracciandomi.

Mi domando cosa ci facesse lì, insomma quel posto era desolato!

<<Grazie ma come hai scoperto questo posto? >> gli domandai io scettico.

<<Stavo tornando a casa ma poi la mia frustrazione mi ha portato a piedi fin qui >> disse lui tranquillo.

<<Frustrazione? >> gli cjiesiio alzando un sopracciglio.

<<Già.. Junkook mi ha fatto andare a casa sua oggi perché ieri sera ha baciato Sabrina >>

<<Ma è fantastico!! >> esclama io battendo le mani contento.

<<Lo dico anch'io, ma lui era ubriaco marcio ed anche lei, quindi non si ricorderà più niente >> mi disse alzando le spalle.

<<OH mi dispiace... >> gli dissi io triste abbassando la testa.

Controllati l'ora e mi resi conto che tra poco dovevo andare da Hobi. A Tae non gli dissi nulla per non rischiare, ma ci iniziammo ad incaminarci verso la città. TAE era il mio migliore amico e mi appoggiava sempre, qualunque fossero state le mie decisioni. Lo accompagnati a casa e lo salutai, andando verso il pub dove mi avrebbe aspettato Hobi. L'ansia si faceva sentire ed avevo il cuore in gola. Entrai e lo vidi. Stavo avanzando verso il tavolo, non mi ero mai sentito così teso, forse la mia reputazione era cambiata, ma sopratutto avevo perso la fiducia di una persona ormai entrata nel mio cuore... E parlavo proprio di Vittoria.














Spazio autrice

Ho aggiornato solo adesso e mi dispiace, spero che vi piaccia come tutti gli altri. Buona lettura e spero cre stiate bene❤️❤️

𝗕𝗢𝗬 𝗜𝗡 𝗟𝗨𝗩 •𝖡𝖳𝖲• Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora