Chapter 35

138 51 17
                                    

Francesca's pov

Non so per quale motivo Vittoria mi avesse chiamata ma corsi da lei.
Avevo lasciato Sabrina insieme a quel ragazzo in infermeria da sola.

Mi pareva parecchio tesa ma sinceramente non potevo darle torto visto che quel ragazzo era proprio figo!

Stavo correndo nei corridoi fino a quando non prestai bene attenzione e andai a sbattere contro qualcuno

Sempre ste figure del cazzo mi ero rotta!

<<Scusa davvero! >> dissi io.

Appena si girò rimasi davvero senza parole

Aveva un sorriso beffardo sul volto, i capelli biondo platino, una mascella scolpita e un fisico al dir poco eccezionale

Da dove veniva questo tipo?

<<Non preoccuparti piuttosto ti sei fatta male?? >> mi chiese lui avvicinandosi a me preoccupato.

Mi stavo imbarazzando e non potevo di certo negarlo

Un ragazzo così bello non lo avevo mai visto prima d'ora.

A si! Mi venne in mente subito Yoongi che stupida... Anche lui era bellissimo.

In ogni caso mi stava guardando e io dovevo andare ancora da Vittoria

<< Ehm nono, adesso devo correre però. Ci si rivede! >> gli dissi io correndo e salutandolo con la mano.

Oh tutte queste figuracce e poi il mio imbarazzo abbastanza evidente nei suoi confronti....

Che stupida!

Era stupendo e il suo sorriso era qualcosa di divino. Chissà come si chiamava.

Vittoria's pov

<<Ma dove sta Francesca?? >> mi urlò nelle orecchie ancora Jin.

<<Jin calma! >> gli dissi io tranquillizzandolo.

<<Voglio sapere come sta Sabrina! >> urlò lui ancora.

<<Lo voglio sapere anche io ma calmiamoci adesso si esibisce Allegra, cerca di concentrarti sulla sua esibizione>> gli dissi io.

Infatti dopo pochi minuti Jungkook, Allegra, Namjoon e Jimin salirono sul palco.

Cazzo Jimin era assolutamente sublime.

Quelle labbra così carnose mi stavano rivolgendo un sorriso che ricambiai subito.

La musica partì e così anche i loro movimenti.

Allegra era davvero carica infatti iniziò a ballare insieme a Jungkook.

Lei e Jungkook erano diventati davvero molto amici.

Stavano facendo un passo di breack-dance e io cacciai un urlo.

<<VAI FENICOTTERO MIOOOO>>> urlai così forte che la maggior parte degli studenti si girò guardandomi.

Non volevo catturare così tanto l'attenzione ma appena urlai vidi sia Allegra che Jimin sorridermi.

O JIMIN CON QUEL SORRISO MI UCCIDI CAZZO!

La coreografia stava continuando, erano bravissimi, mi domandavo come facesse anche Namjoon a ballare così bene essendo alto.

Davvero erano stati eccezionali.

Quando la musica finí tutti gli studenti applaudirono.

<<BRAVA FENICOTTERO JINNOSO MIOO! >> urali io a squarciagola.

𝗕𝗢𝗬 𝗜𝗡 𝗟𝗨𝗩 •𝖡𝖳𝖲• Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora