Sabrina's pov
Ieri era stato davvero fantastico! Davvero non mi ero mai divertita così tanto in vita mia a casa di Jin. Era forse una leggenda quel ragazzo, la mia stima verso i suoi conforti misá che non sarebbe mai finita. Oggi non provavamo perché giustamente già lo avevamo fatto ieri. La nostra coreografia era unica e sinceramente era davvero difficile batterla, se non fosse per le figuracce di Jin! Arrivai fuori scuola e delle mie amiche non c'era ancora nessuna traccia. Non riuscivo a capire una cosa. Avevo legato con tutti i ragazzi ma proprio quando si trattava di Jungkook non riuscivo a parlargli. Le parole mi si mozzavano in gola così come il respiro e l'ansia di poter sbagliare qualcosa aumentava. Parlavamo anche delle volte ma erano cose da poco. Notavo che lui diventava abbastanza nervoso quando i ragazzi parlavano di un nome di una ragazza. Sicuramente non potevo essere io anche se però un pensiero ce l'avevo fatto, poiché quando parlava con me tendeva sempre a balbettare mentre con le altre mie amiche era molto più sciolto. Volevo sapere il nome di quella ragazza, forse c'era un minimo di speranza che potessi essere io. Persa nei miei pensieri però non mi accorsi che stavo guardando un punto fisso tra la folla di ragazzi e quel punto fisso era proprio Jungkook. Pregavo mentalmente che non mi avesse vista, perché sennò avrei fatto una delle mie palesi figuracce. Ma fu tutt'altra storia invece, mi aveva visto mentre lo stavo fissando quasi incantata dalla sua bellezza sovrumana,infatti quando se ne accorse fece un piccolo segno col capo che io ricambiai agitando la mano in segno di un ciao. Era sempre più bello questo ragazzo, volevo che anche lui provasse queste sensazioni che avevo io quando si parlava di lui. Nonostante ciò, arrivò Vittoria e corsi a salutarla.
<<Vittooo! Buongiorno! >> dissi io energica.
Non sapevo manco io come ce l'avessi tutta quella energia in corpo!
<<Buongiorno! Sono stanchissima, ieri io e Hobi abbiamo provato fino a tardi >> mi disse lei assonnata.
Mi sa che ieri fosse proprio la giornata delle prove! Un po' tutti a quanto pare si erano organizzati.
<<Abbiamo provato anche noi! >> dissi io.
<<Come è andata??? Ceh con tutta la squadra, siete bravi? >> mi domandò.
<<Diciamo che c'è la caviamo! Però io volevo stare in squadra con tutte voi! >> dissi io facendo il labbruccio.
<<A chi lo dici! Io sono sola con Hobi!!>> disse lei.
Bah non sapevo il perché, ma ce la vedevo proprio bene con Hobi! A lei piaceva Jimin ma io la shippavo con Hobi!
C'era qualcosa che mi diceva nella mia mente che fossero fatti l'una per l'altra, poi boh non saprei, in amore ero sempre stata una frana.<<EIEIEIEEEEI! IL VOSTRO WORLDWIDE HANDSOME È QUA!! >> disse ad un tratto JIN appendendosi alle mie spalle e seguito da tutti gli altri ragazzi.
JIN! MI ERA MANCATO EVVIVA!
<<Jiiiin! Mi eri mancato, ti confesso la verità! >> dissi io abbracciando.
<<JIIN! MA PERCHÉ WORLDWIDE HANDSOME? >> urlò Vittoria.
Già..... Andiamo su! Che era bello si era capito!
<<Ma che domande sono Vittoria!! Non hai visto ancora questo viso? E queste labbra poi... Non te le vorresti mangiucchiare tutte?? >> disse lui avvicinandosi al viso di Vitto.
Oddio! Non è che la stuprava?! Il rischio era alto però lui lo era ancora di più!... Battuta di merda.
<<Eiei calmamoci Jin, falla respirare! >> disse ad un certo punto Hoseok separandoli.
Ehehehe, io l'avevo detto che c'era qualcosa tra quei due!
Jungkook's pov
Aiah! Quando Sabrina mi salutò con quella piccola manina graziosa mi sono sentito subito a disagio. Un senso d'ansia e di imperfezione ha attraversato il mio corpo. Proprio non riuscivo a capire come facesse quella dannata ragazza ad avere questo effetto su di me. I miei amici ormai da anni sapevano che andavo appresso ad una dell'ultimo anno IU. Era una delle ragazze più belle che io abbia mai potuto vedere in vita mia, non sapevo cosa mi stregasse di quella IU, forse il suo fisico o la sua voce, ma quando ero vicino a lei mi sentivo un imbranato o uno completamente fuso. Forse la stessa cosa stava ricapitando con Sabrina e sinceramente non volevo essere anche con lei così , poiché rispetto a IU la vedevo molto più socievole e simpatica. Sono un tipo abbastanza timido e quindi mi ci serviva anche il mio spazio per fare il primo passo, però non lo so, c'era sempre un ma, che forse mi diceva che lei non era interessata a me. Quando arrivò JIN hyung vicino a lei e forse mi sono sentito offeso dentro. E quando lei rideva alle sue battute era come se una lama mi avesse trafitto il petto. Volevo farla ridere io così, fino alle lacrime. Volevo farla spaventare io, mettendomi dietro alle sue braccia, ma non ne avevo il coraggio. I ragazzi poi non sapevano di queste emozioni che mi provocava Sabrina, forse dovevo parlarne con Tae o con Yoongi hyung, loro mi avrebbero sicuramente aiutato.
Taehyung's pov
Hobi stranamente aveva diviso Vittoria da JIN, ma si vedeva che lui stesse scherzando ovviamente! Non so ma vedevo Hobi hyung leggermente incazzato, forse era turbato per qualcosa, la coreografia, il progetto lo stava mettendo sotto pressione probabilmente. Di solito lui e Jin erano i due mattacchioni del gruppo e faceva strano vederli in contrasto. Però nonostante questo la campanella suonò e dovetti entrare in classe, oggi non avevo visto né Allegra e né Francesca, forse erano troppo esauste per poter venire a scuola. Però dovetti entrare comunque,e come pensavo, Francesca non si presentò a scuola lasciandomi tutto il giorno da solo, infatti mi annoiai parecchio seguendo le intere lezioni, soprattutto quelle di matematica, poiché non riuscivo proprio a capirla! Finalmente però arrivò la pausa pranzo e quindi si andava a mensa. Il cibo non era dei migliori però mi accontentavo comunque dato che morivo di fame! Presi un po' di schifezze e mi appresta al tavolo dei miei migliori amici che già erano tutti lì.
<<Neanche mi avete aspettato stronzi!>> dissi io salutandoli.
<<Ma buongiorno anche a te Tae! >> mi disse Hobi sorridendo.
Lui era proprio l'ultima persona che volevo vedere poiché ci prova a con la ragazza che mi piaceva.
<<Andiamo Hyung come la fai pesante! Almeno ti abbiamo lasciato il posto! >> mi disse Jungkook
<<Si ok scusatemi per i miei modi modo bruschi ma oggi è una giornata abbastanza pesante >> mi scusai io.
<<Come mai?? >> domandò Jimin.
<<Forse sarà perché Francesca non è venuta, ma penso anche perché avevo due ore di matematica e io non la sopporto! >> sbottai io stanco.
<<Ah! Serio non è venuta?? Si è stancata così tanto ieri alle prove?? >>disse Jin.
Bah, me lo chiedevo anch'io.
<<È quello che mi chiedo anch'io! >> dissi io.
<<Oggi invece Allegra è entrata in ritardo! >> disse ad un certo punto Jungkook.
<<Ahh, veramente? >> disse Yoongi.
<<Già! >> disse Jungkook.
<<Peccato che non me ne freghi un cazzo! >> disse sempre Yoongi con un sorriso sarcastico sulle labbra.
<<Ecco>> disse Jimin.
<<Lo sapete??! >> urlò Hoseok sbattendo i pugni sul tavolo.
<<Cosa?? >> chiesi io.
<<Io e Vittoria stiamo in squadra insieme e devo dire la verità che balla davvero bene! >> continuò Hobi.
Aiah! Che si stesse prendendo una cotta per Vittoria?? Ne ero davvero felice e GODEVO come un porco!
STAI LEGGENDO
𝗕𝗢𝗬 𝗜𝗡 𝗟𝗨𝗩 •𝖡𝖳𝖲•
FanfictionQuattro ragazze italiane arrivano nella terra da loro più desiderata ovvero la Corea, per mezzo del lavoro dei loro genitori. La loro felicità ed immaginazione non cessa,soprattutto alla conoscenza di 7 ragazzi, i più popolari e belli della scuola...