Chapter 18

164 54 5
                                    

Jin's pov

Stavo aspettando i miei amici, mancavano Tae Francesca e Yoongi. Mi chiedevo dove fossero poiché non abitavano proprio lontano da me.

<<Uffiii! Adesso chiamo Francy e vedo dove sta perché mi sto stancando! >> disse Sabrina

In effetti aveva ragione.... Però non potevo arrabbiarmi per cose così stupide su!
Sabrina iniziò a mettere la base per scaldarsi un po' e improvvisare dei movimenti. Uuh! Non era niente male davvero! Lo ammettevo, Sabrina era davvero brava a ballare e infatti c'era molto utile questo!

<< Sisi, ma guarda il Worldwide Handsome della nuova generazione e shut up!! >> dissi io.

ODDIO MIO! SI MI ERO ZITTITO MA IN MALE PROPRIO! Ero davvero una frana a ballare, forse peggio di Namjoon... E la cosa mi preoccupava molto.
A tal punto iniziai ad improvvisare un'altra, volevo provare un passo di breack dance, ma poi mi ricordai che non fossi Hobi e caddi violentemente sul pavimento trascinandomi anche le tende vicino al balcone. Sabrina si mise a ridere continuando a ballare ed io mi rimisi in piedi a lanciare baci volanti per il mio pubblico che mi aspettava. Iniziai anche a girare casa facendo finta di essere un principe quando mi accorsi che la porta era aperta.
.
.
.
.

UN MOMENTO...LA PORTA ERA APERTA?!

<<Ecco perché dovevamo essere puntuali! >> disse Taehyung ad un tratto.

<< O PORCA puttana, ma che ci faccio io in mezzo a sto branco di capre!>> disse Yoongi.

<<AHHAAHAHAHAHAHAAH È LA COSA PIÙ BELLA CHE IO ABBIA MAI VISTOOO!! >> disse ad un certo punto Francesca unendosi anche lei a ballare con Sabrina.

<<Ammetto che hai un concetto di bellezza piuttosto strano! >> disse Tae scettico.

Yoongi iniziò a riordinare e a mettere a posto le tende che avevo aperto e sgualcito dalla mia caduta.
Mi stavo esercitando fino a quando TAE non spense lo stereo.

<<ooo andiamooo!!! Proprio quando cominciavo a riscaldarmi! >> dissi io.

<<Allora non oso immaginare cosa siano i tuoi riscaldamenti veri e propri! >> disse Yoongi.

Sempre meglio delle sue dormite!!

<<Ragazzi adesso BASTA! >> urlò TAE in preda alla disperazione.

<<Dobbiamo concentrarci e così non va bene, Yoongi metti delle basi decenti e iniziamo ad inventarci qualcosa perché continuare di questo passo non porterà a niente! >> continuò lui.

<<Si un minuto che cerco qualcosa! >> disse Yoongi concentrato.

<<Si hai ragione Tae, diciamo che ci siamo fatti prendere un po' dall'ansia da prestazione! >> disse Sabrina.

<<Più che ansia da prestazione direi ansia di baci volanti e di accasciamento ed amore verso il pavimento! >> disse Tae.

Quei baci volanti valevano più di ogni cosa!! Doveva solo essere onorato se li aveva ricevuti dal sottoscritto!

<<Si ok, abbiamo capito ma meglio non farci un dramma! Non siamo dei professionisti, ci dobbiamo divertire facendo un giusto lavoro! >> disse Francesca.

<<Si, avete ragione ragazzi ma shhhh! >> dissi io.

Mi venne in mente una cosa U-N-I-C-A! Presi la telecamera che comprò TAE e iniziai a registrare.

𝗕𝗢𝗬 𝗜𝗡 𝗟𝗨𝗩 •𝖡𝖳𝖲• Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora