40 - Dove stanno andando ?

8.5K 358 7
                                    

PDV LIVELY

"Sei la ragazza più splendida della serata, lo sai ?", sussurra il ragazzo con cui sto ballando. Mi pare sia uno del mio stesso liceo, Sam, Steven... insomma, qualcosa del genere. Non è per niente male, non so perché non me ne sono mai accorta prima. È alto, robusto, occhi neri e capelli rossi sorprendentemente naturali. Insomma, ha tutta l'aria di essere il tipico giocatore di football.

Sorrido seducente e continuo a ballare con lui, avvicinandomi un po'. Non so perché lo stia facendo, contando che ho perso di vista Harry. All'inizio ho attaccato bottone con Sam-Steven per infastidire il riccio, invece ora mi sto proprio divertendo. Finalmente un ragazzo non complicato, mi sembra un sogno.

Il ragazzo si avvicina improvvisamente a me. Improvvisamente, comincio a sentire la sua eccitazione sulla coscia. Le mie guance si tingono di rosso, ma ben presto l'alcol nelle mie vene fa nascere in me una sensazione quasi animalesca. Voglio che questo ragazzo mi desideri, voglio essere di nuovo desiderata. Mi rendo presto conto che non è l'attenzione di Sam-Steven che desidero in particolare. In questo momento ho il bisogno di sentirmi apprezzata, perciò comincio a baciarlo. Gli mordo le labbra carnose, sperando di ottenere una reazione in cambio, e come sperato il ragazzo che balla con me infila la sua lingua nella mia bocca. Sono talmente ubriaca da non rendermi nemmeno conto dei nostri aliti decisamente pestilenziali a causa dei troppi drink. Anzi, sono talmente ubriaca da accorgermi di qualsiasi cosa. Il ragazzo prova a lasciarmi un succhiotto, ma lo scanso. Potrò anche essere fuori di me, ma non voglio dare spettacolo. Il ragazzo sembra avermi letta nel pensiero.

"Perché non andiamo su ? Ho sentito dire che ci sono delle camere, o comunque delle stanze a nostra disposizione.", mormora. Ridacchio sapendo a cosa si riferisce e lo seguo in mezzo alla pista da ballo. Aspetta : lo sto seguendo ? Mentre ci dirigiamo verso il piano superiore del locale, un nome appare nella mia mente fermandomi : Harry.

Eppure l'alcol non mi permette di attribuire questo nome a un viso. Non capisco perché tutt'ad un tratto devo pensare a Harry. Chi è ? Cosa rappresenta ? Ed è chiedendomi queste cose che mi decido che se non ricordo di chi si tratti, non deve essere importante. Lui non può esserlo. Giusto ?

***

PDV HARRY

L'ho tenuta d'occhio tutta la sera. Non riesco a non controllarla, io desidero che sia mia e di nessun altro. Mi accorgo che sta ballando con un tipo struscicandosi su di lui e le mie mani si stringono in due pugni. Chi cazzo è quello ? Mi sposto dalla mia postazione, e mi avvicino con discrezione alla pista da ballo. Ormai Lively ha spesso mi prestarmi attenzione, forse perché è troppo fuori di sé, o forse solo per il bel ragazzo che balla con lei. Dio, il fatto che sia un uomo di ottimo aspetto mi manda su tutte le furie ancora di più. Quel ragazzo deve stare lontano da lei se non vuole che lo ammazzi qui davanti a tutti. E non sto scherzando.

Cerco di rimanere calmo per un po' ma quando vedo il ragazzo provare a lasciare dei succhiotti sul candido collo della mia ragazza non capisco più niente.

Una rabbia selvaggia invade il mio corpo obbligandomi ad avvicinarmi alla coppietta decisamente patetica, ma con mia grande sorpresa questa si allontana dalla pista da ballo. Dove stanno andando quei due ?

***

PDV LIVELY 

" Eccoci bellezza, siamo arrivati ", mi dice Sam-Steven tutto soddisfatto. Siamo davanti a una porta mezza rotta, la mia mano ancora nella sua.

Ridacchio come una scema mentre il rosso tenta di aprire la porta, invano. Tutt'ad un tratto la scena diventa confusa, mi ricordo solo il mio compagno cadere a terra e un altro ragazzo, riccio, dargli vari pugni. Poi, il nulla più assoluto.

***

NOTA AUTRICE

Spero che questo capitolo via sia piaciuto, sto già preparando il prossimo (ah e scusate per l'ennesimo ritardo, sono tremenda.)

🔜 vi ricordo di dare un occhiata alla mia nuova fan fiction Fake || Marcel Styles (mi fareste davvero, davvero felice se aggiungeste Fake alle vostre librerie/ elenchi di lettura ) 🔚

True or false ? || Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora