PDV LIVELY
Sto guardando tranquillamente un film alla TV quando il mio cellulare squilla.
Chiamata da : Niall Horan
"Horan, ma quanto cazzo ci mettete ? È da più di due ore che vi sto aspettando e...", inizio, contrariata. Oggi Harry ed io festeggiamo il nostro secondo mesiversario. Non posso credere che siamo già passati due mesi. Due mesi meravigliosi, aggiungerei. È incredibile come l'odio sia un sentimento così vicino all'amore. Pensavo fosse una leggenda, eppure è questo che ci è successo. E ora sono innamorata follemente del ragazzo che ero convinta mi stesse rovinando la vita.
"Devi venire al parco Live.", m'interrompe lui. Il suo tono serio mi fa incupire. Qualcosa non va. Lo sento.
"Che cavolo avete combinato tu ed Harry ?", dico. Silenzio. Cosa diamine sta succedendo ?
"Niall, mi devo preoccupare ?", chiedo, questa volta quasi in un sussurro. Di solito Niall è sempre allegro, di buon umore. Invece ora la sua voce è spezzata, tremolante quasi.
"Tu-tu vieni e basta, Live.", balbetta.
"Arrivo."
"Ah Live, aspetta.", dice prima di chiudere la chiamata.
"Dimmi Niall.", lo intimo.
"Tu sai che ti voglio un mondo di bene vero ? E che per qualsiasi cosa io ci sarò sempre per te ?", ma cosa sta dicendo ? Da come parla sembra che sia sul punto di commettere qualcosa di orribile. Devi capire, o almeno provarci. E raggiungerlo al parco. Afferro la mia giacca e mi precipito fuori, in direzione della macchina di Harry. Per fortuna ho fatto una copia delle sue chiavi.
"Lo so Niall, anche io te ne voglio. Arrivo subito.", e detto ciò, butto lo zaino nella borsa. La mia mente non fa che torturarsi di domande : cos'è successo al parco ? Perché Niall sembrava così strano quando mi ha chiamata ? Ma sopratutto : perché sono io a doverlo raggiungere ? Se avesse un qualsiasi tipo di problema sono sicura che come prima cosa ne parlerebbe con il resto del gruppo. E se si fosse cacciato in qualche guaio dovuto alla droga ? All'alcol ?
Improvvisamente il mio cuore perde un battito. Harry e Niall erano insieme. Il pensiero che possa essere successo qualcosa al mio ragazzo mi fa accelerare ancora di più. Sto letteralmente tremando. Ho un brutto presentimento. Anzi, proprio pessimo. Una volta parcheggiata la macchina, corro a più non posso verso il parco, con il cuore che batte a mille per lo sforzo e per la paura. Arrivata, mando un messaggio a Niall. Spero risponda subito. L'attesa mi sta uccidendo, devo avere delle risposte.
A : Niall Horan
Dove devo andare esattamente ?Subito dopo ricevo la sua risposta.
A : Lively Ross
Vicino alla fontana centrale.Mi dirigo alla fontana a passo veloce, quando sento delle voci. Mi nascondo dietro a un cespuglio e osservo la scena. Ci sono una ragazza e un ragazzo intenti a parlare. Lei è bellissima. Bionda, con grandi occhi azzurri e labbra carnose. Un fisico e delle curve perfette. Più la guardo e più mi sembra di averla già vista. Eppure non ricordo dove. Sicuramente si tratta di un personaggio pubblico. Il ragazzo accanto a lei e girato di schiena ha dei bellissimi ricci color cioccolato. Indossa una camicia nera, dei skinny-jeans blu scuri, e dei stivaletti beige. Osservo il suo fisico tonico, incantata.
La ragazza misteriosa si avvicina al suo orecchio e con voce provocante sussurra un "Quando vuoi dolcezza.". E si baciano. Le loro labbra si toccano prima lentamente, con dolcezza e poi piano piano l'intensità dei loro baci e la loro passione aumenta sempre di più.
Sorrido guardando questa dolcissima coppia, e mi viene in mente Harry con i suoi baci.
STAI LEGGENDO
True or false ? || Harry Styles
FanfictionErano legati solo da uno stupido contratto, poi tutto cambiò. Si perdevano solo per trovarsi. Si lasciavano per riabbracciarsi. Si odiavano per amarsi. Erano strani quei due. Tanto da far loro credere che il vero amore esistesse.