21 - Un bacio rubato

12.9K 437 31
                                    

PDV LIVELY

Mi si è inceppato qualche meccanismo
del cuore, ne sono più che certa, manca qualche battito, non mi sono mai sentita così strana. Le morbide labbra di Harry sono ancora sulle mie, e non hanno intenzione di interrompere questo bacio. Perché nemmeno le mie vogliono spezzare questo momento ? Che mi prende ?

Dio, Harry è un perfetto baciatore. Sento dei brividi pervadermi tutto il corpo, e le farfalle nello stomaco diventare sempre più numerose. Questa sensazione è totalmente nuova per me, è come se nel mio cuore ci fossero dei fuochi d'artificio, come se avessi appena scoperto la mia droga preferita.

Eppure, mi rendo conto che ci sia qualcosa di sbagliato in tutto questo. Qualcosa di completamente inaccettabile. E finalmente, mi rendo conto della realtà. Harry mi sta rubando un bacio. Perché lo ha fatto ? Io non sono come le altre, non sono un passatempo. Solo la sua sorellastra, per quando brutto sia ammetterlo. Con grande amarezza e vergogna, interrompo il bacio, e mi allontano da Harry. Mi dirigo dalla parte opposta della cabina, il più lontano possibile da lui.

"Perché ?", mi limito a chiudere, quasi in un sussurro. Le mie mani e le mie gambe tremano. È come se fossero appena crollate le mie mura di difesa, come se mi fossi spogliata del mio orgoglio. La vergogna mi punzecchia la mente, vorrei piangere ma mi impongo di non farlo.

Harry guarda fisso nel vuoto, le labbra a forma di cuore leggermente gonfie. Fa un passo indietro. Prova a dire qualcosa, ma finisce per guardami e basta.

"Diamine Harold ! Rispondi ! Perché l'hai fatto ? Cosa c'è che non va in te ?", urlo. L'imbarazzo che provo in questo momento è immenso, vorrei sparire, diventare invisibile.

Raccogliendo il briciolo di coraggio che mi resta, lo fissò dritto negli occhi. Ma i suoi occhi mi implorano di stare zitta. Ed è quello che faccio, scoraggiata. Harry Styles, sei un vigliacco.

Per il resto del giro sulla ruota panoramica, guardiamo la vista senza scambiare una parola o uno sguardo. Non riesco a capacitarmi di ciò che è appena successo. Harry Styles, mi ha baciata. E per qualche motivo che ignoro completamente, è stato il bacio più bello e più brutto della mia vita.

Il mio subconscio non mi da tregua. Svegliati Lively, quel bacio rubato, per quanto possa sembrarti folle, ti ha rubato pure il cuore.

No, non è possibile. Fottiti Harry, non mi innamorerò mai di te. Siamo due poli opposti, non potrò mai apprezzarti, mai fidarmi, affezionarmi a te. Sei esattamente come immaginavo, un vigliacco.

***

PDV HARRY

Avete presente quando i sentimenti e le emozioni sovrastano le insicurezze e le incertezze ?
Quanto il vostro cuore vi urla : fottiti di ciò che può succedere, fallo e basta. Sicuramente questo non è stato il momento migliore per farlo. Bravo, sei caduto davvero in basso Harry Edward. Hai proprio mandato tutto a puttane, come sempre. Finalmente stavi cominciando ad andare d'accordo con Live e ora da cazzone come sei hai rovinato tutto. Ora lei ti odierà, anzi magari già ti odia. Si, di sicuro.

"Perché ?", mi ha chiesto. È se non lo sapessi neppure io ? E se non sapessi perché l'ho fatto ? Cosa ne penserebbe ?

Dio, che coglione sono stato. Ma non ho resistito. Lei stava lì, davanti a me, così innocente e vulnerabile, così bellissima come sempre, e finalmente mi sorrideva, stavamo andando d'accordo. Ha un corpo mozzafiato e un viso talmente delicato, quelle labbra sopratutto, quelle labbra rosee, sottili ma non troppo, dolci. Sono maledettamente attratto da lei, e non solo fisicamente. In questi giorni ho scoperto una parte di lei che non conoscevo. Ho scavato a fondo e sono riuscito a scoprire una Lively completamente diversa da quella di Holmes Chapel. Una ragazza sensibile, divertente, una buona amica e un'ottima compagnia. E non me lo aspettavo. Per niente.
Tutto questo casino è colpa mia. Che cavolo mi è successo ?

True or false ? || Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora