PDV LIVELY :
"Puoi pensare quello che vuoi, ma sappi una cosa : ti amo Lively Ross, e ti amerò per sempre.", dice.
Io rimango in silenzio. Non so cosa dire, non so cosa voglio fare. I nostri sguardi, ancora intrecciati tra loro, non hanno alcuna intenzione di smettere di farlo. I suoi occhi, quei occhi che mi hanno affascinata fin dal primo giorno in cui l'ho conosciuto, quelle due piccole gemme color verde smeraldo, mi guardano supplicanti.
So cosa vogliono dirmi. E per la prima volta, non ascolto né la testa né il cuore, ma loro.
Mi avvicino a lui, e delicatamente lo bacio.
Harry, inizialmente sorpreso, non risponde subito al bacio ma in seguito ricambia con altrettanta dolcezza. Mi solleva da terra, prendendomi in braccio. Le nostre lebbra non si lasciano.Il mio braccio sinistro è avvolto intorno al suo collo, e con la mano destra gli accarezzo i capelli e gli scompiglio il suoi bellissimi ricci.
Mi suggerisce di approfondire il bacio, colgo il messaggio, e nel modo più elegante del mondo la mia lingua chiede un ballo alla sua.
Dopo un tempo che mi sembra interminabile, le nostre labbra si separano.Ci mettiamo a sorridere come due ebeti. È raro vedermi sorridere, ma non riesco a non farlo di fronte a lui, davanti a quegli occhi, quelle fossette, quel sorriso. Dio, quanto mi erano mancate le sue labbra, il loro sapore, la loro estrema dolcezza, la loro delicatezza.
"Questo vuol dire che mi hai perdonato ?", ridacchia lui.
"Ho semplicemente realizzato che malgrado tutte le cazzate che hai fatto e che farai, ti amo e ti amerò comunque.", sussurro.
Lui mi bacia, questa volta ancora più lentamente, come se volesse prolungare il bacio in eterno.
"Em... Harry ?"
"Dimmi piccola."
"Puoi lasciarmi adesso.", dico un po' imbarazzata.
"Oh si certo scusa.", risponde accorgendosi di tenermi ancora in braccio.
***
Siamo sdraiati sul letto intenti a guardare un film, mano nella mano, quando tutt'ad un tratto il cellulare di Harry squilla.
"Chi è ?", chiedo.
"Simon."
Il mio cuore si arresta.
***
Raga sono tristissima, True or False sta per finire :(
Mi scuso per l'enorme ritardo, ma tanto ormai è diventato un vizio perciò non vi chiedo nemmeno di perdonarmi perché non me lo merito.
Anyway, spero che questo capitolo di riconciliazione vi sia piaciuto ❤️
Votate e commentate che mi fate felice come un pasqua ;)PS : vi ricordo di passare a dare un'occhiata alla mia nuova ( e più curata ) fan fiction Fake || Marcel Styles !
Ringrazio tutte le lettrici che sono passate a leggerla e che l'hanno votata, sono al terzo capitolo e ho già raggiunto le 500 visualizzazioni, io e Harry vi amiamo 😍
STAI LEGGENDO
True or false ? || Harry Styles
FanfictionErano legati solo da uno stupido contratto, poi tutto cambiò. Si perdevano solo per trovarsi. Si lasciavano per riabbracciarsi. Si odiavano per amarsi. Erano strani quei due. Tanto da far loro credere che il vero amore esistesse.