33 - Mi sono innamorata di te

10.6K 429 61
                                    

ATTENZIONE : questo capitolo contiene scene a sfondo sessuale. Per chi non se la sentisse di leggere il capitolo, vi consiglio vivamente di saltarlo. Detto ciò, buona lettura !

***

PDV LIVELY

"M-Mi sono innamorata di te Harry.", esclamo scoppiando a piangere. Dio, sono così sciocca. Sono così fragile, così ingannevole. Non dovrei mostrarmi debole, non con lui, ma è inevitabile.

"Senti, io non voglio che tu dica niente. So benissimo quanto questo possa essere problematico per te tutto questo. Andiamo, tu sei Harry Styles, sei perfetto in ogni cosa che fai e io... Be' io sono io. Un totale disastro. Tu, che sei la cosa più irraggiungibile che conosca. E io come una sciocca mi sono innamorata del mio nemico peggiore. Era meglio quando ci odiavamo, quando ti mandavo a fanculo e tu facevi lo stesso, quando passavo i miei fine giornata a meditare a come vendicarmi.
Vorrei non essermi innamorata di te Harry, ma non riesco a non pensare a te. Non posso ignorare il nostro bacio, il fatto che tu mi abbia salvata, quei meravigliosi momenti in cui ti riveli un uomo premuroso e dolce. Io proprio non ci riesco. Odio il fatto che non riesco ad immaginarmi qualcun altro, solo perché ho già immaginato tutto con te.", continuo ingoiando le mie lacrime infuocate. Oh mio Dio, l'ho detto. Ho ammesso di essere innamorata di lui. Che cosa malata, sono così stupida. Mi sto distruggendo da sola, continuano a desiderare chi so che non potrò mai avere. Harry mi fissa con un espressione indecifrabile in viso. Poi finalmente si avvicina a me e mi prende il viso tra le sue due grandi mani.

"Ti vergogni di questo ?", mi chiede, in un sussurro. Annuisco.

"Be', non dovresti. Perché provo le stesse cose, Lively. Mi sembra di essere diventato instabile. Ogni volta che non ci sei mi sento vuoto. Ogni volta che un altro uomo ti tocca, io impazzisco. Non riesco, non riesco a vedere te e Luke insieme. Mi sento un nodo allo stomaco ogni volta che vi vedo insieme. È questo che si prova a essere gelosi ? Non ne ho idea. Ma io so, per certo, di volerti, solo per me. Mi sto innamorando di te e questa cosa mi sta facendo uscire di matto. Io voglio solo te. Nessun altra.
Cosa me ne faccio delle altre ? Non hanno ciò che hai tu. Sei sfrontata, mi sfidi ogni volta che puoi. Non sei come le altre, sei te stessa e non ti fai scrupoli a rimproverarmi quando sbaglio. E io sbaglio spesso, me ne rendo conto. Ma per quanto egoista possa essere, non posso non desiderarti, Live. Al mio fianco."

I battiti del mio cuore aumentano di colpo, l'unica cosa che le mie orecchie riescono a sentire è il loro rumore. Boom, boom, boom : sembro una bomba in fase di esplosione. Non so se piangere, se ridere, se urlare... So solo che ho una voglia matta di baciare Harry e di non lasciarlo più andare. Mai più. Le sue mani scivolano sui miei fianchi, mi attira a sé e si morde il labbro nel modo più malizioso possibile. Si china, per i dieci centimetri che separano le nostre labbra, e delicatamente, mi bacia. Mi solleva da terra, prendendomi in braccio. Le nostre lebbra non si lasciano. Il mio braccio sinistro è avvolto intorno al suo collo, e con la mano destra gli accarezzo i capelli e gli scompiglio il suo ciuffo tremendamente sexy e morbido. Gli suggerisco di approfondire il bacio, coglie il messaggio, e nel modo più elegante del mondo la sua lingua chiede un ballo alla mia.

Mi prende la mano, e con quella destra apre la porta di camera mia. Mi prende in braccio un'altra volta, probabilmente perché ama farlo. E ci baciamo ancora. Entriamo, e la passione dei nostri baci sale come un ascensore.

"Ti desidero così tanto.", sussurra.

"Pure io.", sussurro ansimando.

L'intensità dei baci aumenta. Avanziamo verso il letto e, piano, mi appoggia sopra il materasso. Lo tengo legato a me circondandogli il collo con le braccia, e la vita con le gambe. I suoi baci scendono più in basso, verso il collo, me lo morde piano, e con più intensità mi succhia la pelle per poi baciarla ancora. Mi bacia ancora, delicatamente, e mi da un piccolo morsetto sull'orecchio.

"Cosa mi hai fatto, eh ?", ridacchio nel vederlo così fragile dinanzi a me. È così meraviglioso sapere di aver influenza su di lui. Mi bacia le labbra, e passa al seno, si alza leggermente e mi sfila la maglietta bianca. Nei suoi occhi c'è qualcosa di indescrivibile. Sento la sua eccitazione, quando mi vede senza maglia, e dopo la sento premere ancora più forte quando, sollevandomi piano, in un attimo, mi slaccia il reggiseno. Non capisco come mai io mi senta così disinvolta. Insomma, Harry mi sta vedendo nuda. Ci stiamo spogliando a vicenda, noi che fino a pochi minuti prima sapevamo solo farci la guerra e sputarci cattiverie addosso. Ma bramo talmente tanto di desidero da non essere in grado di fermarlo. Non m'importa più del passato.

Harry mi bacia, mi bacia forte e tanto. Gli tolgo la maglietta scura lasciando che i suoi addominali aderiscano al mio corpo. Ha un corpo mozzafiato. Non c'è nulla che non sia perfetto, la sua pelle è leggermente abbronzata, liscia e calda.

"Ti amo." Mi sussurrò piano, guardandomi dritto negli occhi.

"Troppo. Credo di averti sempre amata. Il fatto di non poterti avere mi faceva impazzire, letteralmente. Davo di matto. E questo mi ha portato ad odiarti, perché mi sono illuso che l'odio potesse nascondere i miei veri sentimenti.", aggiunge. Oddio, qualcuno calmi il mio fottuto cuore. Sto morendo. Harry mi ama ? Sto forse sognando ? Lo fisso per qualche secondo, e finalmente apro bocca. Le parole mi scivolano di bocca con talmente tanta facilità da sorprendermi.

"Ti amo anche io Harry.", sussurro con occhi lucidi. Non posso credere che tutto questo stia succedendo proprio a noi.

I baci scendono, dalle labbra al collo, al seno. Mi succhia un capezzolo, senza farmi male, e mi sembra di essere al settimo cielo. Ho avuto altre relazioni, eppure non sono preparata a sensazioni del genere. È come se Harry fosse in grado di moltiplicare il mio piacere, come se fosse destinato a farmi impazzire. Una volta aver torturato il mio seno, mi bacia più giù, fino ad arrivare ai leggins. Un brivido mi percorre la schiena. Mi morde la pelle e poi la bacia. Le sue grandi mani mi accarezzano i fianchi. Mi guarda ancora negli occhi, e questa volta non li stacca più. Perdo un battito. Harry mi sfila con dolcezza i miei pantaloni aderenti. Mi accarezza piano l'interno coscia, e poi, li dove sono già bagnata. Trattengo il fiato, estasiata. Finalmente, dopo un attesa straziante, mi toglie gli slip. Mi bacia le ossa delle anche, scende più in basso, i brividi mi percorrono la schiena. Si spoglia del tutto. Rimango senza fiato. Dio, quest'uomo è meraviglioso. Osservo il suo fisico tonico, decorato dalla miriade di tatuaggi uni più anormale dell'altro. Il mio sguardo scende, percorrendo i suoi addominali, fino ad arrivare a ciò che davvero gli interessa. L'erezione del riccio è più che evidente, e non riesco a non arrossire. Harry ridacchia, e capisco che ha colto il mio imbarazzo. Gli sorrido. Mi bacia le labbra, dopo di che sale su di me, e mi solleva piano, portandomi sotto le coperte prima e nell'amore, poi.

***

N/A : Allora, come potete vedere non ho descritto la scena "hot" tra i due piccioncini scendendo nei particolari, quindi volevo sapere se preferite le scene più descritte o se vanno bene quelle così !
Commentate mi raccomando, votate ❤️

PS : Volevo ringraziare tutte le lettrici che hanno messo tantissime votazioni alla fan fiction e anche quelle che la commentano ❤️ vi adoro ! Voi mi incoraggiate a scrivere questa sottospecie di storia e non vi ringrazierò mai abbastanza !

True or false ? || Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora