PDV LIVELY
E a quel punto non so più che altro fare, se non baciarlo. Questo bacio è un gesto improvviso che coglie di sorpresa Harry, ma contro tutta mia aspettativa, lo ricambia. Aspetta. Lo ricambia ?
I miei occhi si chiudono e lascio che siano i miei sensi a trasportarmi. Le sue morbide labbra contro le mie, sono una sensazione di leggerezza e piacere indescrivibile, che viene poi interrotta dal morbido tocco della sua lingua che mi chiede il permesso di entrare. Le nostre lingue galoppano insieme nelle nostre bocche, non troppo piano, ne non troppo velocemente, ma in modo tale che abbiano il tempo giusto per gustarsi l'una dell'altra.
Mentre sto assaporando questa sensazione simile al paradiso Harry appoggia dolcemente le sue mani sul mio volto, e io affondo le mie nei suoi capelli ricci e moribondi. Non riusciamo a staccarci l'uno dall'altra, io non voglio lasciarlo andare via, non ci riesco. Allora è questo che si prova a baciare il famigerato Harry Styles. Chissà quante altre donna ha mandato in estasi come sta mandando in estasi me. Questo bacio è spettacolare, magico, indimenticabile. Non sono uscita con troppi ragazzi, ma ne ho frequentati abbastanza da sapere come si fanno un determinato numero di cose. Una volta, un ragazzo con cui sono uscita per circa due mesi, Will, mi ha complimentata per i miei baci. Mi sono sentita lusingata, perché non avevo mai fatto caso prima di quel momento a come me la cavassi in materia di baci. Per qualche strano motivo, non riesco a non preoccuparmi del giudizio di Harry nei miei confronti. Chissà a cosa starà pensando adesso. Cosa starà pensando di me ?
Mentre lo sto baciando, mi sento in estasi. Come se stessi sperimentando per la prima volta una droga sconosciuta. E per quanto odi ammetterlo, ho paura che si rivelerà difficile non diventarne dipende. Non capisco come possa un semplice bacio rivoltarmi lo stomaco in questo modo. Ho baciato in precedenza, e anche con più intensità, ferocia. Questa volta è diverso, perché sono incantata da una nuova sensazione : la passione. Le labbra di Harry sono magnetiche, non posso staccarmene. Dio, sembro scemo, una bambina. Sto baciando un ragazzo come tanti. Giusto ?
Cosa mi hai fatto Harry Styles ?***
PDV HARRY
È davvero possibile che tutto questo sia vero ?
È davvero possibile che non stia sognando ?
Perché io mi sento come in un sogno, troppo bello per essere vero, ma terribilmente reale. Live mi ha baciato così lentamente, con la bocca aperta, che ogni singola parte del mio corpo - la pelle, le clavicole, gli incavi dietro le ginocchia - tutto dentro di me si è riempito di luce. Mi fa uno strano effetto il contatto con le sue bellissime e carnose labbra. Mi fa andare letteralmente in estasi con un solo e semplice bacio, Gesù Cristo !Le metto una mano sulla guancia perché voglio baciarla ancora più lentamente, trattenere la mia bocca sulla sua e sentire ogni punto in cui le nostre labbra si toccano. Dopo che si sono separate, respiro il suo stesso respiro, sento il suo naso sfiorare il mio e le nostri fronti toccarsi.
Comincio a baciarle dolcemente il collo provocandole dei piccoli gemiti, per poi continuare la mia magia avvicinandomi sempre di più alla parte scollata della sua maglietta. Non voglio smettere. Se smettessi, ho paura che questa magia si spezzi per sempre. Ritorneremo entrambe con i piedi per terra. Ci disprezzeremo a vicenda nuovamente. Ci distruggeremo di nuovo. La distruggerò di nuovo.
"H-Harry...", protesta lei, ma io non l'ascolto, continuo a baciare e leccare avidamente tutto questo ben di Dio. Tutt'ad un tratto però le sue piccole e tremanti mani bloccano il mio petto. No, ti prego Live, la supplico mentalmente.
"No, Harry noi... non possiamo. ", sussurra per poi scappare in camera sua. La seguo immediatamente ma la porta di camera sua è chiusa a chiave. Fanculo. Questa volta non scapperà da me. Non può negare l'attrazione tra di noi. Non lo posso permettere. Non può continuare a torturami così, ho bisogno del suo tocco, della sua vicinanza, dei suoi gesti delicati.
"Live apri immediatamente questa cazzo di porta !", urlo, dando dei pugni alla porta. Silenzio.
"Non possiamo cosa ? Cosa cazzo vuol dire ?! ", proseguo. Non può piantarmi così, come un deficiente. Ci siamo fottutamente baciati, e non può negare la realtà. Potrà anche mentire a me, ma non può mentire a se stessa, è inevitabile. E io sono sicura che il nostro bacio le sia piaciuto, come anche quello sul London Eye. Ne sono certo.
"Non possiamo e basta Harry.", mi risponde finalmente lei. Ora mi incazzo sul serio.
"Ti sembra una ragione logica ? Sai benissimo qual'è la vera ragione, Lively ! La vera ragione è che non vuoi ammettere di essere attratta da me.", sbotto.
"Io sarei attratta da te ?", mi accusa ridendo ironicamente e con amarezza. Ma perché è così testarda ?
"Non sono stato io cominciare quel bacio !", silenzio.
"Sì, ma è stato un grandissimo sbaglio."
"Adesso quella lunatica sei tu lo sai ? Non ci vedo nessun problema se proviamo entrambi una forte attrazione fisica."
"Dio, Harry ! Il problema c'è e come !"
"Spiegami qual'è allora perché io proprio non capisco."
La porta finalmente si apre presentandomi una Live con il volto disperato e gli occhi lucidi. È così bella, anche quando sembra distrutta. I suoi occhi luccicano, le sue labbra sono arrossate per colpa del bacio. È meravigliosa.
"Io penso di provare più di un'attrazione Harry."
***
N/A : Capitolo cortissimo lo so... ma spero che la storia vi stia intrigando ! Prometto che il prossimo sarà più lungo e lo posterò più in fretta !
Votate e commentate ❤️PS : qualcuno di voi è interessato a uno scambio pubblicità ? Se si scrivetemi ;)
STAI LEGGENDO
True or false ? || Harry Styles
FanfictionErano legati solo da uno stupido contratto, poi tutto cambiò. Si perdevano solo per trovarsi. Si lasciavano per riabbracciarsi. Si odiavano per amarsi. Erano strani quei due. Tanto da far loro credere che il vero amore esistesse.