37 - Raccontami di lei

9.1K 385 17
                                    

PDV LIVELY :

"Chi era ?", chiedo a Peter.

Lui impallidisce e posa il cellulare sul tavolo della cucina.
Ha una faccia sconvolta, come se avesse appena parlato con un mostro o un fantasma.

"Uuh ti ho appena fatto una domanda !", insisto.

"Era mia madre...", il suo volto riprende colore e sorride per tranquillizzarmi.

"Ah."

"Già. Ha detto che devo andare a casa.", aggiunge.

"Va bene, ci vediamo domani."
Lui si avvicina, mi abbraccia e mi stritola come se fossi un orso di peluche.

"Non voglio mai più vederti triste intesi ?", mi chiede diventando d'un tratto serio.

"Si si.", rispondo cercando di sembrare più convincente possibile.

Lo accompagno alla porta di casa, dopo di che se ne va.

Chiudo la porta sospirando di sollievo.
A volte quando si è tristi e meglio stare da soli piuttosto che con un amico.
Non fraintendetemi, Peter è un amico fantastico, ma a volte diventa davvero appiccicoso e iper protettivo cosa che non sopporto.

Mi sdraio stanca sul divano e accendo la TV non sapendo che altro fare.
Comincio a fare zapping su diversi canali ; politica...politica...commedia romanica...politica...spongebob...telegiornale

Non trovo nulla di interessante.
Ma mentre sto per cambiare canale sento :

"Cara Delavigne e Harry Styles : la nuova coppia esce allo scoperto del tutto."

I miei occhi si piantano sul televisore.
Ecco chi era la ragazza misteriosa.

"Eh si, ieri la coppia è uscita allo scoperto, li abbiamo fotografati mentre stavano andando a una sfilata a Londra, e devo ammettere che sono proprio carini.", aggiunge la presentatrice.

"Questa notizia però ha lasciato di stucco molti e molte Directioner : che fine ha fatto Lively Ross ?"

Al suono del mio nome balzo sul divano. Come fanno a conoscermi ?

"Ed è per questo che lascio la linea alla nostra inviata speciale : Stephanie. Stephanie ci sei ?"

Sullo schermo appare una giornalista sui trent'anni con folti capelli rossi.

"Sono davanti alla casa di Lively dalle 3.00 di questa mattina e non l'ho ancora vista uscire. Ci sono moltissimi giornalisti intorno alla casa che affermano di aver visto solo un ragazzo biondo uscire da casa sua neanche un'ora fa.
Che stia tradendo Harry ?", chiede con un finto sguardo scioccato.

"Lively se ci stai vedendo in questo momento, ti prego esci di casa ", esclama.

La rabbia che sto contendendo è troppa.
Io tradire Harry ?

Corro all'uscita di casa e spalanco la porta. Vengo abbagliata di tremila flash in contemporanea, cosa che mi obbliga a chiudere gli occhi.

"Eccola !", sento gridare.

Vedo la giornalista, Stephanie correre verso di me con un microfono in mano seguita dalla sua troupe.

"Lively stai tradendo Harry ??", mi chiede velocemente.

Tutti si zittiscono aspettando una mia risposta. Afferro tremante il microfono e l'avvicino alla mia faccia.

"Il ragazzo uscito poco fa da casa mia è il mio migliore amico. Io non sto tradendo Harry. Forse dovreste chiedere questa domanda a lui.", sibilo.

"Oh oh oh scandalo ! Quindi Harry ti ha tradita con Cara Delavigne ?!"

"Non mi ha tradita, ha solamente preferito lei a me.", sussurro.

Sento le lacrime minacciare di uscire, ma cerco di impedirglielo. Non mostrarti debole Lively, non farlo, ripeto.

"Sei gelosa di Cara quindi.", conclude quella testa di cazzo rossa.

"Non sono gelosa,lo giuro,è solo che quando qualcuno raggiunge senza fatica l'obiettivo per cui io sto lottando da una vita ci sto male. Insomma,perché io no?", sbotto cominciando a piangere come una bambina.

Tutt'ad un tratto sento dei mormorii tra la folla.

"È in linea !", esclama un uomo.

"Trasmettetegli l'immagine della ragazza !", urla un'altro.

"C-cosa succede ?", chiedo.

"Harry ti sta guardando in diretta cara !", mi dice l'intervistatrice.

Il mio cuore accelera i battiti facendomi un male assurdo, e smetto di piangere.
- Ti sta guardando, digli cosa provi, fagli capire come ti ha distrutta. - ripete la mia vocina interiore.

"Raccontami di lei Harold. Com'è la sua voce? Ti fa tremare il cuore? Ti fa vibrare l'anima? Raccontami di lei. Come ti bacia? Lo fa con passione? Lo fa per abitudine? Te le morde le labbra fino ad impazzire? Raccontami di lei. È brava a letto? È solo sesso? Fate l'amore? Vi incastrate come pezzi di puzzle vero?
Dai forza raccontami tutte le cose che lei ti da e che io non sono riuscita a darti !", urlo alle telecamere guardando l'obbiettivo e senza mai distogliere lo sguardo.

Perché tu lo sai benissimo, non sto parlando a questi giornalisti, ma a te. E voglio che in questo momento ti senta un sporco figlio di puttana, perché è quello che sei.

Fottiti Harry Styles, averti amato è stato il peggior sbaglio della mia vita.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

TANTANTAANN qua butta tanto tanto male 0_o
Come reagirà Harry ?
Lo saprete nel prossimo capitolo !!
Nel frattempo vi lascio un'anticipazione :

"Se vuoi torniamo a casa.", propone Peter.

"Sto bene okay ?! La presenza di Harry non mi fa più alcun effetto. Quindi se ora non ti dispiace, voglio darmi alla pazza gioia e divertirmi come non ho mai fatto prima.", sbraito contro Peter.

Lasciate una stellina ⭐️ e un commento ❤️

True or false ? || Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora