Eravamo faccia a faccia. Peaky Blinders VS Billy Kimber. La resa dei conti.
J.S.(Shelby):<Tante armi e niente palle, non è vero Billy?>
A:<Che cosa stai aspettando? Di questo cazzo di ordine.> sussurrò al fratello.
T:<Non deve finire così Kimber!>
B:<Adesso è troppo tardi. Hai fatto il passo più lungo della gamba stronzetto, e noi ci prendiamo questo cesso!>
J.W(White):<Ah si? Mi dispiace tesoro, ma io non credo proprio.>
T:<Dal momento che dobbiamo sparare, useremo armi più appropriate.> Feci un ghigno appena sentti dei passi provenire da dietro.
F:< Sergente Thorne, pronto e schierato signore.> arrivò Freddie con un fucile Lewis in mano. T:<Pensate saremo partiti sotto equipaggiati?> tutti puntammo le armi agli avversari ma qualcuno arrivò, interrompendo la festa.A:<Permesso.> Ada spuntò vestita da lutto con un passeggino in cui c'era Karl all'interno.
F:<Che stai facendo?>
A:< Da domani questo si chiamerà "il quartiere delle vedove".
F:<ADA!>
A:<Taci e apri bene le orecchie!>
A:< Molti di voi erano in Francia. Dunque sapete come finirà. Io qui ho tre fratelli, un marito e la mia migliore amica. Ma ognuno di voi avrà qualcuno che lo aspetta. Per avvantaggiarmi mi sono vestita a lutto. E io ora vi chiedo di guardarmi bene. Avete sentito? Guardatemi tutti! Chi porterà il lutto per voi? Pensate a loro. Pensate anche a loro adesso. E se volete sparare, fatelo pure. Ma quel bambino non si muoverà di qui. E nemmeno io.> Tutti la guardammo sbalorditi. Fino a che Billy non prese parola.
B:<La donna ha ragione. Perché sacrificarci tutti? Sono gli infami quelli che devono pagare.> Billy estrasse la pistola e sparò a Thomas, prendendolo sul petto. Denny, scoppio e cercò di proteggere Tommy con la sua stessa vita. Scoppiò l'inferno. J.S.:<RISPONDETE AL FUOCO!>
Arthur:<NO!, NON SPARATE.>
F:<ADA!>.Poi un colpo partì da una pistola. La mia. presi Billy dritto nel cervello.
J.W.:<BASTA COSì. Questa faccenda è stata risolta tra me e Billy Kimber. La guerra è finita! Tornate dalle vostre famiglie.> gli uomini indietreggiarono e andarono via. L'ho ucciso! Dopo 9 anni, ho ucciso quel bastardo.Thomas guardò il corpo di Denny senza vita, che giaceva per terra. Era un brav'uomo.
T:<Scudboat, Curly. Portatelo via.>-
A:<Resisti, Tommy! Resisti!> erano dieci minuti che cercavano di togliere la pallottola dal petto di Tommy ed erano dieci minuti che Tom urlava dal dolore. Ma alla fine la estrassero.
A:<Fatto! Bravo Tommy. Bevi!> disse per poi passare una bottiglia di Whisky al fratello. Bevve un sorso.
A:<Ecco. Un bel respiro.> prese la bottiglia per poi buttare il contenuto sulla ferita per disinfettarla. <Ben fatto Tommy. e' tutto finito.> disse il fratello maggiore. Andammo nella saletta degli Shelby e c'era il corpo di Denny sul tavolo. Mi affiancai a John e lo strinsi a me.J.S.:<Gli daremo degna sepoltura. C'è già una tomba col suo nome.> mentre diceva queste parole, il suo cuore tuonava forte.
T:<Si. In cima ad una collina. Come desiderava.> Tom prese un bottiglia e la stappò.
T:<A Denny Whizz-Bang. Che tutti possano morire due volte.> bevve un sorso e passo la bottiglia a John.
J.S.:<A Denny Whizz-Bang.> fece la stessa cosa del fratello e poi passò la bottiglia a me.
J.W.:< A Denny Whizz-Bang.> e io feci lo stesso e così anche gli altri.
T:<Andiamo... nonostante tutto, dobbiamo festeggiare.>Riposa in pace Denny.
Tutti festeggiavano. Sono felici. John e Esme si baciano appassionatamente, Arthur offre a tutti da bere e fa salire Finn sul bancone. Ada e Freddie sono tornati più uniti di prima e con bambino bellissimo. Thomas non c'è e io so perfettamente dove sia andato. E' andato a cercarla. Non lo biasimarlo. Tutti si divertivano, tranne me. John lo notò e venne da me.
<Dai vieni a ballare con noi!> disse il mio migliore amico mettendomi un braccio in torno alle spalle. <Non sono in vena John.> dissi prendendo un sorso del mio bicchiere.
<Non fare così. Hai ucciso quel bastardo di Billy Kimber. TU! Non io. Non Arthur. Non Tho->
<Non dire quel nome. Sai una cosa John? Avevi ragione! Hai sempre avuto ragione. Mi sono innamorata ma non ho voluto ammetterlo perché pensavo che fosse una stronzata. Perché pensavo che io non fossi abbastanza per nessuno. Ma a volte non ammetterlo, è meglio. Così ti auto-distruggi da solo, non lo fanno gli altri per te. Mi sono innamorata ma l'amore non fa per me. L'amore è una stronzata. Tutto questo è una stronzata. Io non appartengo a questo posto. Non appartengo a nessun posto. Forse devo tornarmene a casa. A Londra.>
<No Josie. Tu appartieni a Birmingham. Sei una Peaky Blinders adesso. I Peaky Blinders non scappano. I problemi li affrontano a testa alta. Ti voglio un cazzo di bene Josie, e non permetterò che niente e nessuno ti porti via da me. Siamo io e te contro tutti. Massacrerei di botte chiunque ti ferisse. Anche se fosse mio fratello. Io farei questo e altro per te. Se si mettono contro te si mettano contro tutti i Peaky Blinders. E non si fotte coi Peaky Blinders!> lo abbracciai forte.
-La festa era finita ed io, John e Arthur siamo su un tavolo. Loro erano ubriachi marci, ma io ancora capivo qualcosa.
A:<Alla tua Tommy!> e i due alzarono i bicchieri. P:<Cosa bevi?>
T:<Niente Whisky. Se guardi sotto il bancone troverai dello champagne.> Polly andò dietro il bancone e tirò fuori la bottiglia.
P:<La bottiglia di Grace.> stappò la bottiglia
T:<E' stata una buona giornata. Gli uomini di Kimber erano impegnati qui e così i Lee hanno potuto prendere posizione a Worchester.
Meglio di così non poteva andare. La Shelby Brothers Limited, oggi è la terza agenzia riconosciuta di scommesse sulle corse dei cavalli.> Thomas si avvicinò a noi e fece un brindisi con i nostri bicchieri.
Io il mio non lo alzai. Ero ancora ferita. Lui mi guardò non capendo ma si allontano come se non gi fregasse.
<Solo i Sabini e i Solomon sono più grandi di noi. E sono qui con la mia famiglia a festeggiare. Alla Shelby Brothers Limited.>
A e J:<Shelby>
Thomas versò un bicchiere a Polly e appoggiò la testa sul bancone.
P:<Ce ne saranno altre.> disse lanciandomi uno sguardo. Thomas si rialzò e prese la bottiglia. T:<Alle altre allora. A tutte.> si girò verso di noi. Speravo che venisse da me ma i sogni restano sogni.
E se questi sogni rigardano Thomas Shelby, non si realizzeranno mai.
STAI LEGGENDO
In Love With A Gangster // Peaky Blinders {SOSPESA!!}
Fanfiction-1919, Birmingham, Regno Unito. Josephine è una giovane donna, che chiede lavoro in un pub gestito da una piccola gang, perché stufa di aderire ai propri doveri familiari. Al Garrison ella incontra un uomo dagli occhi fatti di ghiaccio, che portano...