Francisca
Le guardie mi riportano in camera mia, mi siedo sull letto ripenso alla proposta di adam, non voglio diventare un delle tante ragazze che soffrono per causa sua. Odio ammetterlo ma per quanto sia bello ha distrutto la vita di ogniuna di noi. Non accetterò mai la sua folle proposta anche se voglio ritornare alla mia vita di prima, con mia madre che sveglia urlando, mia nonna che mi insegnia a cucinare e le mie amiche che mi chiamano a tarda notte perché hanno visto il ragazzo che gli piace. Inevitabilmente inizio a piangere, lacrima dopo lacrima, singhiozzo dopo singhiozzo.
Ti odio adam Fernàndez con tutta me stessa.
Afferro un cuscino dalla letto e lo lanciò verso la porta, poco dopo questa si apre e da essa entra ada che appena mi vede mi corre incontro per poi stringermi un forte abbraccio che subito viene ricambiato.
<<Ho avuto così paura per te Francisca, cosa ti ha fatto??>> chiede scrutandomi
<<Niente>>dico trattenendo un singhiozzo
<<Perché piangi?>> chiede posando le sue mani sull mie guance
Scuoto la testa, non voglio dirgli quello che è successo non mela sento.
<<Vieni qui>> dice per poi tirami di nuovo in un suo abbraccio, nascondo la testa nell suo collo.
~~~~~
La canzone termina e il faro che era puntato su di me si spegne, molto velocemente scendo dall palco per lasciare spazio alla prossima ragazza, come sempre arriva una guardia che mi riaccompagnia nel mio camerino.
Mi siedo davanti allo specchio e prendo lo struccante, per quanto odi truccarmi stasera sono stata obbligata. Sono passati due giorni da quando adam mi ha proposto di andare a letto con lui per riavere la mia libertà, ho tante domande senza risposta. Per ora non è ancora successo niente. Da un lato sono molto contenta e sollevata ma dal altro terrorizzata. Non si sa mai cosa possa passare nella testa di adam.
Adam
<<buenos dias señor fernàndez (Buongiorno signor Fernàndez)>> dice impaurito l'uomo davanti a me
<<Saltemos las bromas Josh donde está mi dinero (Saltiamo i convenevoli josh dove sono miei soldi)>> vado dritto al punto
Josh e un uomo sulla cinquantina d'anni un anno fa venne da me e mi chiese un prestito per aprire un ristorante, io accettai gli diedi 1quanto richiesto, con oggi sono 3 mesi che doveva ripagare il debito ma nulla.
<<Si señor, los voy a buscar (si signore vado a prenderli)>> dice leggermente più calmo
Annuisco e mi siedo ad un tavolo mentre aspetto che ritorni, mi guardo intorno il locale e grande e spazioso l'arredamento e moderno e rustico devo ammettere che josh ha davvero buon gusto. Non so come ma ritrovo a pensare a Francisca, alla sua pelle liscia e profumata ai suo occhi da cerbiatta, ai suoi capelli nei quali vorrei affidarci le mani per testare la loro morbidezza.
Chi sa cosa sta facendo??? L'ultima volta che l'ho vista cioè due giorni fa, era incazzata e credo scandalizzata dalla mia proposta. Ora credo che si stai prendendo, il solo pensiero che centinaia di uomini che la guardando mi su i nervi.Vendo distrato da josh ritorna con un borsone lo appoggia sull tavolo, mi alzo dalla sedia ed apro il borsone all interno di esso ci sono un bell po di mazzette da 100.
<< por ahora te puedo dar estos son 20 mil (per ora posso darvi questi sono 20 mila)>> dice tremando
<<Josh, el trato era que me ibas a devolver los 50.000 hoy (Josh i patti erano che oggi mi avresti restituito tutti 50 mila)>> dico risededendomi
<<Sr. Fernàndez ahora no tengo todo el dinero, necesito más tiempo (signor Fernàndez ora non ho tutti i soldi, ho bisogno di più tempo)>> risponde
<<Tienes dos semanas, si no tengo todo el dinero para cuando te quedes sin ya sabes lo que pasa (Ti do due settimane di tempo, se entro lo scadere dell tempo non ho tutti i soldi sai che sucede)>> dico mi alzo dalla sedia, faccio segnio ai miei uomini di prendere il borsone.
~~~~~
La porta dell mio ufficio viene aperta alzo lo sguardo dall computer e lo rivolgo alla persona che e entrato senza il mio permesso. Serkan chiude la porta alle sue spalle e si dirige verso la mia scrivania.
<<Non si bussa>> dico con una punta di ironia riportando lo sguardo sull computer
<<Ho scoperto una cosa sulla ragazza che tanto ti piace>> afferma
Stacco gli occhi dallo schermo e gli regalò tutta la mia attenzione, tralascio il fatto che abbia detto che mi piace Francisca.
<<Caro serkan hai tutta la mia attenzione>> incrocio le mani e mi concentro su di lui
Serkan soghignia e prende una sigaretta la porta alla bocca e l'accende.
<<Ho scoperto che quella ragazza Francisca e molto legata alla ragazza col quale condivide la stanza>> afferma
<<Chi sarebbe questa ragazza???>> chiedo
<<Una certa ada>> fa un tiro dalla sigaretta e lascia fuori uscire il fumo dalla bocca
<<Chi sarebbe??>> incrocio le braccia al petto
Serkan soghignia di nuovo mentre i passa una mano su mento con fare pensieroso
<<E una di quelle che non è riuscita a soddisfarti>> dice
<<guarda ora non mi importa chi sia ma cosa può fare per me>> dico
<<Cosa hai in mente??>> chiede serkan
Sorrido mentre nella mia testa prendono vita le immagini di ne e Francisca a letto insieme, e tutto accadrà grazie a questa ada.
<<Lo scoprirai>> affermo
●●●●●●●●●●●
Ciao a tutti mi dispiace se non ho aggiornato in questi giorni
Spero vi piacca il capitolo.
STAI LEGGENDO
La obsesión del diablo
ActionInizio: 25/05/2021 Belle donne, sesso, droga, alcol e sordi sono all ordine dell giorno per Adam Fernàndez. Francisca giovane ragazza di appena vent anni si ritroverà a lavorare per Adam, come cubista in uno dei suoi Nightclub. Adam non crede nell...