Adam
Il fatto che mi abbia pensato così affondo da farmi finirei nei suoi sogni mi manda fuori di testa fa tanto l'indifferenza ma ci è dentro come lo sono state tutte, ma con lei e tut altra cosa non so spiegarlo ho il bisogno costante di tenerla vicino a me di sapere che qualunque cosa io faccia ci sia una persona che mi sia sempre vicina, e io voglio che quella persona sia lei.
Al inzio quando è andata via l'ho pensata e poi l'ho fatta seguire pensavo che la mia era solo atrazione fisica ma ora so che non e piu così e l'ho capito la scorsa notte quando gli ho rivelato una parte del mio passato quella parte che non conosceva nessuno neppure serkan, mi sono sempre detto che il mio passato resta lo conosco solo io e nesun altro, mi sono fatto fregare dal suo dolce viso che ormai è diventato la mia condanna tutto di lei e la mia condanna.
La mia bellissima condanna
Afferro la bottiglia di whisky ne verso un elevate quantità nel mio bicchiere e lo bevo tutto in un sorso, alzo gli occhi al cielo quando il sapore forte del alcol mi invade la gola ormai ci sono abituato per me e come se stessi bevando un semplice bicchiere d'acqua.
<<Non dovresti bere a quest ora e sopratutto così tanto>> rivolgo lo sguardo a francisca che mi osserva dalla piccola entrata della cabina, ha le braccia lungo i fianchi ed uno sguardo serio.
<<Ci sono abituatotranquilla>> dico <<Ti sei rivestita>> affermo notando che indossa dei pantaloni banchi ed una camicia azzurra con uno scollo a V sul davanti <<E che non hai il reggiseno>> continuo soridendo malizioso
<<Perspicace>> dice avicianidsi <<Da cosa lo già dedotto>> mi sfottere
La osservo da capo a piedi mentre camina verso di me. Mi si ferma davanti poggia una mano sulla mia e mi strappa via il bicchiere per poi riempirlo e bere un po del liquido al suo interno, fa una faccia schifata e mi restituisce il bicchiere ancora pieno.
<<Non ti piace??>> chiedo tratenendo un soriso e sapendo già la risposta
<<E troppo forte>> dice solo alontandosi per poi sedersi su un sedile
Annuisco andando verso di lei mi inginocchiò alla sua altezza e le prendo la mano destra ne bacio il dorso e poi dalla tasca del pantalone estraggo un fazzoletto di stoffa, lo appoggio sulle sue gambe e lo apro dal suo interno prendo un piccolo anello sottile fatto d'oro grigio con un piccolo diamante nero al centro e lo infilo nel suo anulare.
<<Sei impazzito!!>> dice cercando di togliere l'anello ma la fermo stringendo la sua mano
<<E per quando avremo a Cuba dovrai indossarlo sempre così che tutti sappiano che sei con me>> dico in modo deciso avvicinando il viso al suo
<<Lo metterò quando scenderemo dal aereo>> dice tendo il mio sguardo stratona via la mai mano e si leva l'anello e rimettendolo nel pezzo di stoffa con sopra la scrita Fernàndez
<<Fa come vuoi>> dico alzanomi per tornare al mio posto
Riprendo in mano il computer ricominciando a leggere le email che mi sono arrivare dal capo cantiere che sta dirigebdobi lavori per il mio hotel, mi dice che orami l'hotel è quasi finito ma che mancana ancora il nome.
Francisca
Scendo dal aero e mi stirachio aggiusto i mei capelli dietro le orecchie, il sole sta sorgendo ed è davvero bello.
<<Mi dai il telefono>> dico voltandosi verso adam che è dietro di me
<<Perché??>> chiede
<<Voglio fare una foto al alba>> dico sbuffando e alzando gli occhi al cielo
<<L'anello>> mi fa notare
Estraggo dalla tasca il fazzoletto e prendo l'anello lo indosso non staccando lo sguardo dal suo poi porto una mano verso di lui. Adam estrae il mio cellulare dalla tasca della diacca e melo porge lo afferro e subbito lo accendo trovandoci sopra tre chiamate perse da mia madre e una da kate. Sblocco il telefono ed apro la fotocamera scatto la foto e poi la mano a mia madre e kate.
<<Vieni la mia auto e già stata scaricata>> dice adam
Lo seguo fin ad arrivare davanti ad una macchina nera penso sia una BMW ed è anche decapotabile, arrivo nel lato del passeggero ed adam mi apre la portiera gli rivolgo un occhiata per poi salire ed allacciarmi la cintura, dopo di me sale anche adam.
<<Le valige??>> chiedo
<<Tranquila le stanno già portando a casa mia>> risponde inserendo la chiave nel quadro e partendo.
Il vento mi scompiglia i capelli mentre sfrecciamo per le piccole strade di Cuba, il sole e orami sorto da un po di tempo e a mia grande sorpresa le strade sono già piene di persone anche essendo solo le otto del mattino.
<<Dove andiamo??>> chiedo mettendo una mano davanti agli occhi per ripararli dal sole.
<<In un posto>> dice
Adam
Mi fermo vicino ad un marciapiede spengo il motore, prendo i mie occhiali da sole e scendo dalla macchina, faccio il giro ed arrivo vicino alla portiera di francisca, lei già sta scendendo chiudo io la sua portiera e le afferro la mano dove porta l'anello intreccio le nostre mani ed inzio a camminare vero un piccolo vico.
<<Aspetta adam !!! non correre>> dice ceracdno di starmi al passo
Mi giro verso di lei le tiro il braccio facendolo avvicinare a me e poi la prendo in braccio a mo di sposa, francisca rilascia un piccolo urlo per la sorpresa e avvolge le braccia intorno al mio collo.
<<Adam peso mettimi giù>> dice
<<Sei una piuma ora sta zitta>> dico
Cammino fino alla fine del vico mentre sento il suo sguardo adosso, non ha smesso di guardarmi neppure per un secondo.
<<Ora puoi mettermi giù>> dice
Delicatamente la poggi per terra e le metto un braccio sulle spalle.
<<Da quando tutta questa confidenza??>> chiede
<<Ti ho portato in braccio>> dico
<<Ma non tel ho chiesto>>
<<Si ma l'ho fatto>> rispondo <<Siamo quasi arrivati>> continuo.
<<Ho dio!!>> dice francisca una volta che abbiamo raggiunto la mostra meta, i suoi occhi hanno assunto un non so che di vivo sono più luminosi del solito, sembra una bambina in un negozio di caramelle.
<<Mi hai portato al mercato!!>> dice allegra
<<Vieni>> dico stringendo la mia mano nella sua ed intrecciando le nostre dita mentre con l'altra mano mi infilo gli occhiali da sole.
●●●●●●●●●
Ciao a tutti ecco il nuovo capitolo scusa se ci ho messo tanto ad aggiornare, spero vi piaccia
STAI LEGGENDO
La obsesión del diablo
AksiInizio: 25/05/2021 Belle donne, sesso, droga, alcol e sordi sono all ordine dell giorno per Adam Fernàndez. Francisca giovane ragazza di appena vent anni si ritroverà a lavorare per Adam, come cubista in uno dei suoi Nightclub. Adam non crede nell...