Capitolo 1 |Principe Izuku|

519 16 8
                                    

Kiribaku

Era una splendida giornata soleggiata e fresca grazie all'arietta del primo mattino, il sole splendeva alto nel cielo limpido quando improvvisamente una strana ombra si spostò con velocità tra i rami degli alberi, seguita da altre due ombre altrettanto veloci; stavano seguendo una preda.

Bakugou si buttò a capofitto dentro ad un cespuglio, abbastanza grande da riuscire a coprirlo perfettamente, poi osservò attentamente il coniglio e scoccò sicuro di sé la prima freccia che andò a sfiorare di poco la bestiola senza lasciargli alcun graffio.

-Mancata!!- Urlò furioso mentre la preda corse via terrorizzata alla ricerca di un riparo.

Kirishima vide il coniglio scappare verso un sentiero pieno zeppo di foglie cadute e ghiande, capì quindi che da lì in poi sarebbe stato difficile riuscire ad acchiapparlo. -Bakugou, sta scappan- stava per finire la frase quando si dovette interrompere alla vista del coniglio bianco che sprofondò in una piccola buca.

Saltò giù da un'albero un ragazzo dai capelli verdi e dal volto pieno di lentiggini, che senza esitazione si chinò a prendere il coniglietto impaurito tra le sue braccia.

Kirishima e Bakugou guardarono stupefatti il giovane e gli si avvicinarono increduli. -Midoriya, come hai fatto!?- Gli chiese incredulo il rosso.

-Immaginavo che il piccoletto sarebbe andato in questa direzione, quindi mentre Bakugou era rimasto nascosto fra i cespugli, ho approfittato per scavare una buca abbastanza profonda, nella speranza che il coniglio ci cadesse dentro- rispose Izuku con un sorriso smagliante.

Il verde guardò il coniglio e lo accarezzò con dolcezza sopra il musetto. -Avevo camuffato la buca mettendoci sopra delle foglie, così da non fargli sospettare nulla e soprattutto per non fargli male- aggiunse poi.

Izuku notò Bakugou avvicinarsi beffardo verso di lui con un ghigno che seppe riconoscere, dato il tempo che passarono assieme, ma per Izuku non era un problema, non più;

sapeva bene che il Lord era cambiato di parecchio rispetto alla prima volta in cui si incontrarono, non era più quel ragazzo violento che lo picchiava alla prima occasione, certo, non era nemmeno una mollica di pane, il suo sguardo severo e diffidente faceva rabbrividire il piccolo principe ogni volta.

-Tsk. . .Solo fortuna!- Scaraventò la sua balaustra a terra.

-Un momento Bakugou, devi ammettere che è stato incredibile! Il principe Izuku è migliorato molto in questi due anni- si intromise il rosso, cercando di non far peggiorare la situazione.

-Sarà, ma per me è rimasto lo stesso fifone e coglione di un tempo- rispose mostrando senza paura la sua espressione non poco intimidatoria.

Izuku si sentì leggermente a disagio vedendo il biondo che non perse tempo a mettere il broncio e ad avvicinarsi a lui con le braccia rivolte verso il coniglio, in segno di volerlo prendere con sé, così indietreggiò in fretta e guardò il Lord con serietà, quasi non era da lui mettere quell'espressione sul volto, ma quando si trattava degli animali diventava tutt'altra persona. -Te lo do solo se mi dirai quello che hai intenzione di fare con lui- disse schietto.

-Quante storie!! Secondo te perché catturiamo i conigli? Per fargli un disegnino!?- Sorrise sarcastico.

Il verde nell'udire quelle parole, saltò velocemente su un'albero e corse via assieme al coniglio lasciando indietro Bakugou e portando quest'ultimo a colpire con forza il primo tronco che aveva davanti.

Izuku non era affatto d'accordo nel cacciare gli animali, anche se si trattava di un bisogno necessario per sopravvivere, lui odiava ogni forma di violenza nei loro confronti, era pronto a salvare ogni singola vita che c'era nell'ambiente, anche a costo di lottare contro Bakugou.

Sequel The Heart of a Prince |Tododeku|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora