Quanto è forte Sailor Galaxia?

60 6 1
                                    

Per sfizio, calcolerò il suo moltiplicatore.

Farò un lowball e un highball.

Lowball (cioè sminuendo al massimo tutti i personaggi):
Nehellenia è universale
Sailor Galaxia in forma civile è più potente di lei e lo è anche Sailor Moon civile
una sailor in borghese, nella seconda stagione, neutralizza un mostro, da trasformata ne sconfigge 5; secondo un commento, il moltiplicatore dalla forma base a super è almeno di 10.000 volte (in realtà dovrebbe essere di più) e per raggiungere la forma eternal tutti i protagonisti combinano i poteri (x10).

Conclusione: sminuita al massimo, Sailor Galaxia può distruggere oltre 500.000 universi.


Prendiamola al massimo:
Pharaoh90, nel manga, è chiamato "universo" e nell'anime è detto testualmente che è più grande del nostro;
nel manga viene lasciato intendere che creò la sua realtà col suo cristallo; quello di Super Sailor Moon è "almeno 10.000 volte più potente" di tal cristallo... quando era al massimo;

se tal cristallo al suo picco creava un universo, SM era 10.000 volte universale, ma a stento in grado di affrontare Pharaoh90. 

Il moltiplicatore è diverso:
cristallo d'argento=cristallo malvagio al suo massimox10.000=sailor saturn base>>>>>cristallo malvagio ora>>Sailor Moon Base

Il moltiplicatore deve essere di almeno 100.000 volte.

Sulla forma eternal, il moltiplicatore è sempre sconosciuto, quindi dirò sempre 10.

Quindi:
10.000 x 100.000 x 10 = il potere di Eternal Sailor Saturn, che è solo un componente nella lotta contro Nehellenia. 

Siamo già a 10 miliardi di volte universale.

Questo potere è inferiore alla Galaxia civile, il cui moltiplicatore effettivo è almeno 10 volte quello sminuito.

5.000.000 x 10.000.000.000 = 50.000.000.000.000.000 volte universale.

50 milioni di miliardi di volte. Anzi, è uno scalino sopra, in modo evidente. Facciamo 60?

La versione del manga è praticamente impotente contro Chaos e pareggia con Eternal Sailor Moon. Quella dell'anime, indebolita, la massacra, e da sana ha lottato alla pari con Chaos. 

Quindi si aggiunge un altro 10, e anche questo potrebbe non rendere l'idea: siamo a 600 milioni di miliardi di volte universale! 


Recensioni libri, videogiochi e tanto altroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora