Destinatario: Louis Tomlinson, l'uomo più coraggioso che abbia mai conosciuto.
_Lottie_
Caro Boo, non so davvero da dove cominciare. Dovrei usare solo una pagina per riempirla di grazie. Sei stato formidabile, da sempre, ci hai protette e quando dico "ci" è perché includo anche le due pesti che non sono più tanto piccole. Il tempo da quella maledetta sera sembra essere volato e non smetterò mai di dire quanto mi dispiace nonostante tu mi ripeti sempre di non farlo. Voglio solo che tu sappia che so, so tutto quello che hai fatto per noi e me ne rendo conto, ne sono consapevole e questa cosa fa tremendamente male. Quella sera... quella sera ti ho sentito sai? Quando lo hai pregato di violentarti al posto mio, quando lo hai supplicato di farti del male solo per proteggermi. E mi sento male al solo pensiero, mi sento male perché non avevo niente in più rispetto a te. Non ti meritavi questo, nessuno si meriterebbe una cosa del genere. Ma tu ce l'hai fatta, hai lottato con le unghie e con i denti per riuscire a uscirne vincitore e cazzo se l'hai fatto. Sei uscito a testa alta e non posso essere più fiera di te, sei stato e sarai sempre il mio fratellone, quello che chiamerò quando farò un incubo o quando avrò finito la salsa di pomodoro. Mentre io sarò sempre io, qui a supportarti e a raccoglierti da terra, ti terrò la mano tutto il tempo che ce ne sarà bisogno. Sarò li e non ti lascerò mai andare, ti sei sempre occupato di me e adesso non sarò di certo io a tirarmi indietro. Ti voglio tanto bene Boo.
Grazie per essere la persona che mi ha salvato.
Tua,
Lottie._Niall_
Louis,
non abbiamo mai avuto del vero tempo da spendere insieme come veri e propri amici. Ma anche solo vederti mentre cerchi di non cadere a pezzi, davanti a un giudice che per quanto spavaldo cerchi di sembrare sappiamo entrambi quanto ti metta paura, ho capito che sei un tipo tosto. Un tipo che avrebbe dato tutto per le persone che ama, ho avuto modo di conoscere anche le tue sorelle, delle super donne e devo dire che le ha cresciute davvero bene. Sono delle forze della natura, soprattutto Charlotte è davvero coraggiosa e in qualche modo capisco da chi ha preso. Sarò sincero con te, in molti ti definirebbero debole o "sfortunato", altri invece ti avrebbero chiamato codardo, eppure secondo me sei il ragazzo più coraggioso che abbia mai conosciuto. Sei stato capace di rapirmi anche con solo il tuo modo di affrontare la vita. A primo impatto mi è sembrato come se a te non fregasse nulla e il tuo scudo mi è sembrato indifferenza, poi ho capito il giochetto della maschera. Sei stato bravo a nasconderla, peccato che mi pagano per questo e sono riuscito a scoprirla, dentro sei piccolo Louis, sei fragile e hai bisogno di qualcuno che ti sappia amare. Hai bisogno di qualcuno perché alcune volte te stesso non è abbastanza. Hai trovato Harry, lo sapevo da subito come sarebbe andata a finire, chiamalo talento ma conosco molto bene i miei polli (e quando dico polli intendo quel galletto di Harry). Lui da subito è stato rapito da te, quasi ammaliato e ho capito subito che sareste stati perfetti l'uno per l'altro, vi sareste aggiustati e raddrizzati, due testardi per natura, uno un po' più con il "carpe diem" facile mentre l'altro con una lista anche per andare al cesso. Ma perfetti insieme e ad essere sinceri, quasi vi invidio. Avrei voluto avere più tempo per conoscerti, soprattutto prima che diventassi praticamente mio cognato, ormai non ho più il tempo di allontanarti in caso non mi piacessi.
Sii felice Louis e non mollare, soprattutto quando sei così vicino al tuo obbiettivo. Sei un'uomo dalle mille risorse Louis Tomlinson, saresti pregato di non sprecarle.
Tuo egregio amico e confidente,
Niall._Gemma_
Caro Louis,
perdonami se il foglio è macchiato di caffè ma gomitolo (il mio gatto) per poco non rompeva la mia tazzina preferita. Non ho molte parole per descriverti e anche se ne trovassi una sola so che non basterebbe, le persone come te non posso essere descritte con una parola sola. Perché tu, Louis, sei tante cose. Sei il sole che ancora non si sa come riesce a far risplendere Harry, sei anche il più grande scassa cazzo che abbia conosciuto ma almeno non sei come l'ex di Harry, sembrava un lottatore di Sumo. Sei un tornado che riesce a prenderti e immetterti nel suo mondo senza però fare male, mi ci è voluto un po' a capirti ma quando l'ho fatto in questi anni, sei risultato fuori quello che avevo sempre immaginato, una bellissima pianta dalle foglie verdissime, che prima erano tutti boccioli ancora chiusi e alcuni addirittura secchi, ma che è diventata una pianta fiorente e che potrebbe arrivare ad essere un albero. Ti ammiro, alcune volte non ti sopporto, ma ho la sensazione che dovrò sopportarti per un'altro po', quindi diciamo che mi adeguo. Ti prego di non far soffrite quella testa calda di mio fratello, toccherebbe a me sopportarlo e poi preparati a mangiare minestrine per il resto dei tuoi giorni perché ti farò cadere tutti i denti. Comunque davvero Louis, ti prego anche di non cambiare, di rimanere così perché sei unico nel tuo genere. Rimani umile e cazzuto come sei ora. Sono davvero lieta di aver fatto la tua conoscenza.
Il tuo fiore,
Gemma._Harry_
Mio grande amore,
sono quasi cinque anni da quando ti ho incontrato per la prima volta. Con quei tuoi occhioni grandi e pieni di coraggio, seduto su quella sedia in quella sala interrogatori che piombava sulla tua figura in modo talmente violento che avevo paura che alla fine ti avrebbe schiacciato. Ti ho subito riconosciuto, nella mia testa sono subito volate le parole: "questo ragazzo sarà un gran lottatore" e non mi sbagliavo. Sei stato coraggioso e non ti sei arreso, hai combattuto per me e con me. Mi sono innamorato di te da quando al primo processo hai rivisto tua sorella, hai guardato Charlotte con gli occhi di chi sa perdonare, di chi sa amare e di chi sa ammettere di aver sbagliato. L'hai guardata permettendogli di leggerti dentro, lasciando che quel muro che fa diventare i tuoi occhi più scuri cadesse difronte a lei, in quel momento avevo già capito tutto. Saresti stato tu il mio raggio di sole, la luce che li avrebbe permesso di splendere anche quando tutto sembrava essere buio, saresti piaciuto tanto a mia madre, lei adorava i tipetti come te. Sei piaciuto subito anche a me, mi sono sentito così stupido quando mi sono allontanato per la prima volta, avevo solo paura di sbagliare tutto. Eri talmente fragile che romperti sarebbe stato facile come soffiare su di un castello di carte, per me eri di porcellana mentre io non avevo abbastanza manualità per non farti cadere a pezzi. Poi però sei stato tu a dimostrarmi come in realtà tu non sia fatto di porcellana, ma di mattoni, mattoni che sarebbero resistiti anche a un tornado. Peccato che alla fine il tornado eri tu stesso vero? Mi hai trascinato in questo vortice che ha spezzato la mia normalità, ma sai che ti dico? Io sono felice così, non cambierei nulla perché sei stato quello di cui avevo bisogno nel momento in cui ne avevo bisogno.
Ti amo, ti ho amato quando mi hai urlato contro di allontanarmi e ti ho amato quando ci consumavamo l'uno contro l'altro stretti tra le lenzuola. Ti ho amato in ogni piccolo momento, ti amo e non penso di essere capace a smettere di farlo.
Ho avuto speranza, c'ho creduto fino alla fine e guarda dove siamo arrivati. Siamo io e te, con una sola mano contro il mondo. Sempre è stato e sempre sarà.
Sinceramente e inevitabilmente tuo,
Harry.p.s. Abigail insiste per essere presente quindi riformulo. Io, te e una piccola testa ricciola, con una mano (e una un po' più piccola) a lottare contro il mondo.
_Me_
Caro Louis, tu non mi conosci e forse è un bene perché dovresti incolpare me delle tue disgrazie. Parlando al Louis di questa storia, di questo universo, vorrei dirti che sei tanto forte. Sei un uomo con la 'u' maiuscola e non penso di essere stata mai così orgogliosa di una persona. Grazie perché sei stata la persona che è riuscita a farcela anche per me, mi hai permesso di farti rivivere sotto altre spoglie e non hai idea di quanto ti sia grata. Tu comunque vada, piccolo bastardo, non devi mollare devi andare avanti a testa alta e prenderla a morsi la vita. Posso prometterti che io sarò qui, ci sarò sempre e sono sicura che tu ci sarai sempre per me. Se devo parlare a te, caro Louis Tomlinson, il vero Louis Tomlinson, avrei talmente tante cose da dirti che non basterebbe un quaderno, la maggior parte sarebbero 'grazie' poi qualche sclero per la tua immane bellezza ma niente di utile ai fini di questo e nulla che io non ti abbia già detto. Quindi mi limito a continuare a parlare con questo Louis, quello che ho plasmato io e di cui ne vado tanto fiera. Prometto di ringraziare anche Harry, perché mi avete dato un po' di spensieratezza in momenti in cui tutto era pesante, perché ho riso, pianto e mi sono incazzata con voi. Perché siete due coglioni ma ad oggi posso dire che siete i miei coglioni preferiti. Siete quello che per me vuol dire la parola 'amore', quindi è con voi che riesco a sognare.
Scrivo per me, scrivo per rivivere in voi.
Sempre e ossessionatamene tua,
Cam.Fine
STAI LEGGENDO
only for the brave
Fanfiction2020 Larry Stylinson "All'uomo più coraggioso che abbia mai conosciuto..." [larry] [Lawyer!Harry, Brave!Louis] TW ⚠️ -abuso -violenza psicologica e fisica -autolesionismo