Ogni studente, prima di recarsi nel proprio dormitorio deve recarsi in presidenza.
Entrai con molta cautela.
Pronta ad attendermi ci fu una signora abbastanza in carne, bionda con occhi celesti. La brutta copia di Miss Francesca.
《Signorina Gaidry... La vedo abbastanza tesa, si rilassi.
Io sono Miss Ilene, la preside della scuola. Comando io qui, quindi se vuoi rimanere ancora a lungo tra queste mura, dovrai andare d' accordo con la persona che si trova di fronte a te in questo preciso istante》.
Iniziò a parlare, a parlare...
Regole su regole...
Raccomandazioni su raccomandazioni...
Obblighi su obblighi...
Dopo avermi augurato una buona permanenza, uscii dall'ufficio.
Appena prese le chiavi della mia stanza ed esserci entrata, mi sdrai sul letto, immersa nei pensieri...
D' improvviso iniziai a saltare sul letto, a ruzzolare per terra...
Per la felicità iniziai anche a tirare i cuscini!!!
Ero felicissima perché entrare in quella accademia era abbastanza difficile e io ci sono riuscita!
Purtroppo lasciai la porta semi-aperta, e la signorina Bradley la aprì inaspettatamente.
Neanche due secondi dopo, si ritrovò un cuscino stampato in faccia.
《Oh porca puttana!》urlai.
L' insegnante mi fulminò con gli occhi.
《Non mi sembra un comportamento adeguato. È il tuo primo giorno, dovresti fare una buona impressione ai nostri occhi!》
《Mi scusi...》 abbassando la testa.
Francesca scoppiò a ridere, facendomi venire un'espressione perplessa.
《Il motivo di tanta felicità?》chiese la prof, togliendo le piume d' oca (uscite dai cuscini) dai miei capelli.
《Mah niente, sono semplicemente allegra oggi!》
《Che strano... Di solito le alunne sono sempre così giù di morale i primi giorni... E tu invece...》
《E invece sono proprio dove vorrei essere!》affermai.
《Bene! Sono venuta a vedere se fosse tutto apposto... Sembrerebbe di sì. Quindi io scendo per il pranzo.
Tra circa dieci minuti sentirai una campanella, è il permesso per gli alunni di scendere in mensa.》
Dopo un sorriso sfuggente se ne andò.DRIIIIIN
《Ecco la campanella...》
Scesi le scale e appena arrivata in mensa presi un vassoio per poi sedermi a un tavolo.
Miss Bradley entrò.
Gran parte degli alunni si alzarono dalla sedia in segno di saluto e rispetto.
《Manco fosse entrato il Papa!》pensai tra me e me.
L' insegnante mi guardò, mettendosi seduta al tavolo insieme ai colleghi; le feci un sorriso, ma non fu ricambiato... Allora in quell'istante abbassai lo sguardo.
Vidi avvicinarsi una ragazza, con aria eccitata.
《Sei nel dormitorio n. 24 giusto?》chiese la ragazza misteriosa mettendosi seduta difronte a me.
《A quanto sembra...》
《Ti è andata bene! Miss Bradley è la migliore insegnante dell'istituto... Al contrario dei suoi colleghi ci lascia fare tardi la sera il venerdì e il sabato, e inoltre ci lascia mangiare dolcetti, patatine e pizza se vogliamo... Ovviamente sempre di nascosto dagli altri alunni e docenti!》
《Sembra figo!》
《Lo è!》afferma la ragazza con aria soddisfatta.
Si avvicinò di corsa anche un altra studentessa. Era quella che conobbi appena entrata!
《Jessy! Passami gli appunti di storia!》
La sua amica scoppiò a ridere.
《Cosa ridi? Se non studio per la prossima interrogazione verrò bocciata!》aggiunse.
Era chiaramente agitata.
《È la seconda volta che ripete l' anno!》affermò Jessy.
《Dillo a tutto il mondo no?》infastidita.
《Comunque, oltre che con me, dovrai convivere anche con Bea... Questa signorina accanto a me!》 Aggiunse con aria ironica.
《Ci siamo già conosciute prima》affermai.
Bea mi fece un sorriso.
《Mio Dio quanto è dolce!》pensai tra me e me.
Ricambiai, dopodiché vidi che Miss Bradley mi stava scrutando con gli occhi.𝑺𝒑𝒂𝒛𝒊𝒐 𝑨𝒖𝒕𝒓𝒊𝒄𝒆 ☆
𝑺𝒆 𝒗𝒊 è 𝒑𝒊𝒂𝒄𝒊𝒖𝒕𝒂 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒂 𝒑𝒂𝒓𝒕𝒆 𝒅𝒆𝒍 𝒓𝒂𝒄𝒄𝒐𝒏𝒕𝒐 𝒏𝒐𝒏 𝒆𝒔𝒊𝒕𝒂𝒕𝒆 𝒂 𝒎𝒆𝒕𝒕𝒆𝒓𝒆 𝒖𝒏𝒂 𝒔𝒕𝒆𝒍𝒍𝒊𝒏𝒂 𝒑𝒆𝒓 𝒊𝒍 𝒔𝒖𝒑𝒑𝒐𝒓𝒕𝒐 𝒆 𝒇𝒂𝒕𝒆𝒎𝒊 𝒔𝒂𝒑𝒆𝒓𝒆 𝒄𝒐𝒔𝒂 𝒏𝒆 𝒑𝒆𝒏𝒔𝒂𝒕𝒆 𝒏𝒆𝒊 𝒄𝒐𝒎𝒎𝒆𝒏𝒕𝒊!
𝑩𝒖𝒐𝒏𝒂 𝑳𝒆𝒕𝒕𝒖𝒓𝒂 ♡
STAI LEGGENDO
𝓛𝓪 𝓜𝓮𝓲𝓵𝓵𝓮𝓾𝓻𝓮 𝓟𝓪𝓻𝓽𝓲𝓮 𝓓𝓮 𝓜𝓸𝓲
RomanceFrancesca Bradley è un'insegnante seria e irreprensibile, vive nel pieno rispetto delle norme etiche e comportamentali imposte dall'istituto di scienze umanistiche. Deasy Gaidry invece, è anticonformista e insofferente per quanto riguarda determinat...