Dopo circa un ora di viaggio ci fermammo in un Autogrill.
《Ragazzi, comportatevi bene mi raccomando! Tra un quarto d'ora ci vediamo tutti davanti all' autobus.
Puntuali!》comunicò la preside.
Io, Alfredo, Jessy e Bea entrammo.
Ma quanto sono buoni i muffins al cioccolato?! Mlmlml!
Mangiai e bevvi un bicchiere di succo d'arancia.
Andai in bagno e m'imbattei in una situazione veramente imbarazzante.
Mi iniziai a lavare le mani e al mio fianco vi era Miss Spears.
Nessuno della nostra scuola era lì, così presi la palla al balzo e la iniziai a schizzare con l'acqua.
Iniziammo a giocare dopodiché scivolò tra le mie braccia.
Io ero con la schiena verso il lavandino e il suo viso a pochi centimetri dal mio.
Sentimmo lo scarico del bagno e la porta di esso si aprì.
《Cazzo!》esclamai sottovoce.
Io e Antonella ci allontanammo, ma Miss Bradley ci aveva già viste.
Non stavamo facendo nulla di male ovviamente, però non è stato un bello spettacolo ai suoi occhi.
La guardammo impietrite mentre si stava lavando le mani.
Ci guardò velocemente dopodiché se ne andò.
Aveva uno sguardo serio che non ve lo saprei nemmeno descrivere.
Era meglio una pugnalata.
《Ehy... Non preoccuparti...》mi disse Antonella accarezzandomi i capelli.
《Non mi preoccupo, figurati!》
Sfoggiai il sorriso più finto del mondo per poi tornare dagli altri.
Stavo morendo dentro.
Come la maggior parte degli Autogrill, c'é un percorso da fare prima dell'uscita, una specie di labirinto.
《Ecco il serpentone! Quanto mi piace, è pieno di cose interessanti!》disse Alfredo.
《A te piacerebbe avere un altro tipo di serpentone... Da retta a me!》
Io e le ragazze scoppiammo a ridere.
《Siete sempre le solite...》commentò il mio migliore amico.
Continuammo a ridere a crepapelle e ogni pretesto era buono per fare i doppisensi.
《Guarda questo leccalecca!》
《È enorme!!!!》
E Alfredo zitto... Ahahahahah!
《E questo bel prosciutto...
Immagino sia molto saporito...
Che dici Alfrè? È abbastanza grande per te?》urlai inmezzo a tutti i clienti.
Sarebbe voluto scomparire!
《Ragazze! Un po'di contegno!》rimproverò Mr Rossi.
Quest'ultimo stava nel mirino del mio amico, avrebbe voluto farselo in un modo assurdo, ma per sua sfortuna ha una moglie e cinque figli; attualmente non so se si sia fermato o se abbia formato una squadra di calcio.
《Tranquillo Inseminaitor!》gli rispose Jessy.
Si permise di dire ciò perché è suo zio e sapeva che non ci sarebbero state conseguenze dopo questa battuta.
Tuttiequattro lo chiamavamo così perchè effettivamente era un continuo sfornare figli!
Ma il preservativo no?
Vabbè dai... Non sono affari che ci riguardano ahahahahah!
Ma un po' di Gossip non fa mai male.
Lui ci rideva con noi, gli stavamo simpatici.
Dopo esserci isolati dagli insegnanti continuammo a ridere e a scherzare.
《Ma parli tu? Vecchia gallina in calore!》borbottò Alfredo.
E da allora presero di punta a me.
《M' illumino d'immenso solo quando Francescona mi sorride!》
Quanto erano stupidi...
La presi a ridere anche io, non potevo di certo deprimermi per delle semplici battute.
《Ma vogliamo parlare di Antonella?》propose Jessy.
《Antonellina facce na sveltina!》urlò Bea.
Che figura di merda quando iniziarono a ripeterlo più volte battendo le mani!!!!!
Ero sfinita, ma quando vidi l' uscita a due passi da me feci un sospiro di sollievo (avrebbero finito di torturarmi una volta fuori dalla struttura).
《Aria fresca!》pensai.
Mi stavo dirigendo verso l'autobus quando mi sentii chiamare da Alfredo:
《AO! NON CI SCORDIAMO FRANCESCONA COSCIALUNGA ALL'AUTOGRILL EH! Sennò poi chi ti sopporta?》
No vabbè...
Fortunatamente non sentì nessuno...
Sennò era il caso di spararsi!
La chiamavamo Francescona Coscialunga perché...
Sinceramente non so bene il perchè ahahahah!
Però ricordo che ridevamo moltissimo... Che bei tempi!
Una volta placati gli animi e arrivati tutti al punto di ritrovo, Miss Bradley fece l' appello.
Arrivò al mio nome, mi avvicinai all' entrata e ci fu uno scambio di sguardi.
Fu decisamente inespressiva, quasi incazzata.
Aspettai Antonella al posto di prima.𝑺𝒑𝒂𝒛𝒊𝒐 𝑨𝒖𝒕𝒓𝒊𝒄𝒆 ☆
𝑺𝒆 𝒗𝒊 è 𝒑𝒊𝒂𝒄𝒊𝒖𝒕𝒂 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒂 𝒑𝒂𝒓𝒕𝒆 𝒅𝒆𝒍 𝒓𝒂𝒄𝒄𝒐𝒏𝒕𝒐 𝒏𝒐𝒏 𝒆𝒔𝒊𝒕𝒂𝒕𝒆 𝒂 𝒎𝒆𝒕𝒕𝒆𝒓𝒆 𝒖𝒏𝒂 𝒔𝒕𝒆𝒍𝒍𝒊𝒏𝒂 𝒑𝒆𝒓 𝒊𝒍 𝒔𝒖𝒑𝒑𝒐𝒓𝒕𝒐 𝒆 𝒇𝒂𝒕𝒆𝒎𝒊 𝒔𝒂𝒑𝒆𝒓𝒆 𝒄𝒐𝒔𝒂 𝒏𝒆 𝒑𝒆𝒏𝒔𝒂𝒕𝒆 𝒏𝒆𝒊 𝒄𝒐𝒎𝒎𝒆𝒏𝒕𝒊!
𝑩𝒖𝒐𝒏𝒂 𝑳𝒆𝒕𝒕𝒖𝒓𝒂 ♡
STAI LEGGENDO
𝓛𝓪 𝓜𝓮𝓲𝓵𝓵𝓮𝓾𝓻𝓮 𝓟𝓪𝓻𝓽𝓲𝓮 𝓓𝓮 𝓜𝓸𝓲
RomanceFrancesca Bradley è un'insegnante seria e irreprensibile, vive nel pieno rispetto delle norme etiche e comportamentali imposte dall'istituto di scienze umanistiche. Deasy Gaidry invece, è anticonformista e insofferente per quanto riguarda determinat...