Capitolo 53 "Chiarimenti"

261 20 3
                                    

《Non vorrei essere scortese ma...
Tu mi hai raccontato in precedenza della tua storia con Bill, delle amanti, di tua figlia...》le cercai di chiedere con più delicatezza possibile.
《Ti starai chiedendo come ho fatto a partorire se sono una donna trans?》
Rimasi in silenzio.
《Ti ho mentito, semplice》
Rimasi ancora in silenzio.
《Ho adottato quella bambina quando era molto piccola e ho sorpreso personalmente mio marito a letto con altre quando facevo ritorno dall'orfanotrofio》concluse.
《Dev'essere stato orribile!》
《Decisamente!》esclamò.
Si era fatto un certo orario e dovevamo rientrare visto che il giorno dopo avevamo entrambe lezione.
Il corridoio era deserto, dormivano già tutti.
《Deasy, mi ha fatto piacere parlare questa sera... Ho voluto aprirmi con te perchè dopo quello che è successo tra noi è giusto che tu sapessi determinate cose.
A me piaci molto, non posso negartelo》
Le sorrisi, dopodiché le presi tra le mani il viso e lo portai a me.
Iniziai a baciarla, le nostre mani incrociate, i nostri corpi uniti.
Si sentii sempre di più la passione tra noi...
Eravamo fuoco e fiamme...
Decidemmo di entrare nella sua camera.
Una chimica come la nostra era impossibile da ignorare.
Una volta chiusa la porta mi ha sbattuta al muro, dopodiché strisciandosi sul mio corpo mi tirò le braccia sopra la testa.
Gemevo, ero super bagnata.
Le sue morbide mani mi alzarono leggermente la gonna fino a toccare le mutandine.
Brevi movimenti circolari mi fecero andare al settimo cielo, ma, non ancora soddisfatta mi spostò le mutandine di lato.
《Come sei bagnata...》
《Antonella...》sussurrai gemendo.
《Così ti voglio...》
《Ahhhh... Continua...》
Non riuscivo a dire altro, il piacere era troppo intenso.
《Vieni... Vieni per me Desirée!》mi supplicò con voce sensuale.
Dopo nemmeno un secondo si ritrovò la mano completamente bagnata dai miei ormoni.
La presi per i fianchi, la gettai sul letto e misi il viso tra le sue gambe.
Iniziai a leccarla, a leccarla...
E lei godeva, mh come godeva...
La penetrai con le dita e facendo movimenti abbastanza veloci venne subito.
《Cosa ci faccio io con te?》affermò con una risata affannosa.
《Sei meravigliosa...》
《Anche tu》
Ci guardammo per un po' negli occhi.
Mentre l'accarezzavo pensavo a me e a Antonella.
Pensavo a quanta passione ci fosse tra di noi, a quanto ci volevamo bene...
Ma... Nei miei pensieri era sempre presente un nome: Francesca.
《Cos'hai?》mi chiese vedendomi abbastanza perplessa.
《Anto... Io e te stiamo benissimo insieme... Tu sai che mi piaci molto... E che una chimica, una complicità e una passione del genere non si prova con chiunque...》
《Desirée, io lo so... So che il tuo cuore appartiene a un altra donna... Non sono mica scema》
Rimasi in silenzio.
《Quello che si è creato tra noi non compromette nulla... Condividiamo dei momenti intimi insieme, ci troviamo bene a parlare... Ma tu sei destinata a Francesca》
Le sorrisi.
《Ti crea qualche disturbo la nostra relazione?》
《No assolutamente! È solo che mi fa strano... Venire con te e poi magari pensare a lei... So che è brutto dirlo ma... 》
《Ehy! Nessun problema! La ami!》
《Si... Io la amo... 》rivelai abbassando gli occhi.
《Non devi farti mille problemi...
Nel momento in cui deciderai di porre fine a tutto questo... Beh... Lo accetterò perché ti voglio bene!》
《Ti voglio bene anche io!》
Ci lasciammo andare a un bacio dolce, diverso dagli altri.
《Sono veramente confusa...
Sei entrata nella mia vita come un fulmine. Tu sai ciò che vuoi. Francesca no. Francesca un giorno dice di "sì" l'altro dice di "no"...
Deve far pace con il cervello...
Mi ha mandata in tilt...》
《Deasy, devi capire che siamo tue insegnanti ed è rischioso creare una relazione con una propria alunna...
Nonostante ci sia la voglia...
Io e te condividiamo di meno rispetto a magari tu e Miss Bradley... Lì ci sono di mezzo i sentimenti. Qui no... Se non un volersi molto bene... Ma non si sta parlando di amore...》mi disse tenendomi la mano.

𝑺𝒑𝒂𝒛𝒊𝒐 𝑨𝒖𝒕𝒓𝒊𝒄𝒆 ☆
𝑺𝒆 𝒗𝒊 è 𝒑𝒊𝒂𝒄𝒊𝒖𝒕𝒂 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒂 𝒑𝒂𝒓𝒕𝒆 𝒅𝒆𝒍 𝒓𝒂𝒄𝒄𝒐𝒏𝒕𝒐 𝒏𝒐𝒏 𝒆𝒔𝒊𝒕𝒂𝒕𝒆 𝒂 𝒎𝒆𝒕𝒕𝒆𝒓𝒆 𝒖𝒏𝒂 𝒔𝒕𝒆𝒍𝒍𝒊𝒏𝒂 𝒑𝒆𝒓 𝒊𝒍 𝒔𝒖𝒑𝒑𝒐𝒓𝒕𝒐 𝒆 𝒇𝒂𝒕𝒆𝒎𝒊 𝒔𝒂𝒑𝒆𝒓𝒆 𝒄𝒐𝒔𝒂 𝒏𝒆 𝒑𝒆𝒏𝒔𝒂𝒕𝒆 𝒏𝒆𝒊 𝒄𝒐𝒎𝒎𝒆𝒏𝒕𝒊!
𝑩𝒖𝒐𝒏𝒂 𝑳𝒆𝒕𝒕𝒖𝒓𝒂 ♡

𝓛𝓪 𝓜𝓮𝓲𝓵𝓵𝓮𝓾𝓻𝓮 𝓟𝓪𝓻𝓽𝓲𝓮 𝓓𝓮 𝓜𝓸𝓲Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora