Capitolo 46 "Museo"

266 23 3
                                    

Durante la visita guidata mi si avvicinò Miss Spears.
《Come è andato il pranzo?》mi chiese a bassa voce.
《Bene...》la presi per mano e la portai lontano dal gruppo.
《Ecco... Qui possiamo parlare tranquillamente!》
《Tra me e Francesca è finita per davvero!》aggiunsi.
《Ti ferisce molto questo fatto vero?》
mi chiese accarezzandomi il viso.
《No... Emh si... Però è meglio così...
Il suo cuore non è più forte della sua razionalità... Quindi ne abbiamo parlato e siamo arrivate alla conclusione che è inutile insistere...》
《Mi dispiace tesoro...》
Che grandissima stronzata.
Non le dispiaceva affatto, ma non sapendo cosa dire...
Tornammo dal resto del gruppo.
Premetto che io amavo immensamente Francesca, ma in quell' istante in ci siamo unite di nuovo al resto degli studenti e Antonella mi ha lanciato un occhiata veloce con il conseguente sorrisino, mi sono sentita sollevata e rilassata per la decisione presa da Francesca.
Prima un flirt ci stava, però niente di più, da quel momento in poi ho pensato a quanto la supplente d' inglese stava rischiando e a quanto la Bradley non si fosse messa in gioco.
M'infastidiva molto questo pensiero.
Miss Spears non si vergognava a darmi una carezza, un abbraccio davanti ad altre persone...
Miss Bradley invece, quasi non voleva nemmeno parlare con me per paura che si capisse che ci fosse qualcosa tra me e lei.
Guardai Miss Spears per tutto il tempo della spiegazione dei quadri, quanto mi piaceva...
Quel giorno indossava una camicetta bianca, con i primi bottoni tolti in modo di far notare ancor di più il suo bellissimo décolleté, gonna nera con spacco laterale e ballerine.
Troppo troppo bella.
《Allora? Come è andato il pranzo?》
Ormai tutti la stessa domanda, questa volta fu Alfredo a domandarlo.
《É finita... Abbiamo deciso che per ora è meglio così... Quando inizierà ad ascoltare il cuore ne riparleremo》sussurrai.
《Ma avete litigato?》
《Abbiamo discusso, però poi ci siamo baciate... Ed é stato così magico.
Alfredo io sono tremendamente innamorata di lei》
《Eh fidati che si capisce, anche se stai sbavando come una lumaca dietro a Antonella...》
《A che gioco stai giocando?》 mi chiese Jessy, visto che aveva sentito tutto.
《Nessun gioco... Se pensate che io usi Antonella per ripicca vi state proprio sbagliando!》ripresi.
Mi guardarono increduli entrambi.
《Ma si può capire cos'é Antonella per te?》chiese Alfredo.
《Miss Spears mi attrae molto fisicamente, caratterialmente é una donna che mi intriga particolarmente e mi sento più voluta da lei che da Miss Bradley! Mi da attenzioni che quest'ultima non mi ha mai dato...》
《Ti capisco... Ma fidati che anche Miss Bradley ci tiene tantissimo a te! Glielo si legge in faccia!》disse il mio amico.
《Mettiti nei suoi panni Deasy! É la tua insegnante, è logico che non si lasci facilmente andare!》affermò Jessy.
《Ragazzi... Per ora continuo la mia vita... Lei ha preso una decisione che devo rispettare... Però come le ho già detto... L' aspetterò... Fosse l'ultima cosa che faccio!》dissi con convinzione.
《E che intenzione hai con Antonella? 》chiese Alfredo.
《Lo scopriremo solo vivendo... Come diceva il saggio Battisti!》con la conseguente risata isterica.
《Deasy, sto parlando seriamente!》rimproverò Alfredo con sguardo molto serio.
《Ragazzi... Non lo so!
Mi trovo tra due fuochi:
Il primo mi ha fatta innamorare ogni giorno di più, il secondo invece mi ha stregata dal primo sguardo; la differenza tra loro due è che uno sa ciò che vuole, l' altro no, e non  posso continuare a insistere con una persona che cambia idea ogni cinque minuti! Ormai la decisione l'ha presa, io la rispetto anche se non la condivido... 》
《Deasy, fidati, Miss Bradley non cambia idea ogni tre per due... Ma è sempre stata una persona molto razionale ed é difficile ora staccarsi da questo e ascoltare per la prima volta ciò che le dice il cuore! Fidati che non è semplice...
Sai che ti dico? Se è destino starete insieme prima o poi!》concluse Jessy.

𝑺𝒑𝒂𝒛𝒊𝒐 𝑨𝒖𝒕𝒓𝒊𝒄𝒆 ☆
𝑺𝒆 𝒗𝒊 è 𝒑𝒊𝒂𝒄𝒊𝒖𝒕𝒂 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒂 𝒑𝒂𝒓𝒕𝒆 𝒅𝒆𝒍 𝒓𝒂𝒄𝒄𝒐𝒏𝒕𝒐 𝒏𝒐𝒏 𝒆𝒔𝒊𝒕𝒂𝒕𝒆 𝒂 𝒎𝒆𝒕𝒕𝒆𝒓𝒆 𝒖𝒏𝒂 𝒔𝒕𝒆𝒍𝒍𝒊𝒏𝒂 𝒑𝒆𝒓 𝒊𝒍 𝒔𝒖𝒑𝒑𝒐𝒓𝒕𝒐 𝒆 𝒇𝒂𝒕𝒆𝒎𝒊 𝒔𝒂𝒑𝒆𝒓𝒆 𝒄𝒐𝒔𝒂 𝒏𝒆 𝒑𝒆𝒏𝒔𝒂𝒕𝒆 𝒏𝒆𝒊 𝒄𝒐𝒎𝒎𝒆𝒏𝒕𝒊!
𝑩𝒖𝒐𝒏𝒂 𝑳𝒆𝒕𝒕𝒖𝒓𝒂 ♡

𝓛𝓪 𝓜𝓮𝓲𝓵𝓵𝓮𝓾𝓻𝓮 𝓟𝓪𝓻𝓽𝓲𝓮 𝓓𝓮 𝓜𝓸𝓲Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora