Capitolo 49 "Hotel"

355 24 8
                                    

Quando terminò lo spettacolo e ci fu il momento degli applausi finali, che dire, anche io e Antonella ci unimmo al resto degli spettatori, ma non avevamo la minima idea di tutto ciò che era successo durante quell' ora passata così velocemente!
Mentre stavo battendo le mani, lei mi guardò con un sorrisino malizioso e io ricambiai.
Si accesero le luci e ci alzammo tutti dai nostri posti, dirigendosi verso l'uscita.
Mi si avvicinò Bea dicendomi:
《Allora? Ti è piaciuto lo spettacolo?》
Non feci nemmeno in tempo a rispondere che ci pensò immediatamente Alfredo:
《Avoglia se le è piaciuto! Ho notato che era molto presa!》
Gli rivolsi uno sguardo incredulo, fin quando capii tutto...
Il mio amico aveva visto tutto.
Appena si allontanò Bea gli chiesi cosa avesse voluto dire con quella battuta e lui immediatamente fece un espressione ammiccante.
《Beh... Ero difronte a te e ad Antonella... I suoi gemiti non mi sono rimasti indifferenti!》scoppiando a ridere.
《Alfredo! Non ne far parola con nessuno okey?》
《Non mi dovresti nemmeno chiedere una cosa del genere! Sono il tuo migliore amico... Ma stai scherzando?》
Mi tranquillizzai un pochino ma rimasi comunque imbarazzata da tutta la situazione...
Al solo pensiero che lui abbia sentito i suoi gemiti mi vengono i brividi anche ora!!!
La preside iniziò a parlare:
《Bene ragazzi! Ora che ci siamo tutti riuniti siamo pronti per andare in hotel! Domani ci dovremmo svegliare presto per tornare al College prima di pranzo! Alle nove appuntamento al bar per la colazione con la conseguente partenza alle ore nove e mezza! Tutto chiaro?》
Dopo circa una decina di minuti, arrivammo all'hotel.
Era molto bello!
Entrò Miss Bradley e quando tornò ci diede le chiavi delle nostre stanze; nella mia eravamo sempre le stesse del college.
《Tu sei sotto la mia responsabilità, ricordati!》mi disse Francesca facendomi un occhiolino con espressione simpatica.
《Io sono una brava ragazza... Lo sai...》
《Nemmeno quando dormi!》alzando gli occhi al cielo.
Ammiccai e mi recai nella mia stanza.
Jessy e Bea si addormentano subito, ma io proprio non riuscii a prendere sonno.
Mi venne la brillante idea di andare in camera di Miss Spears, che appena aprì la porta fece un' espressione al quanto basita.
Le poggiai le mani sui fianchi dopodiché la baciai con molta passione.
《Anche io ti voglio!》le dissi sussurrando e mordendole il lobo dell'orecchio.
D'improvviso mi spinse contro il muro e iniziò a farmi sentire le sue forme spingendo il suo corpo contro il mio. Mi prese le mani e le mise sopra la testa, con una mano tenette le mie mani ferme e con l'altra mi accarezzò l'intimità sopra i vestiti.
Mi guardò vogliosa, dopodiché mi baciò il collo, per poi scendere fino ad arrivare sul mio petto. Iniziai a fare sospiri e mi lasciò le mani e m'iniziò a spogliare: mi tolse prima il reggiseno, poi la maglietta e i shorts, fino ad arrivare alle mie mutandine.
Mi guardò intensamente negli occhi aggiungendo:
《Sei sicura di volerlo veramente?》
Ero molto bagnata, mi eccitava così tanto!
Le misi la mano nella mia intimità per farle sentire l'effetto che mi faceva.
Con sguardo di sfida percorse tutto il mio corpo con la sua soffice lingua per poi iniziare a darmi dei piccoli bacini sul ventre e nell'interno coscia...
Non riuscii più a resistere così le misi il volto tra le mie gambe e iniziò a fare quel bel lavoretto che a tutte noi donnine piace tanto!

𝑺𝒑𝒂𝒛𝒊𝒐 𝑨𝒖𝒕𝒓𝒊𝒄𝒆 ☆
𝑺𝒆 𝒗𝒊 è 𝒑𝒊𝒂𝒄𝒊𝒖𝒕𝒂 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒂 𝒑𝒂𝒓𝒕𝒆 𝒅𝒆𝒍 𝒓𝒂𝒄𝒄𝒐𝒏𝒕𝒐 𝒏𝒐𝒏 𝒆𝒔𝒊𝒕𝒂𝒕𝒆 𝒂 𝒎𝒆𝒕𝒕𝒆𝒓𝒆 𝒖𝒏𝒂 𝒔𝒕𝒆𝒍𝒍𝒊𝒏𝒂 𝒑𝒆𝒓 𝒊𝒍 𝒔𝒖𝒑𝒑𝒐𝒓𝒕𝒐 𝒆 𝒇𝒂𝒕𝒆𝒎𝒊 𝒔𝒂𝒑𝒆𝒓𝒆 𝒄𝒐𝒔𝒂 𝒏𝒆 𝒑𝒆𝒏𝒔𝒂𝒕𝒆 𝒏𝒆𝒊 𝒄𝒐𝒎𝒎𝒆𝒏𝒕𝒊!
𝑩𝒖𝒐𝒏𝒂 𝑳𝒆𝒕𝒕𝒖𝒓𝒂 ♡

𝓛𝓪 𝓜𝓮𝓲𝓵𝓵𝓮𝓾𝓻𝓮 𝓟𝓪𝓻𝓽𝓲𝓮 𝓓𝓮 𝓜𝓸𝓲Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora