《Vedo che tu e Miss Spears andate d'accordo...》sentii alle mie spalle.
Era Francesca indubbiamente.
《Molto!》affermai.
《Ne sono felice...》
《Grazie! È gentile da parte tua!》
《Figurati! Sono felice che si sia creato un bel rapporto tra voi...
È una collega molto in gamba!
Ma occhio... 》disse la Bradley.
《A cosa?》
《Anche i muri hanno gli occhi...》
《Tu pensi troppo...》
《E tu sei troppo spontanea!》mi rimproverò.
《Miss Bradley... Devo andare...
Mi scusi...》
Entrai in camera mia.
Dopo aver sistemato la borsa andai in mensa dove mi stavano aspettando le mie compagne di camera.
Durante la cena mi scambia vari sguardi con Miss Spears, dei brevi sorrisi accennati, degli sguardi sfuggenti...
《Allora? Non hai nulla da dirci?》mi chiese Stacy.
《Cosa dovrei dire?》
《Beh... Tu e la supplente...
La scorsa volta non sei tornata a dormire... Miss Bradley lo sa?》
《Senti... Allora... Se non vuoi questa ciotola di verdure in testa, ti conviene chiudere il becco》
Miss Spears nel mentre mi fece segno di andarmene, infatti la seguii poco dopo.
Andammo in giardino, in un posto abbastanza isolato.
《Ero piccolina quando ho iniziato la transizione... Prima ero Jacob, il ragazzo più bello della classe.
Ero anche fidanzata con una ragazza... Non la dimenticherò mai.
Ci sono stata per circa sette anni, ci sono cresciuta praticamente.
Beverly mi ha aiutata molto durante questo percorso, mi è sempre stata accanto e non mi ha mai lasciata sola.
Ho iniziato la cura ormonale, le sedute dalla psicologa e tutte le varie procedure.
Facevo il secondo superiore quando mi sono dovuta trasferire in un altra città.
Non potevo più uscire di casa nella mia città natale, era un incubo.
Un gruppo di bulli transfobici attendeva sempre la sera, facendo gli appostamenti appositamente per riempirmi di botte.
Mi hanno massacrata》abbassando lo sguardo.
《Antonella... Mio Dio...》stringendole la mano.
《Quindi...》riprendendo il discorso 《Ho dovuto lasciare tutta la mia famiglia molto presto! E Beverly venne con me! Ci amavamo così tanto...
Dopo tre anni feci l'intervento e diventai una donna al 100%!》
《Sai che non si nota per nulla la differenza?》
《Lo so! È stato molto bravo il mio chirurgo!》
Le sorrisi e ricambiò.
《Durò poco la felicità.
Beverly mi lasciò, ero convinta che prima o poi prendesse quella decisione!》
《Perchè?》chiesi sorpresa.
《Per quanto lei fosse innamorata di me, non riusciva ad avere ancora attrazione nei miei confronti...
Con il cuore e con la mente si...
Ma attrazione fisica pari a zero!》
Rimasi abbastanza basita...
Ma subito dopo capii che anche io, forse, avrei reagito nello stesso modo se Francesca avesse cambiato sesso.
《Da quando mi sono trasferita e sono diventata ciò che mi sento di essere sono felice. Nessuno nota il cambiamento. Nessuno sa che prima ero un uomo. Mi sono lasciata il passato alle spalle》.
《Ti vergogni del tuo passato?》
《 Assolutamente! Io sono orgogliosa di me stessa, del mio passato e del mio presente》.
In quel momento ho avuto l'istinto d'abbracciarla.
《Anche io sono orgogliosa di te》
Le sussurrai.
Ci guardammo negli occhi e ci lasciammo andare ad un bacio.𝑺𝒑𝒂𝒛𝒊𝒐 𝑨𝒖𝒕𝒓𝒊𝒄𝒆 ☆
𝑺𝒆 𝒗𝒊 è 𝒑𝒊𝒂𝒄𝒊𝒖𝒕𝒂 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒂 𝒑𝒂𝒓𝒕𝒆 𝒅𝒆𝒍 𝒓𝒂𝒄𝒄𝒐𝒏𝒕𝒐 𝒏𝒐𝒏 𝒆𝒔𝒊𝒕𝒂𝒕𝒆 𝒂 𝒎𝒆𝒕𝒕𝒆𝒓𝒆 𝒖𝒏𝒂 𝒔𝒕𝒆𝒍𝒍𝒊𝒏𝒂 𝒑𝒆𝒓 𝒊𝒍 𝒔𝒖𝒑𝒑𝒐𝒓𝒕𝒐 𝒆 𝒇𝒂𝒕𝒆𝒎𝒊 𝒔𝒂𝒑𝒆𝒓𝒆 𝒄𝒐𝒔𝒂 𝒏𝒆 𝒑𝒆𝒏𝒔𝒂𝒕𝒆 𝒏𝒆𝒊 𝒄𝒐𝒎𝒎𝒆𝒏𝒕𝒊!
𝑩𝒖𝒐𝒏𝒂 𝑳𝒆𝒕𝒕𝒖𝒓𝒂 ♡
STAI LEGGENDO
𝓛𝓪 𝓜𝓮𝓲𝓵𝓵𝓮𝓾𝓻𝓮 𝓟𝓪𝓻𝓽𝓲𝓮 𝓓𝓮 𝓜𝓸𝓲
RomanceFrancesca Bradley è un'insegnante seria e irreprensibile, vive nel pieno rispetto delle norme etiche e comportamentali imposte dall'istituto di scienze umanistiche. Deasy Gaidry invece, è anticonformista e insofferente per quanto riguarda determinat...