《Grazie per averci difese...》
Francesca abbassò lo sguardo sussurrando:
《Non avrei permesso che vi mandasse via...》
Mi avvicinai, le alzai il volto e la guardai fissa negli occhi.
L'insegnante si morse il labbro.
《Noto che si morde spesso il labbro quando é con me...》
《Già, è un tik nervoso...》
《Sono io che la rendo nervosa?》chiesi provocandola.
Rimase in silenzio.
《Perchè non risponde alle mie domande?》con un sorrisetto malizioso.
La tensione nella stanza aumentò sempre di più.
Mi stavo avvicinando pian piano a lei, ma quando stavo a pochi centimetri dal suo viso, si girò e ovviamente se ne andò.
Io sentendomi rifiutata di nuovo ci rimasi veramente male.
Il giorno dopo, finita la lezione di letteratura, io e Jessy scendemmo nell' androne per prendere un po' d' aria. In quei cinque minuti, vedemmo Miss Bradley andare via in auto con quel tipo.
Era Richard, il suo tanto adorato compagno.
Mi crollò il mondo addosso quando vidi il bacio tra i due.
Iniziai a piangere, ma per non farmi vedere da nessuno, mi nascosi sulle scale del retro dell'istituto.
Jessy mi raggiunse.
《Deasy! Ma cosa hai fatto? Perchè sei scappata?》
《Nulla! Mi sento poco bene... Scusami se ti ho spaventata!》
《Ci mancherebbe! Ne vuoi parlare?》
《Cosa faresti se ti innamorassi di un insegnante?》
《Mi ucciderei!》scherzando.
《Sto parlando seriamente... Cosa faresti?》
《Mah... Non saprei... Ci parlerei credo...》
Silenzio per qualche minuto.
《Non dirmi che... Miss Bradley?!》
La guardo senza dire nulla con gli occhi pieni di lacrime.
Mi abbracciò a lungo, mentre le mie lacrime non finivano più di scendere dal mio viso.
Nel mentre la professoressa é andata a fare un'escursione insieme al compagno e altri amici.
Sono andati a visitare delle cascate che erano a circa 50 km dal college.
La camminata è molto faticosa, quindi decisero di posizionare a terra una coperta per riposarsi.
《Ragazzi, abbiamo una notizia meravigliosa da darvi!》disse con agitazione Miranda, sorella di Richard.
《Non dirmi che il tuo boyfriend ha deciso di farti adottare un gatto!》
《Mai nella vita!》riprese lui ridendo.
《...Beh... Allora cosa aspettate a farci sapere?》
《Andiamo a vivere insieme!》dichiarò la coppia emozionata.
《Non ci posso credere!!! Sono molto felice per voi!》disse Francesca.
《Sapevo che avreste fatto a breve questo grande passo... Anche io e Francesca ci stiamo pensando già da un po'》
Francesca guardò intimorita Richard, dopodiché abbassò lo sguardo.
《Ma noi non saremo in due...》toccandosi la pancia.
《Non ci credo!!!!! Auguri sorellona!》
《Sono molto felice per voi ragazzi!》disse Miss Bradley abbracciandoli.
Tornando verso il college solita tappa a casa di Richard.
Mentre stavano facendo l' amore, Francesca tenette gli occhi fissi al soffitto per tutto il tempo, si sentiva una bambolina.
Lui entrava dentro il suo corpo, non rendendosi conto di non sfiorare minimamente la sua anima.
Miss Bradley era come se fosse su un altro pianeta, distaccata dal suo corpo materiale.
Quando il compagno é arrivato all'orgasmo, tirò un sospiro di sollievo, pensando a quanto fosse brutto averlo lasciato giocare con il proprio corpo in quel modo, proprio come se fosse una bambola.𝑺𝒑𝒂𝒛𝒊𝒐 𝑨𝒖𝒕𝒓𝒊𝒄𝒆 ☆
𝑺𝒆 𝒗𝒊 è 𝒑𝒊𝒂𝒄𝒊𝒖𝒕𝒂 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒂 𝒑𝒂𝒓𝒕𝒆 𝒅𝒆𝒍 𝒓𝒂𝒄𝒄𝒐𝒏𝒕𝒐 𝒏𝒐𝒏 𝒆𝒔𝒊𝒕𝒂𝒕𝒆 𝒂 𝒎𝒆𝒕𝒕𝒆𝒓𝒆 𝒖𝒏𝒂 𝒔𝒕𝒆𝒍𝒍𝒊𝒏𝒂 𝒑𝒆𝒓 𝒊𝒍 𝒔𝒖𝒑𝒑𝒐𝒓𝒕𝒐 𝒆 𝒇𝒂𝒕𝒆𝒎𝒊 𝒔𝒂𝒑𝒆𝒓𝒆 𝒄𝒐𝒔𝒂 𝒏𝒆 𝒑𝒆𝒏𝒔𝒂𝒕𝒆 𝒏𝒆𝒊 𝒄𝒐𝒎𝒎𝒆𝒏𝒕𝒊!
𝑩𝒖𝒐𝒏𝒂 𝑳𝒆𝒕𝒕𝒖𝒓𝒂 ♡
STAI LEGGENDO
𝓛𝓪 𝓜𝓮𝓲𝓵𝓵𝓮𝓾𝓻𝓮 𝓟𝓪𝓻𝓽𝓲𝓮 𝓓𝓮 𝓜𝓸𝓲
RomanceFrancesca Bradley è un'insegnante seria e irreprensibile, vive nel pieno rispetto delle norme etiche e comportamentali imposte dall'istituto di scienze umanistiche. Deasy Gaidry invece, è anticonformista e insofferente per quanto riguarda determinat...