Capitolo 35 "Provocazioni"

298 25 9
                                    

Miss Spears mi invitò a sedersi accanto a lei.
《Mi spieghi perché ti stai comportando così nei miei confronti?》
Rimasi in silenzio.
《Ho fatto qualcosa di male?》
《Professoressa... Mi dispiace...》
《Ho notato che sei diversa da quando hai visto me e la Bradley insieme in camera》
Abbassai lo sguardo.
Mi accarezzò il viso sussurrando:
《Tra me e Francesca non c'é stato nulla... Mi ha prestato gentilmente il bagno perchè il mio era guasto》
Per un attimo pensai a quanto sono stata stupida, avrei potuto indagare prima di arrabbiarmi.
《Puoi stare tranquilla...》aggiunse.
Le sorrisi e mi alzai dalla sedia.
Si alzò anche lei e mi ritrovai immediatamente tra le sue braccia.
《Cazzo!》pensai.
Quando i nostri corpi si distanziarono e ci guardammo negli occhi non so spiegare l'effetto che ci fece a entrambe quel contatto fisico.
《Puoi andare Deasy...》
《Grazie Miss Spears!》
Stavo per andarmene quando ad un tratto mi sentii chiamare dalla docente.
Mi girai di nuovo verso Antonella e la ritrovai a pochi centimetri dal mio viso.
《Se posso permettermi...》
Vidi che stava per mettere le mani sul mio seno.
Sospirai.
Beh... Niente... Mi abbottonò la camicetta troppo scollata per i suoi gusti.
Alzai di nuovo lo sguardo e mi sorrise maliziosamente.
Che effetto strano che mi faceva quella donna...
Era un Mix tra Passione e Seduzione...
Sudai a freddo.
Contraccambiai il sorriso.
《Ora puoi andare...》affermò sussurrandomi all'orecchio.
Incredibile ma vero...
ERO IMBARAZZATA.
Quella sensazione era nuova per me, sono sempre stata io a imbarazzare e a provocare le altre persone... E ora?
Cosa mi sta accadendo?
Che sensazione strana...
Miss Bradley, nel mentre, si fece mille domande sul perchè stessi ritardando e come me anche Antonella.
《Ragazze scusate! Ma la signorina Gaidry?》
《Ah Deasy! È in punizione per aver risposto male all'insegnante d' inglese.
Si sono chiuse nella classe per punizione》affermò Bea.
《Stronzate! A quest'ora sicuramente saranno sulla cattedra prive di vestiti!》disse Stacy in forma provocatoria.
《Ma non ti vergogni di parlare in questo modo davanti a un insegnante?》riprese Jessy.
《Non ti preoccupare, la signorina pulirà i bagni dell'istituto per tutto il mese!》
《Miss Bradley... Non può farlo!》rispose Stacy.
《Oh si che posso... Sono io che comando qui!》
L' alunna si alzò e fece segno di andarsene dalla mensa, ma sappiamo bene che senza il permesso della preside non si può uscire durante il pranzo.
《Signorina! Dove crede di andare?》
urlò Miss Ilene.
《Sono stanca! Voglio andarmene in stanza!》
《Si rimetta al suo posto! Subito!》
Si mise composta al tavolo fulminando con lo sguardo Francesca.
Nel mentre entrai in mensa.
《Cosa è successo?》chiesi a Bea appoggiando il vassoio sul tavolo.
Si percepiva la tensione e lo sguardo serio di Miss Bradley mi trafisse il cuore appena arrivai.
《La ragazza davanti a me ha discusso con l'insegnante di letteratura perché ha risposto male!》alzando gli occhi al cielo.
《Cosa le ha detto?》
《Che tu e Miss Spears stavate facendo sesso sulla cattedra》
《Non ci posso credere...》risposi sbuffando.
Mi alzai, presi il piatto di minestra e lo tirai addosso a Stacy, dopodiché si aggiunsero anche altre persone a tirarle il cibo per non far capire a Miss Ilene che ero stata io la prima a farlo, sennò mi sarei beccata un altra nota disciplinare e anche l' eventuale espulsione.
Nel giro di pochi secondi ci ammassammo tutte, gli insegnanti non ci capirono più nulla.
Le iniziai a tirare i capelli e questa volta le feci veramente molto male; non ebbe il coraggio il giorno dopo di dire a Miss Ilene che fossi stata io ad aggredirla, questo perché l'avevo avvertita insieme alla mia amica poco prima di rientrare nei dormitori:
《Prova a fare il mio nome e la prossima volta ti faccio ancora più male!》
《Non ti conviene!》aggiunse Jenny.
Così non fece il mio nome.
Appena ce ne andammo dalla mensa, tra le urla degli insegnanti e della preside, ringraziai tutti coloro che mi avevano supportato.
Se non fosse stato per loro, che avevano assistito alle varie provocazioni, sarei stata espulsa veramente questa volta.
La stessa sera mi misi a fumare nel giardino della scuola.
《So che sei stata tu ad iniziare a mensa...》disse una voce femminile proveniente dalle mie spalle.

𝑺𝒑𝒂𝒛𝒊𝒐 𝑨𝒖𝒕𝒓𝒊𝒄𝒆 ☆
𝑺𝒆 𝒗𝒊 è 𝒑𝒊𝒂𝒄𝒊𝒖𝒕𝒂 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒂 𝒑𝒂𝒓𝒕𝒆 𝒅𝒆𝒍 𝒓𝒂𝒄𝒄𝒐𝒏𝒕𝒐 𝒏𝒐𝒏 𝒆𝒔𝒊𝒕𝒂𝒕𝒆 𝒂 𝒎𝒆𝒕𝒕𝒆𝒓𝒆 𝒖𝒏𝒂 𝒔𝒕𝒆𝒍𝒍𝒊𝒏𝒂 𝒑𝒆𝒓 𝒊𝒍 𝒔𝒖𝒑𝒑𝒐𝒓𝒕𝒐 𝒆 𝒇𝒂𝒕𝒆𝒎𝒊 𝒔𝒂𝒑𝒆𝒓𝒆 𝒄𝒐𝒔𝒂 𝒏𝒆 𝒑𝒆𝒏𝒔𝒂𝒕𝒆 𝒏𝒆𝒊 𝒄𝒐𝒎𝒎𝒆𝒏𝒕𝒊!
𝑩𝒖𝒐𝒏𝒂 𝑳𝒆𝒕𝒕𝒖𝒓𝒂 ♡

𝓛𝓪 𝓜𝓮𝓲𝓵𝓵𝓮𝓾𝓻𝓮 𝓟𝓪𝓻𝓽𝓲𝓮 𝓓𝓮 𝓜𝓸𝓲Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora