Non è durato molto, questo perchè dovevamo andare di corsa a mensa.
《Miss Bradley si arrabbierà moltissimo!》mi disse Bea mentre stavamo scendendo le scale.
《Non m' importa!》prendendole le mani e spingendola addosso al muro.
La bacia appassionatamente per poi entrare in mensa.
Una volta sedute al tavolo iniziarono a spettegolare sui ragazzi del college a fianco.
《Secondo voi, quest'anno il ballo si farà?》
《Si dai! Speriamo che venga anche quello strafigo di Lorenzo! È il suo ultimo anno!》disse Jessy.
《Wow ragazze! Ma vi ricordate quando si baciò con quella cessa di Britney?》
《Stacy! Non è cessa... Sei solo invidiosa che lei ci è stata e tu no!》
Io neanche stavo ascoltando, ero concentrata principalmente sul sorriso di Bea.
Totalmente assente e assorta.
Spostai per qualche minuto lo sguardo verso il tavolo degli insegnanti, accorgendomi che Miss Bradley mi stava già guardando.
Non mi accorsi però, che anche Stacy mi stava fissando costantemente.
Tornai di nuovo a dare attenzioni a Bea e la quale mi strinse la mano.
Tutte capirono che era successo qualcosa tra me e lei.
Dopo la cena, andai in piscina, ovviamente senza permesso.
Dopo poco sentì che qualcuno mi stava raggiungendo.
Tempo di girarmi e mi trovai le labbra di Stacy sulle mie.
Dopo aver realizzato mi allontanai.
《Ma che cazzo fai?》
《Deasy, non sono così stronza come pensi! Magari è la gelosia che a volte porta a dire delle cose...》
《Mi dispiace Stacy! Ma tra me e te non ci sarà mai nulla.》
《Ah giusto, dimenticavo! A te piacciono le vecchie!》esclamò con rabbia.
Se ne andò.
Ma prima di chiudere la porta mi disse:
《Almeno non usare Bea! Non giocare con i suoi sentimenti e il suo corpo solo per aumentare la tua autostima, sfigata!》
Quella tipa era veramente strana.
Nel momento in cui mi avvicinai al bordo della piscina vidi avvicinarsi la professoressa.
《Posso sedermi?》chiese Francesca.
《Si certo!》
《Ti sei calmata un po'?》
Sorrisi.
Per togliere tutta quella tensione presente durante il giorno, iniziai a schizzarla con l'acqua.
Ci facemmo due risate, dopodiche, mi sedetti anche io sul bordo.
《Pace?》le dissi con un sorrisino malizioso.
《Pace》confermò la prof.
Vidi la sua espressione cambiare dopo poco.
《Tutto bene Miss Bradley?》
《Si, tutto bene...》rispose con un filo di voce.
《So che non è così... Posso fare qualcosa per lei?》toccandole delicatamente il ginocchio.
Si alzò di scatto.
《Signorina Gaidry, si rivesta! Non può stare qui... è contro le regole!》
Mi alzai, ridendo "sotto i baffi".
Francesca diede una rapida occhiata al mio corpo, ma si girò immediatamente, imbarazzata al solo pensiero che me ne fossi accorta.
《Sto cercando di rispettare le regole...》
《Bene! Così non avremo problemi!》affermò l'insegnante.
《Non possiamo rimanere un altro po'? Siamo sole...》chiesi avvicinandomi.
《No! Non possiamo!》
《E perchè?》
《Perchè sono mezzanotte e perchè sono la tua insegnante!》
《E allora?》
《Ci devono essere delle distanze tra noi》
《E se non fossi stata sua alunna?》
Rimase in silenzio.
Le sfiorai il viso con la mia morbida mano.
L'insegnante fece un passo indietro.
《Ma lo sei! Rispettiamo le regole signorina Gaidry e nessuno si farà male! Buonanotte!》𝑺𝒑𝒂𝒛𝒊𝒐 𝑨𝒖𝒕𝒓𝒊𝒄𝒆 ☆
𝑺𝒆 𝒗𝒊 è 𝒑𝒊𝒂𝒄𝒊𝒖𝒕𝒂 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒂 𝒑𝒂𝒓𝒕𝒆 𝒅𝒆𝒍 𝒓𝒂𝒄𝒄𝒐𝒏𝒕𝒐 𝒏𝒐𝒏 𝒆𝒔𝒊𝒕𝒂𝒕𝒆 𝒂 𝒎𝒆𝒕𝒕𝒆𝒓𝒆 𝒖𝒏𝒂 𝒔𝒕𝒆𝒍𝒍𝒊𝒏𝒂 𝒑𝒆𝒓 𝒊𝒍 𝒔𝒖𝒑𝒑𝒐𝒓𝒕𝒐 𝒆 𝒇𝒂𝒕𝒆𝒎𝒊 𝒔𝒂𝒑𝒆𝒓𝒆 𝒄𝒐𝒔𝒂 𝒏𝒆 𝒑𝒆𝒏𝒔𝒂𝒕𝒆 𝒏𝒆𝒊 𝒄𝒐𝒎𝒎𝒆𝒏𝒕𝒊!
𝑩𝒖𝒐𝒏𝒂 𝑳𝒆𝒕𝒕𝒖𝒓𝒂 ♡
STAI LEGGENDO
𝓛𝓪 𝓜𝓮𝓲𝓵𝓵𝓮𝓾𝓻𝓮 𝓟𝓪𝓻𝓽𝓲𝓮 𝓓𝓮 𝓜𝓸𝓲
RomanceFrancesca Bradley è un'insegnante seria e irreprensibile, vive nel pieno rispetto delle norme etiche e comportamentali imposte dall'istituto di scienze umanistiche. Deasy Gaidry invece, è anticonformista e insofferente per quanto riguarda determinat...