Capitolo 27 - Falsità

15.3K 515 53
                                    

Vorrei ringraziare lolam97 per seguirmi sempre! Mi avevi chiesto di dedicarti un capitolo ma di fa dal PC e il mio è morto! Perciò lo faccio da qui in questo modo...DEDICO QUESTO CAPITOLO A LOLAM97

Kylie's pov

Rimango immobile a fissarli mentre si avvicinano. Il mio intero corpo è avvolto in una tempesta di emozioni contrastanti, il respiro diventa sempre più corto e i battiti del mio cuore rimbombare nella testa. Caleb mi scuote cercando di risvegliarmi dal mio coma ma i miei occhi continuano a rifiutarsi di qualcosa di diverso da quelli azzurri di James.

《Ciao》mi saluta James imbarazzato. Blake e Mark al suo fianco mi salutano debolmente e Jennifer, dall'alto dei suoi tacchi mi squadra dalla testa ai piedi senza degnarmi di una parola.

《Ciao》rispondo riferita a tutti.

Nessuno riesce a dire qualcosa di più di questo e nessuno riesce a guardare negli occhi dell'altro. Un silenzio imbarazzante ci avvolge.

《Ciao ragazzi》irrompe Caleb mettendo fine a quel l'imbarazzante momento.

《Ciao Caleb》saluta freddamente Mark mentre Blake accenna un piccolo sorriso, evitando accuratamente il mio sguardo. Forse si sente in colpa e fa bene, questa non gliela perdono.

《Oh mio dio! Caleb ciao! Come sta?!》saluta calorosamente Jennifer buttandosi tra le braccia di Caleb che risponde all'abbraccio affettuosamente sotto gli occhi di James.

《Jennifer ciao! Ti trovo in splendida forma!》

James rimane immobile a guardare la scena è sapevo, guardandolo negli occhi, che anche lui si sentiva come me, un terzo incomodo.

《Cosa ci fai da queste parti?》esclama contenta Jennifer.

《Sto facendo un giro con Kylie》risponde Caleb appoggiandomi una mano dietro la schiena. Io gli rivolgo un piccolo sorriso《Deve intervistarmi》continua.

《Oh si. Ci rivediamo Kylie》dice in tono altezzoso prendendo la mano di James.

《Già》ti spaccherei la testa.

《Vi conoscete?》chiede incuriosito Caleb rivolto ad entrambe.

《No》rispondo prontamente.

《Ci siamo viste solo una volta a Capodanno》racconta la stronza 《È un'amichetta di James》sorride beffarda e orgogliosa.

Vedo Blake aprire la bocca per replicare qualcosa ma Mark le da una gomitata in un fianco invitandola a stare zitta.

《Oh conosci James? Non me lo avevi detto..》 dice a metà tra la sorpresa e la delusione.

《Sì io l'ho intervistato recentemente》mi giustifico. Spero non si accorga che il nostro rapporto non si è fermato a quello lavorativo.

《Vero》sputa fuori velocemente James che tiene una mano in tasca mentre con l'altra afferra ancora la mano di Jennifer.

《Che maleducato!》 esclama dandosi un pacca in testa 《Non mi sono presentato! Piacere Caleb》saluta Blake.

《Blake》gli sorride la traditrice.

《È la tua ragazza Mark?》

《Si》risponde cortese lui.

《Complimenti!》afferma con un simpatico occhiolino nella direzione di Blake.

《Jennifer, James, Caleb!》urlò improvvisamente un uomo con in mano una grossa macchina fotografica 《posate per una foto per favore?!》li incita calorosamente.

Tienimi con teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora