Capitolo 19 - James si confessa

18.5K 480 44
                                    

Blakes's pov

Il giorno dopo natale mi sveglio presto dopo una notte agitata passata a ritirarmi nel letto come una mortadella. Ho una sgradevole sensazione in corpo, mi sento così bugiarda e falsa nei confronti di Kylie, il giorno di Natale è passato fin troppo bene. Avrei voluto dirle tutti quanto ma sarebbe stato giusto rovinarle il Natale? E se a capodanno James si inventerá qualcosa per stare con quella stronza, io cosa devo fare? C'è un modo e momento peggiore per venire a sapere un cosa del genere? Vorrei che Kylie non dovesse affrontare tutto questo, vorrei vederla solo felice e mi sento così in colpa per averla incoraggiata a lasciarsi andare con James, ero convinta di aver visto qualcosa di sincero....

Mi alzo dal letto e per fortuna non incontro Kylie che evidentemente ancora dorme. Mi lavo i denti e mi vesto velocemente per andare a fare colazione fuori. Voglio evitare di incontrarla, non sopporto l'idea di sapere e non poter parlare.

Esco di fretta dalla porta e mi dirigo alla caffetteria sulla quarataduesima strada immersa nei miei pensieri.

Ordino un caffè con panna e un muffin ai frutti di bosco e mi siedo ad un piccolo tavolino che si affaccia sulla strada. Mi costringo a non pensare a  tutto il casino che è esploso, limitandomi a guardare le macchine che passano. Circa dieci minuti dopo vengo risvegliata dalla mia trance dal suono del cellullare. Un numero sconosciuto compare sul display. Chi sarà?

《Pronto?》

《Buongiorno bella biondona!》mi saluta una familiare voce femminile.

《Rachel! Ciao! Come stai?》

《Alla grande baby! Tu invece come te la (s)passi? 》

《Diciamo che potrebbe andare meglio》

《Problemi con il bel fustacchione? 》

《Sì, no, non lo so tutto un gran casino ma lascia stare. Volevi parlarmi di qualcosa?》spero che la tattica di cambiare argomento funzioni...

《Oh mi spiace...beh si a dire la verità volevo chiederti se oggi potevamo vederci per fare un po' di sfrenato shopping!》andare a fare shopping con una star , spendere i suoi soldi e evitare Kylie?

《Non chiedo di meglio 》

《Perfetto ci vediamo al Rommingo alle tre! Puntuale!》

《Ci sarò Rachel!》

《Ciao baby》

almeno per questa giornata non dovrò preoccuparmi di trovare scuse per evitare Kylie. Quanto potrò andare avanti prima di esplodere come una bomba atomica?

Mando un messaggio a Kylie dicendole che starò fuori casa per lavoro tutto il giorno. Falsa Blake del cazzo.

Qualche secondo dopo aver inviato il messaggio mi attiva un'altra chiamata a cui rispondo senza nemmeno guardare.

《Cos'hai dimenticato? 》

《Come scusa?》mi domanda una suadente voce maschile .

《Scusa Mark, credevo fossi Rachel...mi ha appena chiamata》

《Mi chiami ancora Mark, piccola? So che sei arrabbiata, e hai ragione, ma potresti per favore non esserlo con me?》chiede con voce pacata quasi volesse tastare il terreno prima di lanciare una bomba.

《No. Cosa devi dirmi?》

《Perché sei così irruenta?》

《Perché ti conosco Mark. Stai cercando di capire quanto mi girano le palle per dirmi quello che già so. Ti dico subito che non smetteranno di girarmi tanto presto, perciò dillo e basta》dico cercando di trattenere la rabbia che mi sta uscendo da ogni singolo buco che ho in corpo...se avessi la gonna, mi si vedrebbe persino fumare la vagina dalla rabbia. Mark tira un sospiro rassegnato prima di rispondere 《James non è disponibile capodanno》

Tienimi con teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora