《James》
James si stacca bruscamente da me e si sistema la cravatta, inizialmente non capisco perché poi mi volte e vedo Smith in piedi di fianco a noi.
《Devi venire con me, c'è una persona importante che ti aspetta》dice senza guardarmi.
《Ok》dice e se ne va senza voltarsi, senza nemmeno uno sguardo o una parola.
Mi metto le mani tra i capelli e appoggio la schiena al miro, come se potesse sorreggermi. Che cosa ho fatto? Come ho potuto cedergli così? Non sei diversa Kylie, sei esattamente come tutte le altre.
《Kylie!》mi sento chiamare mi volto ve so Blake che mi sta venendo incontro 《sono ore che ti cerco! Che sta facendo lì? Da muoviti andiamo a casa》 Blake mi afferra per un braccio, mi fa alzare e mi trascina al taxi.
Mi sveglio di soprassalto. Il letto è un groviglio di coperte e lenzuola, il cuscino è sporco di trucco e io mi sento a pezzi. Guardo l'orologio che segna le due passate, stavolta superato davvero me stessa. Vado in bagno a farmi una doccia e a darmi una sistemata, poi vado in cucina per mangiare qualcosa.
《Cosa ti è successo ieri? Sembravi stravolta...》mi chiede Blake addentando un piatto di spaghetti alla carbonara. Forse si è svegliata anche lei tardi.
《Niente》le rispondo riempiendomi un piatto anche io.
《Non dirmi cazzate Kylie》
《Ho baciato James...cioè ci siamo baciati》dico tenendo lo sguardo sul piatto. 《Tu cosa?! Hai ceduto anche tu al suo fascino!》
《No non ho ceduto! Ero ubriaca e non ho ragionato! 》
《Oh si che hai ragionato! Ma non con il cervello...insomma Kylie lui ti piace l'ho capito non sono scema! Qual'è il problema? 》
《Lui non mi piace...》
《Kylie...》
《Mi attrae ok, ma...non posso cedere, tu dici che può essere solo una cosa passeggera, ma io non sono così, io metto in gioco sempre i sentimenti e so che lui mi farebbe del male, non è capace di amare, è egoista e non posso sopportare di stare male di nuovo》
《Mi dispiace Ky, hai ragione tu sei così sensibile. Fai bene a stargli lontano》.
Passiamo il resto della giornata a non fare assolutamente niente, a parte guardare la TV e mangio patatine. Sono intenta ad aprire una dannata bottiglia di vino bianco quando mi suona il telefono 《Blake aprila te sta cosa, io non ci riesco》 le dico, lei ride e io rispondo.
《Pronto?》
《Kylie sono io》non potrei mai confondere la sua voce...
《Ciao》
《Ciao...scendi? 》
《Scendo? 》
《Sì sono qui di sotto da te》
《Ehm veramente io..io non posso uscire, non mi sento tanto bene...》
《Allora salgo io》
《Cosa? No...》in quel preciso momento sento suonare il campanello, guardo il telefono e lui ha riattaccato.
Cerco di correre verso il citofono ma Blake ha già aperto..
《Maledetta...》lei mi sorride e io scappo in bagno. Sono un disastro. Mi faccio un coda e mi pizzico le guance per dare un po' di colore al viso pallido. Mi guardo i vestiti...un paio di pantaloncini e una canottiera, apro la porta, penso di andare in camera a cambiarmi, ma poi penso che così sembrerebbe che voglia fare colpo su di lui e non è vero, così vado in cucina. Lui è in piedi vicino al tavolo della cucina che ride con Blake. Ha una maglietta a maniche corte, che mette in risalto il suo corpo muscolo, e i jeans che gli facciano le gambe in modo perfetto, ed è dannatamente sexy.
《Ciao》mi saluta sorridendo
《Ciao, cosa ci fai qui?》gli chiedo cercando di essere il più disinvolta possibile.
《Devi scrivere un articolo su di me, giusto? Se Maometto non va alla montagna...》dice passandosi una mano tra i capelli e sorridendo.
《Bene ragazzi io vi saluto, ho dei giri da fare》ci saluta Blake uscendo di casa e facendomi l'occhiolino. Stronza! Prima dice che sono sensibile e poi mi lascia da sola con il serpente tentatore...quasi fosse telepatica mi manda un messaggio.
'Esco con Kristal. È venuto a casa nostra ed è salito, vorrà pur dire qualcosa no? Magari non è così come dici tu...baci B'
Sospiro. Sei tanto brava quanto ingenua riguardo agli uomini, penso.
《Io ti trovo in splendida forma》
《Puoi sederti se vuoi. Vuoi qualcosa da bere?》lui si siede appoggiando la schiena alla sedia e passandosi il pollice sulle labbra che ora formano un sorriso
《No ti ringrazio》
《Ok》dico sedendosi a mia volta, sento cedere le gambe. Prendo un respiro profondo.
《Allora James, raccontami, chi eri prima di diventare James Hudson?》
《Inizi subito col botto? Non dovrebbero esserci dei preliminari prima?》
《No. Mi piace andare al sodo delle cose e poi questo è lavoro, non servono i preliminari》ride e scuote la testa per le mie parole 《cosa c'è?》
《Ieri sera non riuscivi a staccarti dalle mie braccia e ora mantieni le distanze》
《Ero ubriaca》dico abbassando gli occhi sulle mie mani intrecciate.
《Sapevi benissimo quello che facevi》
《Se sei qui per questo...》comincio a dire ma lui non mi lascia finire.
《Che fai? Mi cacci? 》chiede sogghignando.
《Si potrei farlo, Hudson》.
Improvvisamente si alza, si avvicina a me e mi attira a se tirandomi per un braccio.
《Smettila Kylie》
《Di fare cosa?》
Mi attira ancora di più a se, così che i nostri nasi possano toccarsi, i suoi occhi sono su di me e il mio respiro si spezza a ogni suo gesto, se lui non mi tenesse probabilmente le mia gambe mi lascerebbero cadere.
《Di resistermi》e mi bacia. Cerco di spingerlo via ma lui mi afferra i polsi, mi distende sul tavolo e mi blocca con il suo corpo. Mi bacia il collo, facendo cerchi con la lingua, risalendo fino alla mia bocca, che questa volta lo accoglie vogliosa. Mi libera le mani che appoggio sulla sua schiena dove sento tutti i muscoli tendersi sotto il mio tocco.
《Kylie》sussurra tra un bacio e l'altro 《Finalmente》
Finalmente? Sta vincendo...appoggio le mani sul suo petto e lo accarezzo, lui si rilassa e io ne approfitto per spingerlo giù dal tavolo.
《Ma che cazzo...!》
Faccio un balzo e scendo anche io, lui mi guarda smarrito, ma poi i suoi occhi si incurpiscono diventando più scuri e capisco che ha realizzato quello che ho fatto.
《Che cazzo fai? 》dice alzandosi in piedi.
《Non verrò a letto con te. Mai! Mi hai capito?!》 grido puntandogli un dito contro.
*Avevo finito il 7 capitolo ma Wattpad ha deciso di non salvarlo! Cerco di riscriverlo al più presto. *
STAI LEGGENDO
Tienimi con te
RomanceCopertina a cura di: @jh_halen NOTA Ho cominciato a scrivere e pubblicare questa storia dal 2014, capitolo dopo capitolo, non è perfetta, ero giovane ed inesperta ma per qualche ragione è piaciuta e ne vado orgogliosa. Perciò no non vuole essere un...